E' in diretta su raisportsat alle 21:30, e in differita su rai3 alle 23:45.TMC_1 wrote: Contro la Slovenia si gioca alle 20.30....in diretta su Raisport satellite e in differita sulla rai (non so a che ora però).............spero che sia corretto così.
Re: Eurobasket Spagna 2007
-
Sancho Panza
- Pro

-
The blues brothers
- Senior

-
all3n
- Pro

Ultime convocazioni che mi lasciano sorpreso, pensavo che alla fine Garri sarebbe stato convocato, e invece no, meglio così. Stavolta concordo con le scelte di Charlie. Da domani si fa sul serio, speriamo che le mazzate delle ultime amichevole abbiano fatto scattare qualche molla. A Pechino non possiamo mancare.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
E' vero!! :sbadat:Sancho Panza wrote: E' in diretta su raisportsat alle 21:30, e in differita su rai3 alle 23:45.
Non so perchè ma pensavo ci fosse un ora di differenza tra spagna e italia.....e dire che sono stato in Spagna poco tempo fa.

- MagnusPinus
- Pro

Sorpresuccia Datome
Probabilmente Garri non era proprio in condizione, mentre Gigi sì..In + la scelta fa capire che Recalcati si sentiva poco coperto all'ala piccola,con mancio che dallo staff è visto quasi esclusivamente da 4..e non meno importante a questa squadra serviva un esterno in grado di tenere la penetrazione, e un pò di energia ed atletismo in attacco..bene direi.. questa scelta di sicuro aiuterà un giovane che sembrava essersi smarrito.. chi lo sa,potrebbe anche sorprenderci..io due anni fa me lo ricordo importante in Eurolega(allenato guarda caso da Charlie).. Volevamo la nazionale giovane e per una volta Recalcati ci ha accontentati, anche + del previsto..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sancho Panza
- Pro

Mah, di certezze non si può averne e quindi mi aspetto di essere smentito, ma non credo che Gigi vedrà troppo il campo...

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fossi in Garri, che se non sbaglio era la riserva a casa mentre Datome no, sarei incazzato come una iena. :gazza:
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per me ha fatto bene a convocare DaTome! E' giovane e in nazionale, e in generale in Italia, abbiamo bisogno di far crescere i giovani e poi non credo che DaTome sia proprio scarso.

- MagnusPinus
- Pro

beh, essendo sostanzialmente il dodicesimo è anche normale, però ci potrebbe servire uno come lui..tra l'altro avrà tante motivazioni.. un paio di anni fa era considerato un prospetto da Nba..io credo ci stupiràSancho Panza wrote: Mah, di certezze non si può averne e quindi mi aspetto di essere smentito, ma non credo che Gigi vedrà troppo il campo...
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
sicuramnete con una nazionale senza infortuni avremmo avuto quintetti alti grazie al jolly Gallinari, senza il Gallo e con nache Galanda e Rocca out torneremo ai santi vecchi con una nazionale meno alta, ma più veloce con il Mancio e Datome a fare i 3/4...MagnusPinus wrote: Sorpresuccia DatomeProbabilmente Garri non era proprio in condizione, mentre Gigi sì..In + la scelta fa capire che Recalcati si sentiva poco coperto all'ala piccola,con mancio che dallo staff è visto quasi esclusivamente da 4..e non meno importante a questa squadra serviva un esterno in grado di tenere la penetrazione, e un pò di energia ed atletismo in attacco..bene direi.. questa scelta di sicuro aiuterà un giovane che sembrava essersi smarrito.. chi lo sa,potrebbe anche sorprenderci..io due anni fa me lo ricordo importante in Eurolega(allenato guarda caso da Charlie).. Volevamo la nazionale giovane e per una volta Recalcati ci ha accontentati, anche + del previsto..
Crosariol è visto come un sostituto a Marconato che non ce la fa più a giocare anche in estate e si sta trascinando.
Denis sta facnedo tutto quello che sa fare, ma lo fa lentamente.
Crosariol ha 5 falli da spendere e porta molta più fisicità ed intidimazione.
Garri è solo un lungo lento e basso che gioca perimetrale, non serve in un Italia che ora senza tre elementi importanti dovrà essere rapida, veloce, "ignorante", svelta... visto che i lunghi che tirano da fuori li abbiamo e anche altetici...
Credo infatti ceh vedremo molto la coppia Gigli e Bargnani assieme, con Marconato unico lungo a ruotare e Crosariol a subentrare se Marconato non entra in condizione. Il Mancio giocherà quasi esclusivamente da 4.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
si diceva così anche per Seul, Barcellona e Atlantaall3n wrote: A Pechino non possiamo mancare.
Ebbene si: son ancor chi

-
Cantù capitale
- Newbie

Fossi stato in Garri mi sarei tenuto un pelino più in forma in estate e magari mi sarei anche potuto lamentare...Luca10 wrote: Fossi in Garri, che se non sbaglio era la riserva a casa mentre Datome no, sarei incazzato come una iena. :gazza:
- lleo
- Senior

secondo me se si fosse presentato con la barba rasata l'avrebbe convocato :gazza:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma è possibile che nessuna rete (sia terrestre che satellitare) dia Italia - Slovenia in diretta?.
Non smetto di essere scioccato da questo Paese ignorante e ottuso...
Non smetto di essere scioccato da questo Paese ignorante e ottuso...
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Raisport sat in diretta, ok, ma resto sempre sconvolto: la rai che che nn trasmette in diretta. uno schifo
I trust 'Pez.