Si effettivamente non ha lanciato molto bene,però come dicono dalle mie parti "tanto bastava"...................Gio wrote: Mah, non ne sono veramente convinto. Ho visto la partita, la prima dopo parecchio - con la speranza, come ogni volta che Clemens lancia, di vederlo preso a schiaffi, non e` sucesso, pazienza. Pero non e` stato merito suo, Boston ha sbagiato la partita completamente e non sono stati capaci di adatarsi, ma ieri Clemens, non era lui, a parte che sembra piu vecchio di quello che ` piu grasso e fuori forma di mai, e sembrava gia stanco al terzo inning. Ieri non aveva controllo, ha avuto parecchio culo (non tanto gli out menzionati prima ma tutte le line drives su Giambi, A-Rod e Cano) ma ha lanciato parecchie schifezze, non intenzionali, ed e` stato salvato da Boston... qualsiasi altra squadra l'avrebbe punito severamente.
Magari e` stata solo una partita, pero ieri non doveva partire, ...... doveva essere in pensione da tre anni.
Gio
P.S.... Non vedo come possiate criticare Torre ieri sere la partita l'ha gestita perfettamente, per quello che c'era da gestire.
Per quanto riguarda il "culo" non saprei risponderti,forse sarà così................di certo posso dire che Beckett è uscito dalla contesa con un bagaglio di punti che avrebbe potuto essere almeno raddoppiato,forse anche qui un pò di fortuna c'è stata!!!! Alla fine non è certo stato un gran pitching duel ma la priorità per noi era vincere e Clemens è riuscito a darci questa opportunità.