Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
nico2001
Newbie
Newbie

Post by nico2001 »

Rasheed wrote: esattamente quello che intendo io...hanno scritto la storia...li puoi odiare...ma oggettivamente non puoi negare che il baseball e i new york yankees siano sostanzialmente una cosa sola...poi ovvio...per me che sono appassionato i cards,i red sox i cubs e gli indians sono cmq importanti nella storia di questo sport...ma ciò che rende una squadra il simbolo del suo sport è il fatto che la conosca anche chi quello sport non sa neanche cosa sia...come chi di calcio non sa nulla ma sa cos'è il real madrid...o chi il basket nba non lo ha mai visto ma conosce i lakers/celtics...ho fatto un esperimento con mio padre,che il baseball non sa neanche in quanti si gioca...gli ho chiesto:gli yankees che sport giocano?e lo sapeva...poco dopo gli ho chiesto dei red sox ma niente...questa è la realtà...
si.. e da un lato è triste.. io che mi sono appassionato da pochi anni ed ho giocato pochissimo ad un livello ridicolo ho lentamente conosciuto (e sto conoscendo) tutte le squadre e mi appassiono sempre più conoscendo la storia di tutte le franchigie ed i giocatori non-yankees..
Il fatto che non ci siano poi vere squadre ammazza-campionato e che tutti possano vincere/perdere contro chiunque è il vero lato speciale..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Sberl wrote: A questo proposito però, odio il fatto che si trovino solo i cappellini degli Yankees in giro e che la gente li porti solo per moda ignorando che quel cappellino trasuda storia. Questa è una cosa che proprio non sopporto.
ah su quello sono d'accordo...però è anche vero che il nostro simbolo riporta alla città più famosa del mondo ed è oggettivamente anche bello esteticamente...non so il simbolo dei cubs(che a me non piace)se chicago fosse stata nella mlb quello che sono stati gli yankees per me avrebbe fatto vendere molti meno cappellini...
Sono 27...Non finisce certo qui
nico2001
Newbie
Newbie

Post by nico2001 »

Rasheed wrote: ah su quello sono d'accordo...però è anche vero che il nostro simbolo riporta alla città più famosa del mondo ed è oggettivamente anche bello esteticamente...non so il simbolo dei cubs(che a me non piace)se chicago fosse stata nella mlb quello che sono stati gli yankees per me avrebbe fatto vendere molti meno cappellini...
vogliamo fare un sondaggio per eleggere il cappellino più bello? :lol2: :lol2: :lol2:why not?
magari non qui: siamo fuori tema, però se po' fa'
thierry14

Post by thierry14 »

Rasheed wrote: hai poco,ma veramente poco da ridere...se parli di baseball nel mondo chiunque conosce gli yankees....i red sox?
Non rido perché hai detto una stron**ta (conscio di averla detta), ma per la tua megalomania. Sei grottesco quasi e tu in quanto te stesso no, non mi fai ridere nemmeno un po'. Qui si cerca di sfotterci un po' tra "amici" (per quanto si possa essere amico su un forum) ma tu sembra che non vai al di là del tuo naso. Ok, complimenti, hai vinto la medaglietta per tifare la squadra più famosa del pianeta (e più tamarrizzata anche, a questo punto è così). Sono io un tifoso di serie B? Non mi pare. Gli Yankees hanno fatto la storia non da soli ma grazie ai RedSox, grazie ai Giants e grazie a tutte le squadre che giocarono nella dead ball era (credo si chiami così). Il problema, e lo ribadisco, è che i tifosi yankee hanno materiale con il quale compiacersi e auto-compiacersi e non perdono occasione per farlo. Dici che siete la squadra più forte? Ecco perché c'è più gusto a battervi. Noi siamo gli underdogs e a me va benissimo così. Poi è comdodo citare i numeri. Vedi la Juve: è la squadra più tifata d'Italia e teoricamente si dovrebbe fare a botte per trovare un posto allo stadio. E invece no, il Delle Alpi è addirittura troppo grosso e la famigerata Juventus Arena non dovrebbe avere più di 40000 posti. Strano, eh, per una squadra con 18 milioni di tifosi in un paese che vive di calcio?
E comunque è un discorso futile e superfluo perché ognuno di noi potrebbe obiettare mille cose a favore della propria squadra. Vogliamo dire qualcosa sui Giants? I NEW YORK Giants, quelli sì hanno fatto storia. E i Dodgers, di Brooklin? Non ce lo perdo proprio il tempo a scrivere altro su questo argomento perché ognuno potrebbe scrivere per giorni e io non cambierei idea e tu nemmeno. Tu dici che il calcio è il Real? Io dico che è il Liverpool (o lo UTD, va'), perché è nato in Inghilterra, o l'Ajax perché ha modificato il modo di giocare di tutte le squadre del mondo. Il Real è "solo" la squadra che ha saputo commercializzarsi meglio, tutto qui. E chiunque potrebbe ribattere con il Barcelona o, ancora, il Manchester Utd, o il Milan, o l'Inter... Siamo seri. Tu continua a tifare Yankees e continua a pensare che siete i Padri Fondatori, i Custodi della Fiamma etc etc. Però permettimi di dirti che quando te ne esci con queste storie, e con tale convinzione, mi suoni ridicolo. Senza offesa, eh? Mi stai simpatico lo stesso.  :chuck1wo3wo:  :ciucco:
Last edited by thierry14 on 02/09/2007, 2:45, edited 1 time in total.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Emozione infinita per il no hitter di buccholz. Meno male che ho fatto in tempo a vedere in diretta l'ultima ora di partita. Splendida la reazione di tuti i compagni, ci voleva per risollevare il morale collettivo. Big Papi lo ha abbracciato fino a soffocarlo. Veramente grande  :applauso: :applauso:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Buchholz fa la storia. E sono i momenti come questo che mi fanno amare questo gioco...

Fenway in fiamme. Un boato assordante ad ogni strike. Beckett, Schilling, Papi, Theo e tutti gli altri che sono più ansiosi di lui. Ognuno degli altri otto in campo ha solo una cosa in mente. Orsillo fatica a mantenere la calma, e quasi sbaglia una chiamata. E ti chiedi come fa, come diavolo fa, un ragazzino di appena 22 anni a mantenere la concentrazione, per non parlare di eseguire i lanci.

Poi arriva il terzo out, un K prepotente, preciso, quasi violento. L'esultanza composta, come una qualsiasi vittoria. E viene giù il mondo. I compagni lo sommergono - gli abbracci di David, Josh, Curt - e non sorprende che il ragazzo faccia fatica a trattenere le lacrime. La Cervasio gli chiede impressioni a caldo, e al suono della sua voce sull'altoparlante Fenway è tutto in piedi, tutto per lui, che sembra camminare a un metro da terra, sembra far fatica a capire quello che sta succedendo...

17° nella storia dei Red Sox, primo rookie, terzo in assoluto nei primi due start.

E scusate se il post sembra troppo teatrale, ma stanotte mi sono commosso anche io.
Last edited by Shinryu on 02/09/2007, 4:33, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Eh si, io avevo la pelle d'oca...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

Shinryu wrote: Buchholz fa la storia. E sono i momenti come questo che mi fanno amare questo gioco...

Fenway in fiamme. Un boato assordante ad ogni strike. Beckett, Schilling, Papi, Theo e tutti gli altri che sono più ansiosi di lui. Ognuno degli altri otto in campo ha solo una cosa in mente. Orsillo fatica a mantenere la calma, e quasi sbaglia una chiamata. E ti chiedi come fa, come diavolo fa, un ragazzino di appena 22 anni a mantenere la concentrazione, per non parlare di eseguire i lanci.

Poi arriva il terzo out, un K prepotente, preciso, quasi violento. L'esultanza composta, come una qualsiasi vittoria. E viene giù il mondo. I compagni lo sommergono - gli abbracci di David, Josh, Curt - e non sorprende che il ragazzo faccia fatica a trattenere le lacrime. La Cervasio gli chiede impressioni a caldo, e al suono della sua voce sull'altoparlante Fenway è tutto in piedi, tutto per lui, che sembra camminare a un metro da terra, sembra far fatica a capire quello che sta succedendo...

17° nella storia dei Red Sox, primo rookie, terzo in assoluto nei primi due start.

E scusate se il post sembra troppo teatrale, ma stanotte mi sono commosso anche io.
ti quoto in pieno, in questi momenti capisco perchè questo gioco mi piace cosi tanto! let's go sox! :applauso: :applauso:
thierry14

Post by thierry14 »

Sono senza parole. E sembrava sempre più padrone della situazione col passare degli inning, out dopo out. Impressionante. Ci voleva proprio perché lo sweep subìto brucia ancora tanto (almeno a me). Ma vorrei sottolineare la grande presa di Pedroia, incredibile, e Youk che si allunga fino all'impossibile per mettere out Tejada. Bravi, veramente. Vado a dormire contento!  :applauso:  :forza:  :01:
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

thierry14 wrote: Sono senza parole. E sembrava sempre più padrone della situazione col passare degli inning, out dopo out. Impressionante. Ci voleva proprio perché lo sweep subìto brucia ancora tanto (almeno a me). Ma vorrei sottolineare la grande presa di Pedroia, incredibile, e Youk che si allunga fino all'impossibile per mettere out Tejada. Bravi, veramente. Vado a dormire contento!  :applauso:  :forza:  :01:
verissimoooo dimenticavo la giocata monster di dustin al settimo..mio dio per poco cappotto dalla poltrona!!! grande dustin!! :notworthy: :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beh, bravino sto' qui :lol2: E' andato con la classica partita a prova di bomba :naughty:

Ma è stato grande, immenso, strepitoso. Mi sono emozionato davanti al gameday che andava a singhiozzo. Che fuoriclasse... Forse il quinto slot (e forse il quarto, se si conferma sui livelli di tutta la stagione) dovrebbe essere suo a tempo pieno da qui in avanti. Formidabile :notworthy:

Sul flame: per favore ragazzi, abbassiamo un po' tutti i toni. Non è assolutamente il caso di offendere nè una franchigia, nè dei giocatori, nè altri utenti, nè andare avanti con proclami irragionevoli. Ad alcuni il trash-talking piace, ed in certi casi può essere anche divertente. C'è però certa gente (perchè sensibile, perchè permalosa, perchè stupida, perchè il trash-talking è fatto in maniera stupida o molto più ovviamente e semplicemente perchè certi toni non si percepiscono dalle parole scritte sullo schermo o ancora per motivi propri rispettabilissimi) che se la prende, e non mi sembra il caso di offendere. Se volete, suggerisco di aprire un topic apposito dove scrivere i peggiori insulti che vi vengano in mente, che saranno senza dubbio presi nel giusto contesto e non moderati (a meno che non si sprofondi nel turpiloquio più rude).
Se certe frasi vengono scritte nei topic delle squadre, possono essere male inquadrate. Evitiamo incomprensioni inutili.

Tornando a stasera, meraviglioso Clay. Non vedo l'ora di gustarmelo tutto in differita. Lancinante a dir poco, nella seconda partenza in carriera in un'epoca un po' diversa dalle precedenti. Ora torniamo in prospettiva però, perchè una W è sempre solo una W, anche se da' parecchia soddisfazione :metal: :gogogo: Certe cose fanno davvero bene al cuore.
Ora speriamo che JD, Manny e Wakes tornino in fretta. Se non altro si allargano i rosters, ma la loro qualità è un'altra cosa. Non voglio più vedere Tavarez costretto a partire (non mi dispiace come lancia, ma meglio come long reliever... da partente è un rischio troppo grosso).
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

:shocking: Allucinante, Buchholtz idolo, in pochi a 23 anni fanno cose simili. Non l'ho vista perchè ero in uscita, però non posso far altro che inchinarmi  :notworthy: Non andrà sempre così, ma per il momento si può solo festeggiare  :applauso:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Strepitoso, semplicemente strepitoso....
E' sempre un emozione vedere una no-hitter, poi se a confezionarla è un rookie è ancora più bello...
Complimenti, un Campione in più da battere!  :applauso:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Porca p....na me lo sono perso! Ed è solo la terza partita che non vedo da una quarantina di giorni a questa parte! Se fossi scaramantico direi che forse è il caso che il risultato me lo vada sempre a vedere il mattino sul sito dell'espn.
Un'iniezione di entusiasmo che ci voleva proprio dopo lo sweep.
Plate umpire Joe West hesitated, but catcher Jason Varitek rose from his crouch to run to the mound. The rest of the Red Sox soon joined him there, and David Ortiz enveloped the rookie in a bear hug.

"He's somebody you don't want to see running at you, full-speed," Buchholz said.
E' anche spiritoso...
Adesso Buchholtz deve andare in rotazione subito!
Al posto di chi? Io proprio non saprei...
Tavarez è il lanciatore che mi piace meno, ed è vero che come rilievo farebbe probabilmente una figura migliore.
Secondo me Lester è il lanciatore meno in condizione di tutti i nostri partenti, ed è veramente un peccato, perchè un mancino in rotazione ci vorrebbe sempre.
Alla fine dunque toglierei Lester, ma magari neanche oggi riesco a vedere la partita e domani leggerò mirabilie sul sito espn... :D
Last edited by anto on 02/09/2007, 8:59, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Giù il cappello, questo è un fenomeno! Baltimore H 0, e chi se l'aspettava? Il confronto con il presidente non si pone neanche...
Boston è forte nel pitching e così è ancora più forte, gli Yankees invece è anni che fanno fatica a trovare 4 partenti...

E la prossima che fa, perfect game? Scherzo... o no?

:applauso:aoolausi per Clay
Locked