Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

thereckless wrote: scusate la mia ignoranza,ma cosa sarebbero questi yankees?
Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Il problema è questo... Io sono un pessimista di natura... Chiedere sul forum dei Colts per sapere qualcosa...

Leggere frasi del tipo... siamo la squadra più forte di tutti... mi fa ridere... perchè confrontare Red Sox e noi è impossibile... due modi diversi di fare la squadra... due modi diversi di affrontare le sfide...

Tutto qua...

OT: una cosa sul pessimismo di Peyton....
2° quarto Colts-Patriots
Peyton: vado a dormire...
all3n (ripetutamente): no, dai rimani non si può mai dire....
Peyton (più per farmi contento che per convinzione): vabbè rimango....
Tutti sanno com'è andata a finire....

Certo che thierry e rasheed hanno alzato il tono del trash talking, come in questo canale non si vedeva da tempo.... :gogogo:

Un commento rapido sugli yankees, sono molto caldi, ma pagheranno a caro prezzo la mancanza di pitching, i soli Wang e Pettitte non potranno reggere la carretta a lungo, Clemens deve cominciare a salire di livello, sennò si fa durissima, specie ai Playoffs, sempre che li raggiungiate...
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

Rasheed wrote: alla luce di questo continuo a credere che siamo più forti...poi liberi di pensarla come volete...cambiereste alla pari il nostro roster con il loro?io francamente no...
a ottobre potresti cambiare idea.. :naughty:
Rocky wrote: Image
cavolo,da te mi sarei aspettato 1maggiore fantasia!  :D skerzo ovviamente..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

insisto:nei playoffs se sei il più forte ma non giri e non sei caldo difficilmente vinci...quindi tu cambieresti alla pari il roster dei white sox che vi buttarono fuori nel 2005 con il tuo che era migliore?
Sono 27...Non finisce certo qui
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Rasheed wrote: insisto:nei playoffs se sei il più forte ma non giri e non sei caldo difficilmente vinci...quindi tu cambieresti alla pari il roster dei white sox che vi buttarono fuori nel 2005 con il tuo che era migliore?
Quella squadra aveva un pitching "fantasioso" e in quell'anno Tito si supero' portandoci incredibilmente ai PO.
Ricordo una partita persa su un errore (potrei anche sbagliarmi ma credo sia Cora), Chicago  guarda caso aveva un pitching che in quell'anno era formidabile.

Rasheeed e' difficile dire "cambieresti il roster" le squadre vengono costruite in modo diverso chi lo imposta sullo small ball chi sulla velocita' chi sulla potenza, e poi dipende dai rookie nella farm da poter lanciare dal budget del salary cap (non tutti possono sforarlo del 40%) la squadra che sia ha e' quella e' sia ama a prescindere.
thierry14

Post by thierry14 »

:lol2: :lol2: :lol2:  :lmao: :lmao:  :stralol: :stralol: :stralol:  :applauso: :applauso:  :forza: :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gli yankees sono IL baseball....
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Rasheed wrote: gli yankees sono IL baseball....
e i red sox sono LO baseball..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
thierry14

Post by thierry14 »

Rasheed wrote: gli yankees sono IL baseball....
thierry14 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:  :lmao: :lmao:  :stralol: :stralol: :stralol:  :applauso: :applauso:  :forza: :forza:
Mi quoto da solo perché non saprei cos'altro scrivere!  :applauso:

Image

:fischia:  :figo:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Mi quoto da solo perché non saprei cos'altro scrivere!  :applauso:

Image

hai poco,ma veramente poco da ridere...se parli di baseball nel mondo chiunque conosce gli yankees....i red sox?
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

thierry14 wrote: Mi quoto da solo perché non saprei cos'altro scrivere!  :applauso:

Image

Minchia Thierry se sei sanguigno!!!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Rasheed wrote: hai poco,ma veramente poco da ridere...se parli di baseball nel mondo chiunque conosce gli yankees....i red sox?
E questo renderebbe gli Yankees IL baseball? Non farci ridere per favore, questo sport esisterebbe anche senza voi pigiami e lo sai bene. I NYY sono sicuramente la squadra più tifata, vincente e odiata allo stesso tempo. Un po' una Juve del baseball (escludendo ogni zozzeria della scorsa estate ok?), ma chi è appassionato a questo sport conosce anche i Red Sox, i Cubs, i Cardinals ecc... Sono i profani che girano col berretto degli Yankees solo per fare i fighi e perchè l'hanno visto in un video su MTV che "conoscono" solo voi...
nico2001
Newbie
Newbie

Post by nico2001 »

Jason Fly wrote: E questo renderebbe gli Yankees IL baseball? Non farci ridere per favore, questo sport esisterebbe anche senza voi pigiami e lo sai bene. I NYY sono sicuramente la squadra più tifata, vincente e odiata allo stesso tempo. Un po' una Juve del baseball (escludendo ogni zozzeria della scorsa estate ok?), ma chi è appassionato a questo sport conosce anche i Red Sox, i Cubs, i Cardinals ecc... Sono i profani che girano col berretto degli Yankees solo per fare i fighi e perchè l'hanno visto in un video su MTV che "conoscono" solo voi...
c'è del vero in quello che dici, però devi ammettere che un conto è il tifo (ed è soggettivo) ma i numeri (oggettivi) parlano chiaro.. E, BUONA PARTE del Baseball sono (e sono stati )gli yankees...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

nico2001 wrote: c'è del vero in quello che dici, però devi ammettere che un conto è il tifo (ed è soggettivo) ma i numeri (oggettivi) parlano chiaro.. E, BUONA PARTE del Baseball sono (e sono stati )gli yankees...
esattamente quello che intendo io...hanno scritto la storia...li puoi odiare...ma oggettivamente non puoi negare che il baseball e i new york yankees siano sostanzialmente una cosa sola...poi ovvio...per me che sono appassionato i cards,i red sox i cubs e gli indians sono cmq importanti nella storia di questo sport...ma ciò che rende una squadra il simbolo del suo sport è il fatto che la conosca anche chi quello sport non sa neanche cosa sia...come chi di calcio non sa nulla ma sa cos'è il real madrid...o chi il basket nba non lo ha mai visto ma conosce i lakers/celtics...ho fatto un esperimento con mio padre,che il baseball non sa neanche in quanti si gioca...gli ho chiesto:gli yankees che sport giocano?e lo sapeva...poco dopo gli ho chiesto dei red sox ma niente...questa è la realtà...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

A questo proposito però, odio il fatto che si trovino solo i cappellini degli Yankees in giro e che la gente li porti solo per moda ignorando che quel cappellino trasuda storia. Questa è una cosa che proprio non sopporto.
Most improved forumist 2009
Image
Locked