Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

surfbear wrote: non vorrei deluderti, ma sto già prenotando da Cipriani :naughty:
vado in esilio volontario in Siberia :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

torna Soriano :forza:

Soriano LF
Theriot SS
Lee 1B
Ramirez 3B
Floyd RF
DeRosa 2B
Jones CF
Kendall C
Hill P
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Vittoria :01:
ottimo Riccardino (8-7), che sembra aver finalmente preso un ritmo decente (3 ottime partenze di fila). Male Soriano, ma vabbè, l'importante è che sia tornato :gogogo:
Ringraziamo umilmente Linebrink per l'errore che ci ha regalato la partita, anche se era una velenosona quella di Theriot

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Pablets wrote: Vittoria :01:
ottimo Riccardino (8-7), che sembra aver finalmente preso un ritmo decente (3 ottime partenze di fila). Male Soriano, ma vabbè, l'importante è che sia tornato :gogogo:
Ringraziamo umilmente Linebrink per l'errore che ci ha regalato la partita, anche se era una velenosona quella di Theriot
velenosa come le lasagne della nonna...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: velenosa come le lasagne della nonna...
:lol2: :lol2: :lol2:
vabbè dai era per sostenerlo un po' :lol2:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Dopo l'infortunio che l'aveva costretto alla DL, Sheets fa il suo ritorno questa notte.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Dopo l'infortunio che l'aveva costretto alla DL, Sheets fa il suo ritorno questa notte.
vero...grande matchup contro Zambrano :gazza:

DaKid13
Rookie
Rookie

Post by DaKid13 »

Super partita si Sheets al ritorno...il ns miglior lanciatore invece ha una serata abbastanza storta...
Ci asfaltano 6-1 a Wrigley... :disgusto:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Go Cubs go, go Cubs go,
Hey Chicago what do you say
the Cubs are gonna win today

Marmol (4-1) è stato impressionante :applauso: comincio da lui perchè mi sembra che qui abbiamo tra le mani un possibile fenomeno. Da paura il K su Damian Miller, con una slider che quando Miller se n'è accorto era già nel guantone di Kendall.
Allora, veniamo alla partita. Lilly ha fatto piuttosto schifo, mi sembra che ultimamente conceda troppe BB per i suoi standard. Cmq, si arriva al sesto sul 3-3, perchè per fortuna riusciamo a toccare Parra. Poi, mentre Piniella mette il suo miglior rilievo, Yost mette Capuano (5-12)...scelta che si rivela azzeccatissima, visto che nella bassa del sesto Capuano si becca back to back homers da Murton e Soriano.
Tutto tranquillo fino al nono, quando Dempster concede una BB a basi piene per il 5-4, e sempre a basi piene affronta Mench, che fortunatamente batte su Theriot, che lancia in seconda per l'out finale.
Ora sotto con gli Astros, sempre a Wrigley

EDIT Marmol ha 12.60 K/9, migliore tra i rilievi NL :applauso:
Last edited by Pablets on 31/08/2007, 13:57, edited 1 time in total.

larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Pablets wrote: Go Cubs go, go Cubs go,
Hey Chicago what do you say
the Cubs are gonna win today

Marmol (4-1) è stato impressionante :applauso: comincio da lui perchè mi sembra che qui abbiamo tra le mani un possibile fenomeno. Da paura il K su Damian Miller, con una slider che quando Miller se n'è accorto era già nel guantone di Kendall.
Allora, veniamo alla partita. Lilly ha fatto piuttosto schifo, mi sembra che ultimamente conceda troppe BB per i suoi standard. Cmq, si arriva al sesto sul 3-3, perchè per fortuna riusciamo a toccare Parra. Poi, mentre Piniella mette il suo miglior rilievo, Yost mette Capuano (5-12)...scelta che si rivela azzeccatissima, visto che nella bassa del sesto Capuano si becca back to back homers da Murton e Soriano.
Tutto tranquillo fino al nono, quando Dempster concede una BB a basi piene per il 5-4, e sempre a basi piene affronta Mench, che fortunatamente batte su Theriot, che lancia in seconda per l'out finale.
Ora sotto con gli Astros, sempre a Wrigley
Posso fare un piccolo appunto su Lilly? Ha fatto un primo inning disastroso, ma poi si è abbastanza ripreso. Certo, ha giocato in maniera sovrumana per mesi, quindi sta un po' tirando il fiato..... diciamo però che ieri avrebbe meritato quella W che ormai non becca da quasi un mese. Invece Dempster ha lanciato da cane, rischiando di buttare nel cesso una gara quasi vinta. Bene Howry, una volta tanto :forza:
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

sì ci sta il tuo discorso su Lilly...sono io che sono incontentabile :lol2: cmq credo sia in fase di normalizzazione, come dici te ha lanciato troppo bene a Luglio per i suoi standard.
le basi ball ci stanno, in fondo Ted ha 2,60 BB/9, un dato ottimo

Howry deve essere andato a Lourdes di recente :papa:

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mi sfugge qualcosa...perchè abbiam preso Trachsel???? :penso:

surfbear

Post by surfbear »

Pablets wrote: mi sfugge qualcosa...perchè abbiam preso Trachsel???? :penso:
la stessa domanda me la son posta io, ma sono stati i cubs a chiederlo o viceversa dato che sono arrivati 2 prospetti Rocky Cherry e Scott Moore :gazza:
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Pablets wrote: mi sfugge qualcosa...perchè abbiam preso Trachsel???? :penso:
francamente lo ignoro....

e pare anche che vogliano farlo partire contro i Dodgers martedì prossimo

comunque c'è un'altra mossa che fa felici un po' tutti gli appassionati di baseball (specialmente i tifosi di Cardinals e Brewers)...

>

:sbadat:
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

larrybrown wrote: francamente lo ignoro....

e pare anche che vogliano farlo partire contro i Dodgers martedì prossimo

comunque c'è un'altra mossa che fa felici un po' tutti gli appassionati di baseball (specialmente i tifosi di Cardinals e Brewers)...
:lol2: bellissima questa (ahimè)
cmq ho letto di Ohman :sbadat: che dire...solo per il fatto di aver mentito alla squadra e ai compagni sul suo stato fisico io nn l'avrei richiamato...però è anche vero che con l'allargamento dei roster, la possibilità di agigungere un rielievo esperto (e mancino) è purtroppo da sfruttare...dico purtroppo perchè Ohman è una disgrazia della natura...
vabbè l'importante è che nn si modifichi l'asse Marmol-Howry-Dempster che al momento sta rendendo al massimo

Locked