All' Openin Night Quota.....

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by BoxxxoJ »

no more news dai campi di noi forumisti?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

BoxxxoJ wrote: no more news dai campi di noi forumisti?
Cavolo, mi ero dimenticato questo topic...

Sabato comunque ho giocato solo 10 minuti per una contrattura alla coscia. Totale: 6 pts, 6 rimb e 3 assist...
-2 alla fine del campionato... :forza:
Image - Image
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Post by BoxxxoJ »

io in tribuna nelle prime 2 gare dei quarti di finale (Serie D ligure), la bella spero di giocarla.
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Allora, visto che questo è il topic per noi giocatori posto qui.
Sono in una situazione difficile e mi servirebbe l'aiuto di qualcuno con esperienza nel campo dei tesseramenti.
A settembre mi trasferisco a Cagliari per l'università e vorrei giocare in qualche squadra, serie D. Prima di tutto chiedo aiuto ai cagliaritani per consigliarmi una squadra, magari dove giocate voi  :D
Seconda richiesta. Stasera mi hanno telefonato dalla vecchia società (molto vecchia in quanto è da novembre-dicembre 2004 che non gioco con loro, e solo a livello giovanile) e mi hanno detto di avvicinarmi per ri-tesserarmi per quest'anno per poi concedermi il prestito nella prossima squadra, dicendo che entro martedì si devono fare i tesseramenti ovunque e che di conseguenza se non mi tessero almeno con loro che non potrò giocare nemmeno quest'anno.
Bene se siete arrivati sin qui spero mi possiate aiutare!

PS L'anno scorso ho fatto la richiesta per svincolarmi da questa società (l'anno scorso in C2) per giocare a Marrubiu (D), ma mi era stata rifiutata inspiegabilmente. Notare che non firmo nessun tesseramento da novembre 2004. Mi è stato detto anche che dopo 3 anni di inattività si è svincolati, o sbaglio? Potrebbe essere una cazzata questa...che qualcuno mi aiuti!
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Loadgch wrote: Seconda richiesta. Stasera mi hanno telefonato dalla vecchia società (molto vecchia in quanto è da novembre-dicembre 2004 che non gioco con loro, e solo a livello giovanile) e mi hanno detto di avvicinarmi per ri-tesserarmi per quest'anno per poi concedermi il prestito nella prossima squadra, dicendo che entro martedì si devono fare i tesseramenti ovunque e che di conseguenza se non mi tessero almeno con loro che non potrò giocare nemmeno quest'anno.
Bene se siete arrivati sin qui spero mi possiate aiutare!

PS L'anno scorso ho fatto la richiesta per svincolarmi da questa società (l'anno scorso in C2) per giocare a Marrubiu (D), ma mi era stata rifiutata inspiegabilmente. Notare che non firmo nessun tesseramento da novembre 2004. Mi è stato detto anche che dopo 3 anni di inattività si è svincolati, o sbaglio? Potrebbe essere una cazzata questa...che qualcuno mi aiuti!
Sapevo dei tre anni solo per il divieto di ulteriore trasferimento imposto alle società che tesserano un giocatore da trasferimento.

Che il 28 Agosto sia il termine ovunque per i tesseramenti, francamente mi suona stranissimo.

Il fatto di non aver firmato nulla dal 2004 purtroppo cambia poco, perchè il vincolo in teoria rimane e la tua richiesta pura e semplice di svincolarti non può essere accettata senza l'accordo con la società.

Il fatto invece che ti chiedano di ri-tesserarti è sospetto, perchè o sei tesserato, ed allora devi rendere conto a loro e rispettare la procedura di prestito, o sei svincolato, e quindi sei libero di trasferirti altrove.
Bisognerebbe verificare prima il reale status e l'esistenza del tuo tesseramento, perchè per i giocatori non utilizzati per molto tempo spesso le società utilizzano la così detta "Lista dei rinnovabili", con nominativi di giocatori di cui non intendono conservare il tesseramento e quindi svincolati.

Ci sarebbe poi il "trasferimento per mancata utilizzazione", ovvero quando il giocatore non viene convocato o non si allena per un anno per scelta o causa della società, si può scogliere il tesseramento. Ma non mi sembra il tuo caso. Se invece la scelta di non giocare in questi anni non è solo tua, ti basta presentare entro il 30 settembre all'ufficio competente ed alla tua società un'istanza motivata e - salvo improbabilissimi ricorsi - sei "free agent" dopo pochi giorni.

C'è un'altra scappatoia, ma anche qui mi sa che non ti riguarda: se per motivi di studio trasferisci la tua residenza, dopo un anno puoi ottenere liberamente un nuovo tesseramento in altra squadra.

Purtroppo non ho altro modo di aiutarti, e la materia è tosta e storicamente sgradevole. In bocca al lupo.  :forza:
Last edited by Gerry Donato on 24/08/2007, 3:20, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Questa sera ho iniziato la preparazione con la mia squadra, però dopo, sono andato a bere una cosa e ho incontrato due tipi di un altra squadra che mi hanno chiesto di andare a giocare con loro. L'idea mi alletta, ci volevo andare anche l'anno scorso ma oramai ho dato la mia parola, ma è un peccato!!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

I valori si sono ristabiliti...  :truzzo:

Ps: il mio jump shot è più efficace del lay-up... non potevo mai perdere...  :metal:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Da ieri sono ufficialmente ingaggiato (parolone) da una squadra di promozione qua a Cremona :truzzo:
E vediamo se duro più degli ultimi due anni, dove ad Ottobre ero già fermo :forza:

Ma mi mancavano stimoli e voglia, in una squadra nuova e ad un livello più alto magari andrà diversamente...
Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

ti mancano gli stimoli per giocare,
ti mancano gli stimoli per scopare,
ti mancano gli stimoli per studiare,
hai mai pensato al suicidio?
ti voglio bene.
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

La nostra società come predicava negli ultimi mesi (e come, aggiungo io, avrebbe dovuto fare anni fa) ha operato dei tagli nella nostra squadra. ricordo che sono a livello U19.
Gli elementi c*zzoni sono stati eleminati, finalmente. Sono molto ottimista per questa stagione, non tanto dal punto di vista risultati, ma di sicuro dal punto di vista umano.

E sono stato anche chiamato a fare la preparazione con la prima squadra, serie D...tanto per aumentare un po' il mio complesso d'inferiorità per il mio fisico...
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: I valori si sono ristabiliti...  :truzzo:

Ps: il mio jump shot è più efficace del lay-up... non potevo mai perdere...  :metal:
Per chi non avesse capito il senso del post, ieri il Ciombe ha vinto per la prima volta dopo un anno una serie di 1vs1 contro di me...
Cercate di capirlo, per lui sono soddisfazioni...
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Per chi non avesse capito il senso del post, ieri il Ciombe ha vinto per la prima volta dopo un anno una serie di 1vs1 contro di me...
Cercate di capirlo, per lui sono soddisfazioni...
per un anno ho usato una tattica sbagliata... ora ho trovato la chiave di volta!!!! Non avrai più scampo...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

altezza:1.79
peso: 62 kg,
ruolo:Play-Guardia
squadra:Free agent al momento
categoria: Promozione sarda
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Giovedì scorso prima partita del campionato di promozione per il sottoscritto :truzzo:
Siamo una squadra giovanissima, e ahimè abbastanza leggera. Saremo una squadra che correrà per tutto il campionato, ma giovedì visto che eravamo in una palestra minuscola non ci siamo riusciti, e abbiamo perso di 10 punti, pur mollando soltanto l'ultimo minuto.

La cosa eccezionale (e chi mi ha visto giocare ai meeting capirà  :lol2: ) è che in 20 minuti abbondanti di gioco mi sono preso SOLO due tiri, entrambi dai 5 metri, mettendoli a segno :forza:
Incredibilmente sono stato più incisivo in difesa che in attacco.

Ora arriveranno le paletre più larghe, per cui magari anche i risultati andranno meglio.

Ah, la quarta di campionato avrò l'onore di giocare contro....Offanengo. Ebbene sì, la patria del Cus fa il mio campionato di promozione, squadra peraltro guidata dall'ex-allenatore di Alicon aka Gustavo :01:
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Noi iniziamo giovedì e iniziamo subito nei peggiori dei modi, visto che i nostri due lunghi sono rotti. Quest'anno puntiamo al terz'ultimo posto.
Post Reply