Re: Mile High
- Broncosmax
- Rookie

Ommaria...
La vedi proprio così male?
Bly non mi sembra un granchè, come Henry, ma non come Cutler che non mi sembra stia giocando così male... Inoltre il parco ricevitori non è fornitissimo, come dici tu, mentre la linea difensiva, oltre a non essere forte ora non mi sembra abbia molte prospettive (Moss e Crowder??? Bah!)...
Bly non mi sembra un granchè, come Henry, ma non come Cutler che non mi sembra stia giocando così male... Inoltre il parco ricevitori non è fornitissimo, come dici tu, mentre la linea difensiva, oltre a non essere forte ora non mi sembra abbia molte prospettive (Moss e Crowder??? Bah!)...
-
Alvise
- Pro

allora cutler va bene, anzi andrebbe benissimo in un sistema rodato che copre i suoi NORMALI problemi di inesperienza, in un sistema non rodato i suoi problemi al posto di essere coperti si aggiungono con il risultato che tutto va a donne di facili costumi...Broncosmax wrote: Ommaria...
su henry difficile dare giudizi, non ha praticamente giocato. la difesa ha bisogno di tempo, ma quel che mi sfagiola poco è che l'anno scorso si discuteva dello scarso talento complessivo e quest'anno il talento mi pare pure peggiorato. ma speriamo abbiano ragione loro. d'altra parte se ne capissi mica sarei qui... :lol2:
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
ragazzi anche io speravo in una prestagione migliore, però bisogna ricordarsi che è appunto solo la prestagione e molti giocatori sopratutto i big non si sbattono certo molto...
non sono d'accordo sull'attacco secondo me walker, marshall, clark , hixon e stokley + graham e sheffler formano un buon corpo ricevitori, tutto stà nel vedere come la linea aiuterà cutler ( speriamo che uno tra pears holland e myers possa emergere)
capitolo difesa: per me non è tanto un problema di talento, sulla carta moss crowder e sopratt. thomas non sono certo peggio di warren ekuban e brown, e bly è reputato un buon CB. il problema secondo me è che ancora non abbiamo un'identità difensiva sembra che bates non riesca a fare capire il suo gioco,e purtroppo il tempo stringe.
N.B. si sente eccome invece la mancanza di wilson e infatti se trotter stesse bene lo prenderei subito e rimetteri D.J. weakside
non sono d'accordo sull'attacco secondo me walker, marshall, clark , hixon e stokley + graham e sheffler formano un buon corpo ricevitori, tutto stà nel vedere come la linea aiuterà cutler ( speriamo che uno tra pears holland e myers possa emergere)
capitolo difesa: per me non è tanto un problema di talento, sulla carta moss crowder e sopratt. thomas non sono certo peggio di warren ekuban e brown, e bly è reputato un buon CB. il problema secondo me è che ancora non abbiamo un'identità difensiva sembra che bates non riesca a fare capire il suo gioco,e purtroppo il tempo stringe.
N.B. si sente eccome invece la mancanza di wilson e infatti se trotter stesse bene lo prenderei subito e rimetteri D.J. weakside
-
Alvise
- Pro

allora il corpo ricevitori sulla carta a me piace moltissimo solo che i problemi di infortuni pesano come macigni. marshall? stockley? sheffler ancora nessuno segno di vita. smith? solo tre ricezioni mi bastano solo tre ricezioni... alla fine diventa walker graham (più bloccatore che ricevitore) hixon e clark.... ehm al momento mi concedi un sano disfattismo? il potenziale offensivo non si discute, ma allo stato siamo in negativo.
difesa. l'anno scorso con il capitano si discuteva di talento... senza di lui fa te... thomas è il mio pallino, ma è fermo da un anno e questo è duro da rimontare. moss problemi al ginocchio durante il TC ritardo crowder pure lui non sanissimo... bly chiedi a detroit perchè non era più il numero uno di una difesa tutt'altro che irresistibile va troppo per il pallone e poco in copertura, per me un bel difetto, calcolando tutti i palloni che gli arriveranno.
il problema è che i big non si sono sbattuti non perchè non volessero, ma perchè non potevano: infortuni o posizioni e schemi nuovi, ci stanno rallentando più del previsto. siamo in ritardissimo, non nascondiamolo.
difesa. l'anno scorso con il capitano si discuteva di talento... senza di lui fa te... thomas è il mio pallino, ma è fermo da un anno e questo è duro da rimontare. moss problemi al ginocchio durante il TC ritardo crowder pure lui non sanissimo... bly chiedi a detroit perchè non era più il numero uno di una difesa tutt'altro che irresistibile va troppo per il pallone e poco in copertura, per me un bel difetto, calcolando tutti i palloni che gli arriveranno.
il problema è che i big non si sono sbattuti non perchè non volessero, ma perchè non potevano: infortuni o posizioni e schemi nuovi, ci stanno rallentando più del previsto. siamo in ritardissimo, non nascondiamolo.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
sui ricevitori rimango dell' idea che saranno pronti per la stagione regolare, per me non è molto indicativo il fatto che abbiano o meno ricevuto molti palloni in preseason...alcuni hanno avuto leggeri infortuni è vero ( marshall, stockley e scheffler) ma hanno recuperato,adesso stanno bene e mi basta che lo siano anche a buffalo il 9.
per la difesa sono d'accordo siamo in ritardo di intesa e meccanismi ma per quel che riguardo il talento potenzialmente e spero lo dimostrino già questa stagione moss crowder e thomas secondo me valgono di più e possono dare di più di warren, ekuban, e myers. Il grosso problema è il middle LB, stanno cercando di convertire D.J., ma come ho detto prima se sono rimasti dei dollari io andrei subito con trotter.
P.S. rimango dell'idea che con bly abbiamo preso un buon CB e cmque uno dei migliori disponibili (ok clements ma a quella cifra sono dei matti, samuel subito fatto franchise player e direi basta) poi se farà delle cappelle sarò il primo a criticarlo.
per la difesa sono d'accordo siamo in ritardo di intesa e meccanismi ma per quel che riguardo il talento potenzialmente e spero lo dimostrino già questa stagione moss crowder e thomas secondo me valgono di più e possono dare di più di warren, ekuban, e myers. Il grosso problema è il middle LB, stanno cercando di convertire D.J., ma come ho detto prima se sono rimasti dei dollari io andrei subito con trotter.
P.S. rimango dell'idea che con bly abbiamo preso un buon CB e cmque uno dei migliori disponibili (ok clements ma a quella cifra sono dei matti, samuel subito fatto franchise player e direi basta) poi se farà delle cappelle sarò il primo a criticarlo.
Last edited by Broncostwin on 27/08/2007, 23:47, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

beh leggeri infortuni quelli di scheffler (mi piace moltissimo) frattura al piede e di stockley ci sono non pochi dubbi che torni quello di un tempo, mi sembra ottimistico. marshall sinceramente è quello che mi è dispiaciuto di più, perchè ha perso settimane preziosissime. doveva prendersi sulle spalle lo spot n. 2 e necessitava di ogni singolo istante di questo TC. se è vero quello che si legge di lui ha un ottimo potenziale per quel ruolo, ma anche lui è rimasto indietro. che siano in campo a buffalo, non credo basterà, dato tutto il tempo perso.
difesa. su DJ si punta forte da molto i soldi risparmiati per warren potrebbero farsi sentire, ma io preferirei dargli una possibilità. certo se arriva un fuoriclasse mi tengo il desiderio e al diavolo, ma mi piacerebbe.
difesa. su DJ si punta forte da molto i soldi risparmiati per warren potrebbero farsi sentire, ma io preferirei dargli una possibilità. certo se arriva un fuoriclasse mi tengo il desiderio e al diavolo, ma mi piacerebbe.
-
Alvise
- Pro

vorrei dare un po' di risalto a quello che a mio parere è un record stabilito nell'indifferenza generale che invece si ERGE ALTO e incontrastato negli annali dei records.
Travis Henry è da man. al suo cofronto gente come shawn kemp e bruce smith non dovrebbero manco essere citati. un uomo che ha dato tutto sè stesso per stabilire un record paragonabile, anzi superiore, a quello di manning per pass TD o di LT per TD segnati in stagione. un record di forza, costanza e DURATA che premia il più DURO dei DURI che anche favre al confronto sembra una mammoletta. il buon henry infatti ha il seguente mostruoso primato accertato addirittura da un tribunale:
padre di NOVE figli avuti da NOVE donne diverse...
che fosse bravo a infilare il buco lo sapevo, ma che fosse COSI' bravo non osavo immaginarlo....
beh almeno in campo le protezioni le usa....
Travis Henry è da man. al suo cofronto gente come shawn kemp e bruce smith non dovrebbero manco essere citati. un uomo che ha dato tutto sè stesso per stabilire un record paragonabile, anzi superiore, a quello di manning per pass TD o di LT per TD segnati in stagione. un record di forza, costanza e DURATA che premia il più DURO dei DURI che anche favre al confronto sembra una mammoletta. il buon henry infatti ha il seguente mostruoso primato accertato addirittura da un tribunale:
che fosse bravo a infilare il buco lo sapevo, ma che fosse COSI' bravo non osavo immaginarlo....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Alvise wrote: vorrei dare un po' di risalto a quello che a mio parere è un record stabilito nell'indifferenza generale che invece si ERGE ALTO e incontrastato negli annali dei records.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
visto che si è fatto male non credo che sia così bravo a usare le protezioni anche nel campo.Alvise wrote: che fosse bravo a infilare il buco lo sapevo, ma che fosse COSI' bravo non osavo immaginarlo....
ora però mi è chiaro perchè gli abbiamo dovuto dare un ingaggio così alto, 2/3 dello stipendio se li sputtana in alimenti.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
E' una caratteristica distintiva dei RB draftati da Buffalo (McGahee PER ORA e' fermo a tre tra Miami e Buffalo, donne di Baltimora tremateAlvise wrote: vorrei dare un po' di risalto a quello che a mio parere è un record stabilito nell'indifferenza generale che invece si ERGE ALTO e incontrastato negli annali dei records.
- Broncosmax
- Rookie

Ahahahahah, cambiare il nome del topic...
Da Mile High al "covo dei mandrilloni..."
9!!!! Che roba!
Da Mile High al "covo dei mandrilloni..."
9!!!! Che roba!
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
commento veloci ai tagli. vedere andare via così Lang fa un po' male, forse lo si poteva provare a tradare. Kircus ci sta, visto come stanno giocando gli altri WR della bassa deep chart. Veal è giovane, ma dopo gli ultimi acquisti non aveva più spazio, idem per Johnson.Denver released 10 players on Tuesday -- wide receiver David Terrell, running back Cedric Cobbs, fullback Troy Fleming, tight end Teyo Johnson and kicker Brandon Pace, punter Paul Ernster, defensive tackle Demetrin Veal, defensive end Kenard Lang, safety Quentin Harris and wide receiver David Kircus.
quello che mi ha lasciato più "perplesso" è stato il taglio di Ernster. Sauerbrun è il titolare ma ha anche 34 anni. io un anno in pratice squad lo avrei tenuto, poi ci avremmo ripensato il prossimo anno.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
multiple
- Pro

Tre cose:Paperone wrote: commento veloci ai tagli. vedere andare via così Lang fa un po' male, forse lo si poteva provare a tradare. Kircus ci sta, visto come stanno giocando gli altri WR della bassa deep chart. Veal è giovane, ma dopo gli ultimi acquisti non aveva più spazio, idem per Johnson.
quello che mi ha lasciato più "perplesso" è stato il taglio di Ernster. Sauerbrun è il titolare ma ha anche 34 anni. io un anno in pratice squad lo avrei tenuto, poi ci avremmo ripensato il prossimo anno.
- difficile ottenre qualcosa per Lang in una trade (se un giocatore lo tagli al primo giro di tagli non deve essere molto forte, soprattutto se parliamo della liena difensiva dei Broncos, e se una squadra avesse delle mire su di lui aspetta comunque che tu lo tagli, dato che i le depth chart delle squadre suppergiu' si conoscono)
- un punter a 34 anni non e' poi cosi' vecchio
- per essere messi nella practioce squad credo che i gioctori debbano comunque essere prima tagliati e, se superano gli waiver, poi possono entrare in PS. Comunque usare un posto in PS per un punter credo che sia uno spreco considerando quanti ce ne sono in giro
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Broncosmax
- Rookie

Mi dispiace moltissimo per Kircus... Ha giocato così male!?!?
-
Alvise
- Pro

han giocato meglio gli altri e soprattutto non hanno un processo pendente per aggressione che nella NFL di oggi conta e non poco.
sui tagli multi ha detto tutto. mi spiace sempre per i giocatori, ma a qualcuno deve toccare e lang non rientrava più nei piani della difesa (che a volerla dire tutta nessuno ha capito bene come funzionino sti piani...)
sui tagli multi ha detto tutto. mi spiace sempre per i giocatori, ma a qualcuno deve toccare e lang non rientrava più nei piani della difesa (che a volerla dire tutta nessuno ha capito bene come funzionino sti piani...)