Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: oops... I did it again ! Todd Marinovich di nuovo arrestato per possesso di stupefacenti, dopo aver attirato l'attenzione dei cops per essere andato in skateboard in una zona dove era proibito.
un genio.
voto: 0

http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/n/a/2007/08/29/sports/s140532D93.DTL
Marijuanavich colpisce ancora :gogogo: :gogogo:
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

arriva la sconfitta per 19 a 14, a Seattle contro i Seahawks nell'ultima partita di preseason.
highlight dell'incontro, il punt ritornato 90 yards per il TD da Johnnie Lee Higgins, che a questo punto potrebbe condividere con Chris Carr il ruolo di returner.
Culpepper sembra aver preso il vantaggio decisivo su McCown.
sono curioso di vedere gli ultimi tagli, quelli che porteranno il roster a 53 giocatori
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

entro quando andranno fatti i tagli e i contratti???
Note positive: Higgins, 0 sack concessi e 2 intercetti.
Note negative: una safety da polli, alcuni placcaggi sbagliati che hanno richiesto l'intervento di almeno 3 giocatori.
detto ciò DAUNTE tutta la vita se l'alternativa e Mccown ....
Jordan tutta la vita se l'alternativa è questo rhodes
Burgess e Sapp ORA E SEMPRE!!
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Angus wrote: entro quando andranno fatti i tagli e i contratti???
Note positive: Higgins, 0 sack concessi e 2 intercetti.
Note negative: una safety da polli, alcuni placcaggi sbagliati che hanno richiesto l'intervento di almeno 3 giocatori.
detto ciò DAUNTE tutta la vita se l'alternativa e Mccown ....
Jordan tutta la vita se l'alternativa è questo rhodes
Burgess e Sapp ORA E SEMPRE!!
Entro le 18:00 (ora della costa orientale) del primo di settembre, cioe' piu' o meno entro la mezzanotte di domani, se non sbaglio.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Ma il termine è uguale anche per i contratti??? come quello del pupone? o entro domani o a spasso per la stagione??
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Angus wrote: Ma il termine è uguale anche per i contratti??? come quello del pupone? o entro domani o a spasso per la stagione??
mi pare che ha tempo fino alla week 8 o week 9, ma è chiaro che il ragazzo (assieme al suo entourage) non ha capito un cazzo di cosa sia la NFL.
se non dovesse firmare mai, non ne sarei poi tanto dispiaciuto. l'unico rammarico sarebbe quello di aver buttato nel bidet una prima assoluta.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Quindi entro sabato bisogna ridurre il roster a non più di 53 giocatori... se fossero meno poi si può acquistare qualcuno o metterne sotto contratto uno free agent o Hold out?
Ma se non si firma entro sabato si diventa free agent ? e lo può far firmare chiunque??? :nono: :nono: :nono:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Angus wrote: Quindi entro sabato bisogna ridurre il roster a non più di 53 giocatori... se fossero meno poi si può acquistare qualcuno o metterne sotto contratto uno free agent o Hold out?
Ma se non si firma entro sabato si diventa free agent ? e lo può far firmare chiunque??? :nono: :nono: :nono:
no, un momento. I diritti su Russell sono nostri fino a febbraio o marzo, nessun altro lo può firmare.
finchè non firma, non occupa alcuno spot a roster. quando firmerà, bisognerà tagliare qualcuno per fargli spazio.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Entro le 18:00 (ora della costa orientale) del primo di settembre, cioe' piu' o meno entro la mezzanotte di domani, se non sbaglio.
Sì direi, 1 settembre i 53 e 2 settembre (compleanno del vostro sommo moderatore) le PS. Se Russel non firmasse non so quale sia il limite per metterlo sotto contratto... però mi sa che sta forzando troppo i lcazzone.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Sì direi, 1 settembre i 53 e 2 settembre (compleanno del vostro sommo moderatore) le PS. Se Russel non firmasse non so quale sia il limite per metterlo sotto contratto... però mi sa che sta forzando troppo i lcazzone.
ho letto che pure la nonna è incazzata con lui perchè non firma  :lol2:
comunque ormai non me ne frega più nulla... firma, non firma... tanto ormai la sua stagione è andata a capinere.
ora bisogna dare il massimo supporto a Culpepper e a tutti quelli che vanno in campo, che pensano a giocare più che al proprio conto in banca, aldilà di tutte le menate come i soldi garantiti e il signing bonus, quelli che si sudano il posto, che sputano sangue in allenamento e sul campo di gioco, che hanno la grinta e la convinzione di Lane Kiffin.
per dirla come il nostro coach: I'm in:metal:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Sì direi, 1 settembre i 53 e 2 settembre (compleanno del vostro sommo moderatore) le PS. Se Russel non firmasse non so quale sia il limite per metterlo sotto contratto... però mi sa che sta forzando troppo i lcazzone.
notare la finezza con cui lo fa notare il nostro sommo moderatore.

comunque Russel è insopportabile. se penso a quei ragazzi che in questi iorni stanno sputando il sangue solo per far parte dei 53, pur sapendo che potrebbero non vedere mai il campo in RS, mi appare ancora più insopportabile. in un mondo perfetto i raiders non lo firmerebbero e culpepper farebbe la stagione migliore della sua carriera portandoli ai PO (e detto da me), purtroppo non lo è e alla fine mi sa che ce la farà a ottenere moltissimo, anche se, perdonami snake, spero che i raiders ci mettano tutte le garanzie possibili e poi si scopra che sia un bust clamoroso che in confronto leaf era montana.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: notare la finezza con cui lo fa notare il nostro sommo moderatore.

comunque Russel è insopportabile. se penso a quei ragazzi che in questi iorni stanno sputando il sangue solo per far parte dei 53, pur sapendo che potrebbero non vedere mai il campo in RS, mi appare ancora più insopportabile. in un mondo perfetto i raiders non lo firmerebbero e culpepper farebbe la stagione migliore della sua carriera portandoli ai PO (e detto da me), purtroppo non lo è e alla fine mi sa che ce la farà a ottenere moltissimo, anche se, perdonami snake, spero che i raiders ci mettano tutte le garanzie possibili e poi si scopra che sia un bust clamoroso che in confronto leaf era montana.
Ho atteso l'attimo giusto per buttarla lì.  :gazza: Ah, per i ragazzi di religione ebraica trattasi del 19 elul (5767 l'anno di grazie).  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: mi pare che ha tempo fino alla week 8 o week 9,
Ha tempo fino alla decima, dopo di che non potrà più giocare x quest'anno.
C'è una cosa che non so e vorrei capire, i Raiders possono scambiare Russell anche se lui non ha ancora firmato? 
Last edited by Fantaman on 01/09/2007, 0:46, edited 1 time in total.
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Zach Crockett ha rivelato di essere stato tagliato. D'altra parte il posto di fullback titolare l'aveva vinto Justin Griffith, senza tralasciare la presenza del rookie Oren O'Neal.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: notare la finezza con cui lo fa notare il nostro sommo moderatore.

è quello il punto.
i Raiders vogliono mettersi al sicuro in caso di infortuni e/o "poor play" del giovanotto, che da parte sua cerca di portare a casa una vagonata di soldi garantiti. Il tira e molla si basa proprio su questo.
Locked