Il Topic Della Lazio
-
BruceSmith
- Pro

Re: Il Topic Della Lazio
dopo la "scalata alla società", le minacce, gli agguati in stile mafioso etc etc non mi stupirei se si trattasse di una manovra per danneggiare lotito.
il partizan l'hanno mandato a casa.
Last edited by BruceSmith on 16/08/2007, 12:11, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
DuncanScarsone
- Rookie

cosi andiamo meglio (sono d'accordo con te)...anima_ardente wrote: Quelli che vanno allo stadio con l'intento di pichiare qualcuno e i razzisti.
-
DuncanScarsone
- Rookie

non avevano fatto il decreto contro la violenza negli stadi?BruceSmith wrote: dopo la "scalata alla società", le minacce, gli agguati in stile mafioso etc etc non mi stupirei se si trattasse di una manovra per danneggiare lotito.
parole parole parole...
VERGOGNA!!!
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
La cosa grottesca di quel decreto è che se tu prendi a botte a mani nude un tifoso avversario, quindi senza alcun tipo di oggetto contundente o razzo o bastone o simili, non incorri in specifiche sanzioni (ma subentra la legge penale diciamo "classica").DuncanScarsone wrote: non avevano fatto il decreto contro la violenza negli stadi?
parole parole parole...
VERGOGNA!!!
Attendo poi il giorno in cui vedrò davvero in carcere colui che si aggira nelle immediate adiacenze dello stadio con il solo possesso per esempio di mazze o petardi (così dice il decreto).
Da un eccesso all'altro, Platini invece è persino troppo punitivo nell'altro senso ed ha dichiarato di voler applicare con la massima severità l'articolo 11/bis del Regolamento della Uefa:
"Chiunque insulti la dignità umana in qualunque modo, compresi provenienza, territorio, colore, religione, etnia incorrerà in una sospensione di 5 partite o specifico periodo"
Quello "specifico periodo" comprenderebbe anche l'esclusione dalla competizione. Per altro la Lazio era già nella lista nera se non sbaglio proprio per una partita contro il Partizan di qualche anno fa.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
BruceSmith
- Pro

paradossalmente, la severità della sanzione mette nelle mani dei gruppi organizzati una arma devastante per la società.
...la cosiddetta curva del milan ci ha provato lo scorso anno... se poi si pensa che gruppi ultras volevano impossessarsi della Lazio....
...la cosiddetta curva del milan ci ha provato lo scorso anno... se poi si pensa che gruppi ultras volevano impossessarsi della Lazio....
-
DuncanScarsone
- Rookie

Bruce sto invecchiando..mi ricordi l'episodio?BruceSmith wrote: paradossalmente, la severità della sanzione mette nelle mani dei gruppi organizzati una arma devastante per la società.
-
BruceSmith
- Pro

fumogeni (e quindi multa) durante milan-lille perchè galliani si era rifiutato di concedere biglietti omaggio.DuncanScarsone wrote: Bruce sto invecchiando..mi ricordi l'episodio?
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Sette persone furono arrestate, ma anche lì non fu certo il decreto contro la violenza negli stadi ad intervenire, ma un molto più banale (per quanto sofisticato applicato nel mondo del calcio) tentativo di estorsione ai danni del club, scoperto anche tramite infilitrati Digos.BruceSmith wrote: fumogeni (e quindi multa) durante milan-lille perchè galliani si era rifiutato di concedere biglietti omaggio.
Altro clamoroso caso di papocchio italiano-calcistico: butto qualcosa in campo, paga il club ed io vado a casa in famiglia come se nulla fosse. Se lo fai in Inghilterra ti fanno passare la notte con altre persone ed in un posto meno ospitale...
-
BruceSmith
- Pro

vero... ma per come la vedo io, non è un problema di (presunti) bravi ragazzi che si trasformano in criminali allo stadio, ma di criminali che hanno trovato il modo per arricchirsi grazie al calcio. sono due problemi diversi.Gerry Donato wrote: Sette persone furono arrestate, ma anche lì non fu certo il decreto contro la violenza negli stadi ad intervenire, ma un molto più banale (per quanto sofisticato applicato nel mondo del calcio) tentativo di estorsione ai danni del club, scoperto anche tramite infilitrati Digos.
Altro clamoroso caso di papocchio italiano-calcistico: butto qualcosa in campo, paga il club ed io vado a casa in famiglia come se nulla fosse. Se lo fai in Inghilterra ti fanno passare la notte con altre persone ed in un posto meno ospitale...
gli ultras non si gambizzano.
-
White Rabbit
Una tifoseria che oltretutto rischia, con la sua barbarie, di rovinare una stagione eccellente, fatta di ottimo calcio sul campo e che continua a contestare un presidente che con pochi soldi ha tirato su una squadra da terzo posto. Complimerda (naturalmente mi riferisco ai deficienti della curva che hanno provocato i casini e si sono lasciati andare ai beceri cori razzisti).OnTheBizz wrote: Poi si lamentano che vendono pochi biglietti.. Proprio la sera prima di Ferragosto dovevano mettere la partita??
E comunque se ci saranno veramente meno di 30.000 spettatori la Lazio merita di uscire. In culo a una tifoseria che s'era troppo adagiata sui soldoni di Cragnotti e ancora non è riuscita a uscire dal vortice del lusso in cui si finisce quanto un proprietario stipedia a mò di manager qualche sprangatore professionista che risiede in curva.
Confondevo con Korolev la nazionalità, si comunque è serbothom yorke wrote: non giocava con la Serbia agli europei U21?...
forse sto facendo un pò di confusione
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Notevole il tipo che stava sulla macchinina/barella, che ha avuto la faccia da culo di chidere (ed otenere) la maglia a Diakitè che stava uscendo con un male assurdo :lol2:
-

- Small Ticket
- Senior

Tra l'altro frattura alla tibia per il giovane francese e ieri nella partita si è fatto male pure KolarovMattBellamy wrote: Notevole il tipo che stava sulla macchinina/barella, che ha avuto la faccia da culo di chidere (ed otenere) la maglia a Diakitè che stava uscendo con un male assurdo :lol2:
Quando la sfiga ci si mette...4 centrali difensivi sono out e Cribari non è al massimo,l'unica soluzione è adattare Scaloni al ruolo di Centrale con De Silvestri a destra e Zauri a sinistra.
-
OnTheBizz
- Rookie

Ecco, non so se conviene buttare Zauri in mezzo e Scaloni laterale..Small Ticket wrote: Tra l'altro frattura alla tibia per il giovane francese e ieri nella partita si è fatto male pure Kolarov,Siviglia e Stendardo sono out rimane solo Cribari che ha recuperato dalla frattura al naso e gioca cn una maschera protettiva.
Quando la sfiga ci si mette...4 centrali difensivi sono out e Cribari non è al massimo,l'unica soluzione è adattare Scaloni al ruolo di Centrale con De Silvestri a destra e Zauri a sinistra.
certo che arrivare in questo modo alla partita dell'anno ce ne vole..

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
o magari sorprendere tutti mettendo tare come centrale difensivo 

defense is only way
-
Gerry Donato
Se c'è una cosa che non vorrei mai essere in questi giorni, è un difensore sano della Lazio. Davvero in bocca al lupo a De Silvestri e Zauri!OnTheBizz wrote: Ecco, non so se conviene buttare Zauri in mezzo e Scaloni laterale..
certo che arrivare in questo modo alla partita dell'anno ce ne vole..
Però a centrocampo la situazione non mi pare migliore per Bucarest. Out Mauri e Mutarelli, bisogna scegliere uno tra Firmani e Manfredini immagino, dando per scontato Del Nero a supporto delle punte che non ha certo una grande esperienza di coppe. Credo che la qualificazione sia possibilissima, ma al di là della sfiga in caso di eliminazione bisogna evidenziare che si è pensato un pò troppo in piccolo questa estate.