Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Assenzio »

Vabbè ma da noi il blackout non si è applicato fin'ora...e anche se fosse, meglio in differita che niente.

Edit: listen vuol dire ascolta??? MINCAZZO!!
Last edited by Assenzio on 29/08/2007, 19:35, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Rocky wrote: Azz, se così fosse sarebbe veramente un gran peccato.
Dando un'occhiata alla "home" di MLB.tv ho notato questo:

Image

...non ci voglio credere! :(
MLB.TV non può, ripeto non può trasmettere le immagini delle partite in diretta che vanno sulle reti nazionali. Ma questo vale per gli States, qui abbiamo sempre visto anche le partite che avevano il blackout.
Dato che tutti i playoff vanno su reti nazionali, non può trasmetterli per gli utenti americani. Ma per gli altri può darsi che li trasmetta.
Non c'è nessuno che aveva mlb.tv anche l'anno scorso e che può dire qualcosa di più?
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Assenzio wrote: ...in passato credo che fossero compresi (ma non sono sicuro visto che è il primo anno che mi abbono SKYMERDA).
Confermo, negli ultimi due anni erano compresi nell'abbonamento alla RS; quest'anno c'era quella clausola che parlava solo di audio ma potrebbe essere valida solo negli USA dove c'è l'esclusiva FOX. In Italia non c'è nessuna esclusiva (meglio, non c'è nessuna copertura salvo sorprese di SKY) quindi può darsi che i PO siano compresi nel nostro abbonamento.
Speriamo, anche perché se li fanno pagare secondo me non sono meno di 30-40 $, per poche partite spesso in orario infelice.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

a me sembra di aver pagato dei dollari per un "international package". copertura video totale dei PO live. non chiedetemi il prezzo perchè non lo ricordo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Noooooo, non fatemi preoccupare e da mesi che sogno i PO e ora mi dite così......sono disposto a pagare anche 40 euro non mi importa, basta vederli, pensate che fregatura vedersi tutta la regular season e poi rimanere senza i PO  ....non ci voglio nemmeno pensare
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Assenzio wrote: Vabbè ma da noi il blackout non si è applicato fin'ora...e anche se fosse, meglio in differita che niente.

Edit: listen vuol dire ascolta??? MINCAZZO!!
Eh sì, io infatti ero rimasto un pò così dopo aver letto il "listen". Speriamo che sia solo per gli americani e non per noi, poveri stranieri!
Speriamo in bene perchè sarebbe veramente una fregatura! Anzi, adesso quasi quasi mando una mail per informarmi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Rocky wrote: Eh sì, io infatti ero rimasto un pò così dopo aver letto il "listen". Speriamo che sia solo per gli americani e non per noi, poveri stranieri!
Speriamo in bene perchè sarebbe veramente una fregatura! Anzi, adesso quasi quasi mando una mail per informarmi.
Bravo Rocky, penso di mandare una mail anch'io. Cmq in tutti gli anni scorsi mlb.tv ha sempre e dico sempre fatto vedere i playoffs per i non residenti in America, includendoli nell'abbonamento annuale o facendo un apposito "international" package. Non vedo proprio perche' da quest'anno non debba essere piu' cosi'. Tenete conto che non si usufruisce di mlb.tv solo in America, ma il mercato e' mondiale. Hanno cospicue cifre di abbonati in Europa, per non parlare dell'Asia in generale, e questo loro lo sanno; non trasmettere i playoffs per coloro che non risiedono negli states e non hanno la possibilita' di vedersi la Fox (e sono, anzi siamo, tantissimi), ma che usufruiscono solo di mlb.tv, sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Il pacchetto playoff l'anno scorso esisteva io l'ho fatto.
C'erano 2 versione quella per gli USA e quella dell'Intarnational. i PO noi li potevamo vedere in diretta mi pare di ricordare che qualcuno aveva avuto qualche problema di blackout ma dopo un paio di mail aveva risolto. Certo se ti va di sfiga ti risolvono i problemi il giorno dopo comunque la corsa è lunga...
Costava 39 dollari la international mi ricordo anche di gente che aveva fatto la USA costava di meno perchè poi avrebbe guardato le partite il giorno dopo e non avevano fatto storie.
Comunque questa non è la serie A di calcio questi sono professionisti del business e riescono a vendere il pacchetto pure a chi sta in America se la guarda in tv e via internet ha il blackout! Aggiungono trasmissioni, approfondimenti, la possibilità di accedere a tutte le partite quando vuoi e non so quale altra diavolata comunque vendono tutto non abbiate paura. Poi subito dopo esce il secondo pacchetto quello dell'off season e così via lo scorso hanno era stato particolarmente bello perchè conteneva le trasferte in Giappone.
Per quanto riguarda se i PO sono compresi per chi ha sottoscritto l'annuale hanno sempre detto fin dall'inizio che la risposta è no se poi ci fanno il regalo tanto meglio. Certo che non vorrei trovarmi a metà PO con il rubinetto chiuso e difficoltà a rinnovare.
Per quanto riguarda SKY per il baseball forse non lo farei neanche se arrivasse NASN perché comunque con MLB TV vedi semplicemente tutto e se tifi e segui una squadra è indispensabile.
nico2001
Newbie
Newbie

Post by nico2001 »

qualcuno di voi ha già provato a "spartire" la password con qualcun altro? io ho provato con un mio amico (via skype) e contemporaneamente guardavamo la partita..
Questo "italianata" è possibile anche con più "utenti"? Ne sapete qualcosa?
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

dicmod wrote: ....e non me la sento di rischiare di trovarmi con wm recorder non funzionante.
Ma wm recorder è free..?
Se non lo è , esiste una valida alternativa ?
Grazie.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Dreamax Team wrote: Ma wm recorder è free..?
Se non lo è , esiste una valida alternativa ?
Grazie.
Tutto è free...
ImageImage
...pagando, s'intende
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Assenzio wrote: Tutto è free...
Si , lo so che " tutto è free...."  :fischia: , ma io dicevo se era free veramente , oppure se c'è una alternativa altrettanto valida veramente free.... :forza:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Dreamax Team wrote: Si , lo so che " tutto è free...."  :fischia: , ma io dicevo se era free veramente , oppure se c'è una alternativa altrettanto valida veramente free.... :forza:
L'ho già detto anche altre volte si può registrare con VLC che è free. Io registravo le partite su espn ma ero riuscito a configurarlo grazie all'aiuto di un amico. Ora non riesco più nonostante abbia trovato qualche guida su internet perchè mi ricordo che si doveva fare una gabula e impostare l'indirizzo del router. Morale della favola si può fare ma non so aiutarti.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

dicmod wrote: Morale della favola si può fare ma non so aiutarti.
Avevo provato anch'io ma non c'ho capito niente. Mi sa che è solo per espertoni di computer ad al ti livelli
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

forse smanettando con Firefox ed il plugin "mediaplayerconnectivity" e vlc si riesce a registare. Io su linux mlb.tv la vedo così. (per registrarla non ho ancora provato)
Locked