CIAO
E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM
sono da sempre tifoso di denver
per quest'anno io ho questa idea
in attacco se la salute ci assiste poche squadre hanno il nostro talento, solo i patriots ci sarebbero superiori
anche se noi siamo la loro bestia nera,l'unica incognita il lato destro della linea di attacco
purtroppo ora come ora non scoppiamo di salute

in difesa abbiamo molte piu' incognite soprattutto in linea e nei lb
tra i db era difficile scegliere qualcosa di meglio di Bly, e nelle sf non c'era tanto di buono sul mercato
nei lb l'incognita e' la nuova posizione di williams, visto che a me D.D.LEWIS NON SPIACE...(HA GIA' TRA L'ALTRO ESPERIENZE DI SUPERBOWL)
in linea abbiamo perso per infortunio il nostro migliore DE (almeno il piu' equilibrato tra corse e pass) e con la partenza di Lang abbiamo perso ben 12 sack dell'anno scorso (6 lang & ekuban)
nella posizione di tackle siamo secondo me migliorati tantissimo con Kennedy e Adams. i roockye mi piacciono tantissimo ma difficilmente al primo anno in difesa fanno grossi numeri(vedi la prima scelta dei texans l'anno scorso)
le squadre speciali in pre season non hanno reso al meglio ma la pre season lascia sempre il tempo che trova,l'anno scorso le nostre squadre speciali hanno particolarmente deluso... speriamo si rifacciano Hixon e Morgan sono ottimi ritornatori ed anche Clark corre bene sempre che non perda i palloni al primo placcaggio! :sbadat: