Già, sono d'accordo, anche se non ho visto la partita di stasera. Forse anche un po' di rilassatezza dopo il trionfo a chicago e il +8 sugli yankees. E se è così, Francona ha gravi colpe. Alla luce dello sweep poi è ancora più evidente. Non credo sia il caso di perdersi d'animo..ora il difficile è veramente finito.Gio wrote: Pero il resto e` un disatro, abbiamo sbgliato l'aproccio alla partita in maniera eclatante
Re: Boston Red Sox
- Ivers
- Senior

...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
anto
- Senior

La partita di oggi non l'ho vista, ma devo dire che dopo questo sweep, comunque sempre doloroso, io sono discretamente preoccupato per la qualificazione playoff, e molto preoccupato per gli eventuali playoff.
La preoccupazione in funzione division-piazzamento-playoff deriva principalmente dai problemi di Manny, che oltretutto nel breve periodo non si risolvono mai completamente e ti lasciano soggetto a ricadute.
Anche per quanto riguarda i lanciatori, che sono stati il nostro punto di forza, qualche scricchiolio si avverte.
Certo le partite sono poche, il calendario non è terribile, ma io vedo dei segnali non molto incoraggianti, senza contare la seconda parte di stagione stratosferica degli Yankees.
Quando una squadra si rimette in carreggiata come hanno fatto loro, di solito dura ad alti livelli fino a fine stagione; mi vengono in mente i Marlins di qualche anno fa.
Per la questione playoff mi preoccupano le magagne storiche di questa stagione:
soffriamo troppo i mancini, facciamo durare troppo i partenti, i nostri battitori di potenza non rendono quanto hanno fatto negli ultimi anni(ma Ortiz mi sembra in ripresa).
Qualche opinione su cose che ho letto nei post precedenti:
io nell'approccio di squadra ad una partita credo abbastanza e penso che molte volte i Red Sox abbiano un atteggiamento discutibile, che va dal pigro al presuntuoso, ma questa volta non mi sento di muovere accuse; mi sembra che mentalmente fossimo presenti, solo che semplicemente in questo momento gli Yankees sono più forti.
Anche secondo me Clemens non è stato per niente irresistibile e si poteva fare di più contro di lui: se non altro farlo durare di meno.
Se è per questo non mi ha entusiasmato neanche Pettitte, ma qui entrano in ballo le nostre difficoltà contro i mancini.
Sul late hooking di Francona mi sono già espresso, ma qui siamo alle opinioni e io ribadisco la mia per le due partite che ho visto; soprattutto Matsuzaka andava tolto, ma anche Beckett.
Bisogna anche tenere conto che si giocava contro il lineup degli Yankees, che ti punisce al minimo errore di valutazione. Forse sarebbe stato meglio un approccio più conservativo e non far andare Beckett oltre i 110 lanci.
La preoccupazione in funzione division-piazzamento-playoff deriva principalmente dai problemi di Manny, che oltretutto nel breve periodo non si risolvono mai completamente e ti lasciano soggetto a ricadute.
Anche per quanto riguarda i lanciatori, che sono stati il nostro punto di forza, qualche scricchiolio si avverte.
Certo le partite sono poche, il calendario non è terribile, ma io vedo dei segnali non molto incoraggianti, senza contare la seconda parte di stagione stratosferica degli Yankees.
Quando una squadra si rimette in carreggiata come hanno fatto loro, di solito dura ad alti livelli fino a fine stagione; mi vengono in mente i Marlins di qualche anno fa.
Per la questione playoff mi preoccupano le magagne storiche di questa stagione:
soffriamo troppo i mancini, facciamo durare troppo i partenti, i nostri battitori di potenza non rendono quanto hanno fatto negli ultimi anni(ma Ortiz mi sembra in ripresa).
Qualche opinione su cose che ho letto nei post precedenti:
io nell'approccio di squadra ad una partita credo abbastanza e penso che molte volte i Red Sox abbiano un atteggiamento discutibile, che va dal pigro al presuntuoso, ma questa volta non mi sento di muovere accuse; mi sembra che mentalmente fossimo presenti, solo che semplicemente in questo momento gli Yankees sono più forti.
Anche secondo me Clemens non è stato per niente irresistibile e si poteva fare di più contro di lui: se non altro farlo durare di meno.
Se è per questo non mi ha entusiasmato neanche Pettitte, ma qui entrano in ballo le nostre difficoltà contro i mancini.
Sul late hooking di Francona mi sono già espresso, ma qui siamo alle opinioni e io ribadisco la mia per le due partite che ho visto; soprattutto Matsuzaka andava tolto, ma anche Beckett.
Bisogna anche tenere conto che si giocava contro il lineup degli Yankees, che ti punisce al minimo errore di valutazione. Forse sarebbe stato meglio un approccio più conservativo e non far andare Beckett oltre i 110 lanci.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
Go Colts
- Pro

Per la division credo che, nonostante lo sweep, potete perderla solo voi. Ma mi ricordo che voi in titolo l'avete vinto dalla WC, quindi...
-
bambinazo
- Senior

panico no, ma saranno 28 gare soffertissime! la pressione la sentiranno, giocheranno con un occhio al tabellone dei risultati
in ottica playoff...in un mese lo stato di forma cambia, può cambiare
Youk ha rischiato di lasciarci la testa! sarà pure il dio greco delle basi ball ma non è immortale!
Wakes-Liz
Tavarez-Olson
Lester-Cabrera
in ottica playoff...in un mese lo stato di forma cambia, può cambiare
Youk ha rischiato di lasciarci la testa! sarà pure il dio greco delle basi ball ma non è immortale!
Wakes-Liz
Tavarez-Olson
Lester-Cabrera
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

Il discorso adattamento mi può star bene, ma allora ha mille volte più scusanti Dice-K (visto che c'è chi ha il coraggio di criticarlo, io non sono tra questi), lui sì che viene da un altro ambiente, sia come competitività, che come cento altre cose.thierry14 wrote: Per quanto riguarda Drew, l'ha scritto rené qualche giorno fa e l'hanno detto anche i due cronisti ieri: è passato dalla NL alla AL quindi anche lui deve adattarsi.
Quante volte deve vedere lo stesso pitcher per "adattarsi"? Ci vorranno anni di questo passo
Drew noto anche come mister 100RBI o mister 14mil/anno deve darsi una svegliata! E dire che quando è stato preso si diceva "a Fenway farà un sacco di HR", sì sì, come no, "l'importante è che sia sano e batterà a destra e a manca"....... :sbadat:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
ma di cosa si stupiscono?
gli ha tirato alla testa non una ma DUE volte...
spero che a Fenway ci sia un 24 luglio redux...un bel guantone da annusare
sveglia! sono gli yankees, mica le educande
pensavano di passeggiare nel bronx...
riguardo alle preoccupazioni...se arrivano ai PO?
Speriamo, sarebbe una mazzata mancarli a questo punto. vomiterei fino a marzo.
una volta raggiunti i PO è questione di forma e cattiveria...le statistiche contano poco, il campione numerico non è sufficiente, ne perdi 3 su 5 e sei fuori al primo turno. Manny va 0-9 (che in stagione regolare significa nulla) e ti uccide.
Sono una quindicina di partite...Drew va 25-45 e diventa un eroe, Youk batte quinto e va 10-20 contro tutte le logiche e vincono le WS.
gli ha tirato alla testa non una ma DUE volte...
spero che a Fenway ci sia un 24 luglio redux...un bel guantone da annusare
sveglia! sono gli yankees, mica le educande
pensavano di passeggiare nel bronx...
riguardo alle preoccupazioni...se arrivano ai PO?
Speriamo, sarebbe una mazzata mancarli a questo punto. vomiterei fino a marzo.
una volta raggiunti i PO è questione di forma e cattiveria...le statistiche contano poco, il campione numerico non è sufficiente, ne perdi 3 su 5 e sei fuori al primo turno. Manny va 0-9 (che in stagione regolare significa nulla) e ti uccide.
Sono una quindicina di partite...Drew va 25-45 e diventa un eroe, Youk batte quinto e va 10-20 contro tutte le logiche e vincono le WS.
-
thierry14
Odio gli Yankees. E' qualcosa di viscerale. E sono incavolato nero di come abbiamo esaltato quella squadra di primedonne strapagate, perché diciamola tutta, le abbiamo perse noi 'ste partite, non le hanno vinte loro. Abbiamo fatto sembrare quel pachiderma pompato di Giambi (che a mio parere dovrebbe fare il parcheggiatore abusivo) una gazzella lì in prima... E nell'ottavo che vai a fare? Dai l'IBB a Rodriguez? Ma io sarei andato con un sano HBP alla caviglia, al polpaccio o al polso, se proprio deve andare in prima ci vai a spalla di qualcuno... Spero di non vederlo a Boston il prossimo anno, lo spero davvero, non potrei sopportarlo, e pazienza se è forte e produce, le sacrifico volentieri le sue prestazioni se deve abbassare il livello intellettivo (e umano) della squadra: che scena pietosa quando è andato a frignare dall'arbitro...
Hanno vinto 3 partite, ok, ma sono ancora dietro a leggere la scritta LAMBORGHINI sulla maccchina di Big Papi.
Ecco, ora karmizzatemi a palla ma non mi interessa. Sono inca**ato come una iena!
Hanno vinto 3 partite, ok, ma sono ancora dietro a leggere la scritta LAMBORGHINI sulla maccchina di Big Papi.
Ecco, ora karmizzatemi a palla ma non mi interessa. Sono inca**ato come una iena!
-
Ange86
- Senior

Che bello. Abbiamo scoperto che i Red Sox quando vincono o perdono lo fanno da soli. Quindi le altre squadre possono stare pure a casa tanto Boston sceglie lei quando vincere o perderethierry14 wrote: Odio gli Yankees. E' qualcosa di viscerale. E sono incavolato nero di come abbiamo esaltato quella squadra di primedonne strapagate, perché diciamola tutta, le abbiamo perse noi 'ste partite, non le hanno vinte loro. Abbiamo fatto sembrare quel pachiderma pompato di Giambi (che a mio parere dovrebbe fare il parcheggiatore abusivo) una gazzella lì in prima... E nell'ottavo che vai a fare? Dai l'IBB a Rodriguez? Ma io sarei andato con un sano HBP alla caviglia, al polpaccio o al polso, se proprio deve andare in prima ci vai a spalla di qualcuno... Spero di non vederlo a Boston il prossimo anno, lo spero davvero, non potrei sopportarlo, e pazienza se è forte e produce, le sacrifico volentieri le sue prestazioni se deve abbassare il livello intellettivo (e umano) della squadra: che scena pietosa quando è andato a frignare dall'arbitro...
Primedonne strapagate. Quindi i giocatori dei Red Sox giocano per un pezzo di pane
Comunque a parte gli scherzi un po di equilibrio non guasterebbe.

- Rasheed
- Pro

thierry14 wrote: Odio gli Yankees. E' qualcosa di viscerale. E sono incavolato nero di come abbiamo esaltato quella squadra di primedonne strapagate, perché diciamola tutta, le abbiamo perse noi 'ste partite, non le hanno vinte loro. Abbiamo fatto sembrare quel pachiderma pompato di Giambi (che a mio parere dovrebbe fare il parcheggiatore abusivo) una gazzella lì in prima... E nell'ottavo che vai a fare? Dai l'IBB a Rodriguez? Ma io sarei andato con un sano HBP alla caviglia, al polpaccio o al polso, se proprio deve andare in prima ci vai a spalla di qualcuno... Spero di non vederlo a Boston il prossimo anno, lo spero davvero, non potrei sopportarlo, e pazienza se è forte e produce, le sacrifico volentieri le sue prestazioni se deve abbassare il livello intellettivo (e umano) della squadra: che scena pietosa quando è andato a frignare dall'arbitro...
che ti rode?a me è sembrato chiaro che new york a livello di talento sia più forte di voi...e mi sembra chiaro che negli scontri diretti siamo più forti...il 7-6 a nostro favore,con le nostre sconfitte arrivate all'inizio dell'anno senza wang,clemens e altri infortunati eccellenti e con la squadra in crisi,lo dimostra....
ci soffrite...e questo è indubbio...altrimenti non è possibile che a battere(e per battere intendo produrre)contro di noi nell'ultima miniserie siano stati gli unici veri campioni che avete nel lineup(manny e ortiz)e il giocatore con maggior grinta che avete in squadra,youkilis...se a ciò aggiungete che abbiamo leggermente toccato i vostri lanciatori migliori(se contro il giapponese e beckett abbiamo fatto pochi punti quello sì è per colpa nostra) e che l'unico in grado di fare una buona partita contro di noi sia stato ovviamente il vostro lanciatore di maggior esperienza e carisma (schilling)torna tutto...
io ci credo ancora...-5...se arriviamo così alla serie a fenway poi ci divertiamo....
Sono 27...Non finisce certo qui
-
thierry14
Voi vi siete limitati al compitino, noi non abbiamo giocato. Sembrava una partita del trofeo Birra Moretti. Un po' come la nostra serie contro i White Sox.Ange86 wrote: Che bello. Abbiamo scoperto che i Red Sox quando vincono o perdono lo fanno da soli. Quindi le altre squadre possono stare pure a casa tanto Boston sceglie lei quando vincere o perdere![]()
Non giocano per un pezzo di pane, è questione di attitude. Ad esempio, io non avrei mai scambiato Beckham con Ljungberg, tanto per dire, o con Pires, e non cambierei Fabregas con Cristiano Ronaldo. Però è una cosa soggettiva. Equilibrio quanto ne vuoi, era solo uno sfogo. Non potevo certo prendermela con la mia ragazza che se ne frega altamente (e fa bene, beata lei!)...Ange86 wrote: Primedonne strapagate. Quindi i giocatori dei Red Sox giocano per un pezzo di pane![]()
-
kimi
- Rookie

.....un po' di equilibrio non guasterebbe eh.....dichiarazioni pacate, sportive.......che ti rode un po' per caso??????thierry14 wrote: Odio gli Yankees. E' qualcosa di viscerale. E sono incavolato nero di come abbiamo esaltato quella squadra di primedonne strapagate, perché diciamola tutta, le abbiamo perse noi 'ste partite, non le hanno vinte loro. Abbiamo fatto sembrare quel pachiderma pompato di Giambi (che a mio parere dovrebbe fare il parcheggiatore abusivo) una gazzella lì in prima... E nell'ottavo che vai a fare? Dai l'IBB a Rodriguez? Ma io sarei andato con un sano HBP alla caviglia, al polpaccio o al polso, se proprio deve andare in prima ci vai a spalla di qualcuno... Spero di non vederlo a Boston il prossimo anno, lo spero davvero, non potrei sopportarlo, e pazienza se è forte e produce, le sacrifico volentieri le sue prestazioni se deve abbassare il livello intellettivo (e umano) della squadra: che scena pietosa quando è andato a frignare dall'arbitro...
Nice guys finish last
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma non ti sembra di esagerare... Hai una tendenza ad essere un po' troppo sputa-sentenze... Come fai a dire che gli Yankees siano più forti dei Red Sox?Rasheed wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ti rode?a me è sembrato chiaro che new york a livello di talento sia più forte di voi...e mi sembra chiaro che negli scontri diretti siamo più forti...il 7-6 a nostro favore,con le nostre sconfitte arrivate all'inizio dell'anno senza wang,clemens e altri infortunati eccellenti e con la squadra in crisi,lo dimostra....
ci soffrite...e questo è indubbio...altrimenti non è possibile che a battere(e per battere intendo produrre)contro di noi nell'ultima miniserie siano stati gli unici veri campioni che avete nel lineup(manny e ortiz)e il giocatore con maggior grinta che avete in squadra,youkilis...se a ciò aggiungete che abbiamo leggermente toccato i vostri lanciatori migliori(se contro il giapponese e beckett abbiamo fatto pochi punti quello sì è per colpa nostra) e che l'unico in grado di fare una buona partita contro di noi sia stato ovviamente il vostro lanciatore di maggior esperienza e carisma (schilling)torna tutto...
io ci credo ancora...-5...se arriviamo così alla serie a fenway poi ci divertiamo....
Sono due squadre che a livello di scontri diretti viaggiano sempre sul .500... si dividono quasi equamente le sfide e le serie...
Dire che gli unici veri campioni del lineup dei Red Sox siano Manny e Ortiz mi sembra un po' troppo riduttivo... E poi il baseball è uno sport di durata... Ricordiamoci che tutto si gioca su millimetri... Se i line drive battuti verso Giambi passavano, stavamo a raccontare di altre partite...
Ormai sto imparando che le sentenze si possono dare solo a fine stagione e, anche il quel caso è necessario stare molto attenti...
Bisogna arrivare ai PO... questa è l'unica cosa importante...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Assassino reale
- Senior

mamma mia come ti brucia il culetto!thierry14 wrote: Odio gli Yankees. E' qualcosa di viscerale. E sono incavolato nero di come abbiamo esaltato quella squadra di primedonne strapagate, perché diciamola tutta, le abbiamo perse noi 'ste partite, non le hanno vinte loro. Abbiamo fatto sembrare quel pachiderma pompato di Giambi (che a mio parere dovrebbe fare il parcheggiatore abusivo) una gazzella lì in prima... E nell'ottavo che vai a fare? Dai l'IBB a Rodriguez? Ma io sarei andato con un sano HBP alla caviglia, al polpaccio o al polso, se proprio deve andare in prima ci vai a spalla di qualcuno... Spero di non vederlo a Boston il prossimo anno, lo spero davvero, non potrei sopportarlo, e pazienza se è forte e produce, le sacrifico volentieri le sue prestazioni se deve abbassare il livello intellettivo (e umano) della squadra: che scena pietosa quando è andato a frignare dall'arbitro...
la classe non fa parte del tuo repertorio....per fortuna non speri (ancora) che ci ammazzino qualcuno...
complimenti per la sportività...
Siete sempre davanti, sparati una pippa
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Gio
- Senior

Assassino reale wrote: mamma mia come ti brucia il culetto!
la classe non fa parte del tuo repertorio....per fortuna non speri (ancora) che ci ammazzino qualcuno...
complimenti per la sportività...
Siete sempre davanti, sparati una pippa
Gio
-
Assassino reale
- Senior

non avevo dubbi che sarebbe arrivato intervento del genereGio wrote:![]()
![]()
Gio
illuminante come sempre
lo spero anch'io...joesox wrote: spero che a Fenway ci sia un 24 luglio redux...un bel guantone da annusare
magari questa volta il vostro catcher avrà le palle di levarsi le protezioni o si prensenterà con l'armatura?
oppure un bel 3on1?
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006