kimi wrote:
.....un po' di equilibrio non guasterebbe eh.....dichiarazioni pacate, sportive.......che ti rode un po' per caso??????
Tu che dici?
Peyton_Manning18 wrote:
Dire che gli unici veri campioni del lineup dei Red Sox siano Manny e Ortiz mi sembra un po' troppo riduttivo...
Concordo (quoto) e sottoscrivo!
Peyton_Manning18 wrote:
Bisogna arrivare ai PO... questa è l'unica cosa importante...
Per me la prossima cosa importante, in ordine di tempo, è restituirvele con gli interessi tra due settimane. Poi pensiamo ai PO.
Assassino reale wrote:
mamma mia come ti brucia il culetto!
la classe non fa parte del tuo repertorio....per fortuna non speri (ancora) che ci ammazzino qualcuno...
complimenti per la sportività...
Siete sempre davanti, sparati una pippa
Mi brucia eccome, sì, e non ho difficoltà ad ammetterlo. Perdere contro gli Yankees mi fa andare in bestia, se ci avesse "sweepato" Tampa Bay o Toronto o chiunque altro non mi sarei incavolato così tanto (forse con gli Angels sì). E non sto a guardare le statistiche o le percentuali varie. Sto a guardare il risultato e mi bruciano le chiappe. Non mi sembra essere antisportivo. Non mi congratulo con voi perché ci avete fatto il culo, che senso avrebbe? Non si gioca per il pareggio, cavolo, non contro di voi. E se avessimo vinto noi, se vi avessimo sweepato ne avrei goduto. Sun Tzu dice che non mi bisogna umiliare il nemico sconfitto e concordo in pieno. Però per voi, non so perché avrei fatto un'eccezione. E se devo essere sincero, guardando la partita, mi meraviglio come A-Rod e Giambi non ci siano rimasti secchi per quante gliene ho mandate. Che ci volete fare? E finché siamo davanti, le pippe aspettano!
Rocky wrote:
Scusa se mi permetto, senza fare polemica, ma tu riesci a vedere qualcosa oltre alle squadre per cui tifi? Mi parli di
attitude e poi mi vieni a citare Ljungberg? Mah, chissà cosa ne avresti pensato se non fosse passato da Highbury...
Comunque leggere questo tipi di interventi è veramente una figata!!!
Ma dai ragazzi, state tranquilli, siete ancora 5 partite avanti e, come dite da un mese, a settembre avete un calendario molto più facile. Avete già la Division in tasca.
Be', Freddie avrà posato per CK però in campo era un leone. Vuoi esempi di
attitude? Wayne Rooney, John Terry, Frankie Lampard, Steven Gerrard, Roy Keane per il calcio (tra gli italiani troppo facile dire Gattuso). Per il baseball non saprei perché conosco pochi giocatori al di fuori dei RedSox... Però direi che Vlad Guerrero ha attitude, per dirne uno che mi ha colpito. E Zambrano pure. Non mi interessa il calendario, mi sarei incavolato nero anche se loro fossero stati ultimi della division a quota .390. Odio gli Yankees. Voi siete tutti Hare Krishna pieni d'amore verso tutti? Be', bravi!
Ivers wrote:
Thierry, sfogo comprensibile, brucia parecchio a noi tutti lo sweep, ma oggettivamente non è mai giusto dire che le partite le si perdono per propri demeriti..Una volta tempo fa feci una simile osservazione e qualcuno riuscì a farmi capire che quando c'è uno che perde, c'è anche uno che vince (lapalisse!!). Loro sono in ottima forma e hanno un record fantastico da un mese e mezzo a questa parte. Sono forti e ci hanno battuto. Avremo una rivincita a disposizione fra due settimane. Spero che mi conservi un piatto di linguine alla tua mensa!!
Può venire chiunque, nessun problema, pure i tifosi Yankee. Però mi urta perdere contro di loro (sarà la milionesima volta che lo dico) e mi urta perdere in quel modo, senza opporre un minimo di resistenza.
Gio wrote:
Comunque per essere piu chiaro, che Thierry non sia un campione di sportivita` non ci piove, pero trovo abbastanza ironico che si tu a farlo notare, visto anche il tono, e i contenuti, della tua risposta.
Ma cosa volete? Che dopo averne perse tre su tre mi inchinavo e applaudivo per lo spettacolo offertoci? Ma per favore! Vorrei vedere voi. Allora il massimo della goduria è stato l'anno scorso con il 5-0 subito in casa? Lì avrei dovuto scoppiare di amore e ringraziare tutti? Un po' della rabbia sbollisce pian piano, però resta lo scorno di aver perso in maniera indecorosa. Spero ci sia rivincita a Fenway, ma anche un 2-1 sarebbe poco.
Mr. October wrote:
Detto da uno che l'altra settimana odiava gli Angels più di qualsiasi cosa al mondo.........testuali parole:"
Gli Angels stanno diventando la squadra che odio di più nelle majors. Li odio, non sono nessuno. Gli Yankees li odio ma li rispetto........"!!!! Ecco appunto,mi chiedevo se il rispetto ci fosse ancora o dopo lo sweep è rimasto soltanto l'odio
Il fatto è che mi stai pure simpatico ed infierire sulle tue dichiarazioni sarebbe semplice come rubare le caramelle ad un bambino............tra l'altro sweepare Boston è già gratificante di per sè...........se poi mi ci rosichi pure allora diventa una bubana
Cmq nessun problema...........qualche flame ogni tanto ci risveglia dal torpore,il tutto senza esagerare ulteriormente
L'ho scritto poco più su che anche gli Angels me le fanno girare però con gli Yankees è qualcosa che viene da dentro. E perdere (male) contro un avversario che rispetti e temi (perché ogni volta contro NYY me la faccio addosso) me le fa girare di più. Mi rode un sacco e non ho paura a dirlo, che mi frega. Non ho offeso nessuno mi sembra, e voi pure mi state simpatici tutti, che tifiate per NYY o per LAA o chi vi pare. Non voglio mica litigare, però mi sembra tanto una ca**ta che tutti sono felici e soddisfatti del gioco dopo ogni partita. Contro NYY non bisogna perdere, punto!