Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!
-
The blues brothers
- Senior

Miccoli in forma smagliante,il terzo gol del Palermo è una chicca 
when you have everything,you have everything to lose.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Arriva la prima vittoria anche se alla fine soffriamo più del dovuto!
Primo tempo spettacolare, potevano essere anche 6 i gol...nel secondo tempo si è visto il Livorno come era prevedibile.....ma l'importante è vincere!
Miccoli-Amauri

Primo tempo spettacolare, potevano essere anche 6 i gol...nel secondo tempo si è visto il Livorno come era prevedibile.....ma l'importante è vincere!
Miccoli-Amauri

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Approfitto del topic del Palermo per fare una considerazione generale:
Le difese delle squadre di serie A (intese come reparti e come impostazioni) sono veramente ridicole quest'anno! Ho visto delle cose che vedo in 3° categoria, gente che fa quello che vuole ai 16 metri, 3 uomini soli sugli angoli, gente che si sposta, che non marca o che marca per 5 secondi per poi disinteressarsi dell'azione, movimenti difensivi che neanche i giovanissimi, una cosa da ribrezzo!
Le difese delle squadre di serie A (intese come reparti e come impostazioni) sono veramente ridicole quest'anno! Ho visto delle cose che vedo in 3° categoria, gente che fa quello che vuole ai 16 metri, 3 uomini soli sugli angoli, gente che si sposta, che non marca o che marca per 5 secondi per poi disinteressarsi dell'azione, movimenti difensivi che neanche i giovanissimi, una cosa da ribrezzo!
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Triste fu iniziare il campionato con una sconfitta, anche se prevedibile contro la grande Roma, oggi si doveva vincere e si è vinto.
AMICCOLI si sognava in estate, e AMICCOLI oggi è stato...
Doppietta del piccolo bomber salentino e gol in acrobazia su punizione di Miccoli per Amauri.
Il merito di sbloccare il risultato della partita va a Leo Rinaudo, il Palermitano della Kalsa lesto e furbo a ribattere in rete la parata di De Lucia su tiro a colpo sicuro di Zaccardo.
Bel Palermo, anzi grandissimo Palermo quello del primo tempo.
Non solo per i 4 gol, ma per la fattura dei gol (lo scambio del 3° tra Amauri e Miccoli è stato stupendo), per la mole di gioco, per il numero industriale di palle da gol create (miracoloso De Lucia sul colpo di testa di Miccoli, e su Zaccardo 2 volte), anche un palo colpito da Simplicio, e tante giocate di qualità.
Cala vistosamente, ed era anche prevedibile, nel 2° tempo la squadra Rosanero.
Ma nonostante tutto fino al 22' il punteggio diceva ancora 0-4...imo il Palermo ha retto fino al fortunato rimpallo nella faccia di Rossini che ha agevolato l'azione della punta Amaranto.
Poi il 2 a 4...ma il Palermo qualche minuto prima aveva avuto la ghiottissima occasione di realizzare l'1 a 5 con Amauri messo solo davanti a De Lucia dall'ottimo assist di Cavani.
Il Palermo regge e conquista questi 3 importantissimi punti che era anche pronosticabili (vista la differenza di qualità del Livorno e del Palermo) ma questa trasferta al Picchi alla vigilia era molto molto insidiosa, dato che il Livorno proveniva da una figuraccia a Torino e avevo molta voglia di fare bene. Ha prevalso però la voglia Rosanero, di togliere lo zero in classifica e di dare un seguito all'ottimo 2° tempo del debutto con la Roma.
Ora pausa per le Nazionali (convocato il Capitano Barzagli) e alla 3° arriva il Torino, inutile dire che non sarà una partita normale...
AMICCOLI si sognava in estate, e AMICCOLI oggi è stato...
Doppietta del piccolo bomber salentino e gol in acrobazia su punizione di Miccoli per Amauri.
Il merito di sbloccare il risultato della partita va a Leo Rinaudo, il Palermitano della Kalsa lesto e furbo a ribattere in rete la parata di De Lucia su tiro a colpo sicuro di Zaccardo.
Bel Palermo, anzi grandissimo Palermo quello del primo tempo.
Non solo per i 4 gol, ma per la fattura dei gol (lo scambio del 3° tra Amauri e Miccoli è stato stupendo), per la mole di gioco, per il numero industriale di palle da gol create (miracoloso De Lucia sul colpo di testa di Miccoli, e su Zaccardo 2 volte), anche un palo colpito da Simplicio, e tante giocate di qualità.
Cala vistosamente, ed era anche prevedibile, nel 2° tempo la squadra Rosanero.
Ma nonostante tutto fino al 22' il punteggio diceva ancora 0-4...imo il Palermo ha retto fino al fortunato rimpallo nella faccia di Rossini che ha agevolato l'azione della punta Amaranto.
Poi il 2 a 4...ma il Palermo qualche minuto prima aveva avuto la ghiottissima occasione di realizzare l'1 a 5 con Amauri messo solo davanti a De Lucia dall'ottimo assist di Cavani.
Il Palermo regge e conquista questi 3 importantissimi punti che era anche pronosticabili (vista la differenza di qualità del Livorno e del Palermo) ma questa trasferta al Picchi alla vigilia era molto molto insidiosa, dato che il Livorno proveniva da una figuraccia a Torino e avevo molta voglia di fare bene. Ha prevalso però la voglia Rosanero, di togliere lo zero in classifica e di dare un seguito all'ottimo 2° tempo del debutto con la Roma.
Ora pausa per le Nazionali (convocato il Capitano Barzagli) e alla 3° arriva il Torino, inutile dire che non sarà una partita normale...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vorrei ricordare la cifra a cui i liquidatori hanno ceduto Miccoli al Palermo.

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

4.2 milioni di euro!francilive wrote: Vorrei ricordare la cifra a cui i liquidatori hanno ceduto Miccoli al Palermo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
grazie. ti prego di ricordarmelo ogni qualvolta arrivi il classico fenomeno che sa tutto lui a dire che blanc e cobolli non hanno liquidato. quelli che tanto per intenderci, si sono espressi con i "quello vale, chi volevate che vi dava di più?".The Answer Palermitano wrote: 4.2 milioni di euro!
miccoli è un ottimo giocatore e vale almeno il doppio, così come mutu ne vale il triplo. salvo poi acquistare dei giocatori che valgono la metà di quanto sono stati pagati.

defense is only way
- Teo
- Pro

Ora ha segnato 2 gol al Livorno, che ne ha presi 9 in due partite di campionato, ed è un fenomeno da 10 milioni?
Gol segnati nella sua carriera fin'ora?
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

io stesso, che ho miccoli al fantacalcio, ricordo che nelle ultime due stagioni(TAP toccati!
) al Benfica Miccoli ha giocato un ottimo calcio.
Peccato che giocasse 2 partite ogni 5; è stato falcidiato da piccoli infortuni che non gli hanno dato continuità.
Curioso di vedere quante partite farà quest'anno, anche se in caso c'è sempre un tal Cavani...mamma mia che bel giocatore..
Peccato che giocasse 2 partite ogni 5; è stato falcidiato da piccoli infortuni che non gli hanno dato continuità.
Curioso di vedere quante partite farà quest'anno, anche se in caso c'è sempre un tal Cavani...mamma mia che bel giocatore..
- The Answer Palermitano
- Pro

Guarda Teo..in parte ho capito il discorso di franci, e devo dirti che comunque lo condivido..Teo wrote: Ora ha segnato 2 gol al Livorno, che ne ha presi 9 in due partite di campionato, ed è un fenomeno da 10 milioni?
Qua non si tratta di prendere come esempio i 2 gol di ieri, o chissà cos'altro, io penso che Miccoli sia stato davvero svenduto, per la fortuna del Palermo.
E questo per un semplice motivo: la Juventus voleva venderlo a tutti i costi.
Se Miccoli fosse stato di proprietà del Benfica, per avvicinarti a Miccoli dovevi presentarti al Benfica con almeno 8-9 milioni di euro, questo perchè il Benfica valutava Miccoli con il suo reale valore perchè voleva tenerlo, cosa che alla Juve non interessava. Questa è la mia opininione...
- The Answer Palermitano
- Pro

Vero verissimo, la speranza infatti è che quelle 2 stagioni siano stato solo un caso, e Miccoli torni quello che a Perugia e a a Firenze giocò praticamente sempre.rodmanalbe82 wrote: io stesso, che ho miccoli al fantacalcio, ricordo che nelle ultime due stagioni(TAP toccati!) al Benfica Miccoli ha giocato un ottimo calcio.
Mal che vada...come dici bene c'è Edinson..il ragazzo crescere bene...
- Teo
- Pro

Un giocatore che a 28 anni, quindi non piu' giovanissimo, ha fatto solo 1 stagione oltre i 10 gol nelle competizioni di alto livello, non e' un giocatore da 10 milioni, è un giocatore da 5-6 massimo.The Answer Palermitano wrote: Guarda Teo..in parte ho capito il discorso di franci, e devo dirti che comunque lo condivido..
Qua non si tratta di prendere come esempio i 2 gol di ieri, o chissà cos'altro, io penso che Miccoli sia stato davvero svenduto, per la fortuna del Palermo.
E questo per un semplice motivo: la Juventus voleva venderlo a tutti i costi.
Se Miccoli fosse stato di proprietà del Benfica, per avvicinarti a Miccoli dovevi presentarti al Benfica con almeno 8-9 milioni di euro, questo perchè il Benfica valutava Miccoli con il suo reale valore perchè voleva tenerlo, cosa che alla Juve non interessava. Questa è la mia opininione...
Che poi quest'anno possa far bene è plausibile, ma io aspetterei qualche altra partita, magari meno "morbida".
[align=left][/align]

-
Manu Ginobili
- Senior

Ma come, non eri anche tu tra quelli che volevano il nano malefico fuori dai coglioni? A me personalmente è sempre piaciuto, il problema che per Miccoli più soldi di così non ne potevi ricavare...francilive wrote: grazie. ti prego di ricordarmelo ogni qualvolta arrivi il classico fenomeno che sa tutto lui a dire che blanc e cobolli non hanno liquidato. quelli che tanto per intenderci, si sono espressi con i "quello vale, chi volevate che vi dava di più?".
miccoli è un ottimo giocatore e vale almeno il doppio, così come mutu ne vale il triplo. salvo poi acquistare dei giocatori che valgono la metà di quanto sono stati pagati.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- The Answer Palermitano
- Pro

Teo...vero che Miccoli ha superato i 10 gol solo a Firenze (oltretutto in una stagione disgraziata per la Fiorentina, perchè se Miccoli aveva Toni finiva come lo scorso anno per Mutu ) però in questo mercato, dove si spendono 30 milioni per Pepe, 25 per Snejider, 6 per Migliaccio, 7.2 per Semioli, te ne chiedono rispettivamente 6 e 10 per Bellini e per Amelia...dove si paga Reginaldo 5 milioni di euro(1 milione più di Miccoli)...sai bene anche tu, che un giocatore della classe di Fabrizio Miccoli, che ti garantisce gol ed assist, se sano per tutto l'anno, a 4 milioni di euro è un furto a mano armata.Teo wrote: Un giocatore che a 28 anni, quindi non piu' giovanissimo, ha fatto solo 1 stagione oltre i 10 gol nelle competizioni di alto livello, non e' un giocatore da 10 milioni, è un giocatore da 5-6 massimo.
Che poi quest'anno possa far bene è plausibile, ma io aspetterei qualche altra partita, magari meno "morbida".
Che poi bisogna vedere Fabrizio contro una squadra come dire , più tosta..questo è anche vero..però non cambia molto il discorso.