Re: New York Yankees
-
Mr. October
- Rookie

Re: New York Yankees - 507
Seattle fortunatamente perde in Texas e questa sera chiuderà una delle loro ultime serie facili,dopo ciò si papperanno gli Angels 7 volte,Oakland 6,Cleveland 4,Detroit 3,Yankees 3 e Toronto 3!!!!! Le partite abbordabili rimarranno 6,ovvero 4 con Tampa Bay e 2 contro i Rangers.................insomma se ci strapperanno la WC sarà perchè sono davvero forti e meriteranno tutto il mio rispetto,certo che per loro non sarà affatto facile e la serie allo Stadium potrebbe dare una bella spallata alle ambizioni dell'una o dell'altra squadra!!!

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Persa ancora contro i Tigers... 
Hughes viene colpito sempre molto profondo... Tante, troppe flyball...
Il bullpen di Detroit ci tiene zitti... e le partite sono sempre di meno...
Il bullpen di Detroit ci tiene zitti... e le partite sono sempre di meno...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

11-1 FB-GB. E lui è un groundballer.Peyton_Manning18 wrote: Persa ancora contro i Tigers...
Evidentemente è stato portato su troppo presto. Mostra flash di potenziale, ma è molto deludente nel complesso. Non mi preoccuperei eccessivamente per il futuro.
Comunque tranquilli... tra 4 partite il vostro calendario si semplifica nuovamente fino alla fine. Intanto però in questo spazio di 14 partite (8 Tigers, 3 LA, 3 Boston) vi siete un po' calmati. Per adesso sulle 10 giocate se non sbaglio siete 5-5, no? E domani Mussina è sfavorito contro Verlander.
Però tranquilli, poi il vostro calendario a settembre è molto semplice, soprattutto rispetto a Seattle. Detroit a parte questa serie è in caduta libera, quindi per la WC siete favoritissimi. Realisticamente per la division non so, io sono stato tranquillo anche sul +4 (visto il calendario) e lo sono ancora (visto che ha confermato quello che credevo). Poi a settembre abbiamo un calendario quasi identico. Noi abbiamo più partite in casa, ed abbiamo le stesse identiche serie, solo che voi vedete KC e Seattle e noi Oakland e Minnesota. Lievemente più facile per noi (soprattutto in virtù del fattore campo) e per questo sarà difficile raggiungerci. Potreste limare qualche partita, ma 7 o 8 mi sembra un po' troppo. Ma entrambi abbiamo un calendario notevolmente più facile di Seattle, quindi fossi in voi non sarei eccessivamente preoccupato.
Intanto +7,5 e domani potrebbe essere +7 o +8. La serie a New York ha un'importanza molto ridotta. Noi non abbiamo niente da perdere. Voi moltissimo. Ad occhio e croce finirà 2-1 per voi e si andrà avanti.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ho notato che la sua FIP fino a stasera era molto più bassa della sua ERA... OK che ha giocato poco, ma forse ha anche un po' di sfiga... comunqua viaggia su 9 K/9... Non è male...
Non capisco perchè stia uscendo questa sua tendenza di flyballer... Che la sua fastball sia troppo leggibile e quindi gliela spediscono sempre lontano???
Non capisco perchè stia uscendo questa sua tendenza di flyballer... Che la sua fastball sia troppo leggibile e quindi gliela spediscono sempre lontano???
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Ha giocato poco come dicevi. I fuoricampo di oggi gli tireranno su la FIP. A parte questo però, di solito chi ha una FIP bassa ed un'ERA alta ha anche una DER bassa. Hughes invece finora ha avuto una DER alta, quindi la difesa lo sta aiutando, e sta attenuando le sue cattive prestazioni in termini di FIP. Non succederà in eterno probabilmente, quindi deve lanciare meglio.Peyton_Manning18 wrote: Ho notato che la sua FIP fino a stasera era molto più bassa della sua ERA... OK che ha giocato poco, ma forse ha anche un po' di sfiga... comunqua viaggia su 9 K/9... Non è male...
Altro problema: a basi vuote sta concedendo .222/.309/.333, mentre con uomini in base concede .240/.309/.380 e RISP addirittura .296/.367/.407.
Queste cifre per gli starters esperti con la meccanica a posto tendono ad essere simili. Hughes mi sembra molto legnoso, ha cambiato la meccanica rispetto alla minor league (non chiedetemi perchè, ma è un fatto) e lanciando dalla posizione fissa si mette nei guai. Anzichè avere una performance simile in situazioni diverse, peggiora notevolmente non appena si mette qualcuno in base.
Più che allarmarmi, credo che sia poca maturità e poca preparazione. Si agita, si scompone e questo fa entrare molti più punti rispetto alla normalità in MLB. Ha una LOB% di poco superiore al 50%. Quasi un corridore su due in base entra. "Raggruppa" le valide che subisce. Secondo me c'è un problema meccanico abbastanza evidente. E' arrivato troppo presto e le sue peripherals dimostrano una scarsa preparazione.
E' l'MLB. Se sbagli un lancio te lo colpiscono. Non tiene la palla bassa a sufficienza. Non mi ha fatto una buona impressione. Secondo me non è pronto. Niente di grave a lungo termine comunque.Non capisco perchè stia uscendo questa sua tendenza di flyballer... Che la sua fastball sia troppo leggibile e quindi gliela spediscono sempre lontano???
- Rasheed
- Pro

renè eravamo obbligati...non avevamo altri per lo spot di 5...pavano è finito,igawa è scarso...
a parte tutto guardate i lanci che gli battono profondi...che siano curve o fastball...tutti in mezzo al piatto...se te dici di non preoccuparci io lo faccio...però mi dispiace che un talento sia buttato dentro cosi...perchè se mai dovesse bruciarsi(sgrat sgrat speriamo di no)aver esordito così presto senza essere pronto avrà influito...
a parte tutto guardate i lanci che gli battono profondi...che siano curve o fastball...tutti in mezzo al piatto...se te dici di non preoccuparci io lo faccio...però mi dispiace che un talento sia buttato dentro cosi...perchè se mai dovesse bruciarsi(sgrat sgrat speriamo di no)aver esordito così presto senza essere pronto avrà influito...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Non dico che abbiate necessariamente sbagliato, ma stavo rispondendo al fatto che la sua FIP sia migliore rispetto alla sua ERA, notando come i suoi splits siano quasi paurosi. C'è un problema tecnico evidente guardandolo. Era stato sbandierato come principe del controllo e groundballer notevolissimo, ma in realtà ha poco controllo, zero comando e tiene la palla alta. Tempo fa vi feci leggere un articolo (con foto) sulla meccanica variata nell'ultimo anno. Secondo me ha moltissimo a che vedere con questa situazione. Hughes è un lanciatore molto diverso dal 2006, è arrivato troppo presto ed ha incasinato notevolmente la sua meccanica.
Se riesce a rimettersi a posto (ed ovviamente fa in tempo), allora quanto prodotto finora non è per niente allarmante, ma solo un periodo di adeguamento. E' anche ovvio che il rischio di bruciarlo esista e sia abbastanza consistente. La storia è piena di talenti che hanno cambiato la meccanica alle prime difficoltà non ritrovando più la fluidità avuta in passato. Ma è troppo presto per dire se si stia bruciando o se siano difficoltà normalissime dovute all'impatto con l'MLB. Per me sono difficoltà normali, ma è solo una sensazione. Di sicuro l'impatto che si ha vedendo uno che gli era inferiore come Chamberlain è incredibile. Hughes sembra un pesce fuor d'acqua, e se non se ne conoscesse la crescita in minor league, non sembrerebbe granchè. Chamberlain sembra dominante con due lanci straordinari...
Se riesce a rimettersi a posto (ed ovviamente fa in tempo), allora quanto prodotto finora non è per niente allarmante, ma solo un periodo di adeguamento. E' anche ovvio che il rischio di bruciarlo esista e sia abbastanza consistente. La storia è piena di talenti che hanno cambiato la meccanica alle prime difficoltà non ritrovando più la fluidità avuta in passato. Ma è troppo presto per dire se si stia bruciando o se siano difficoltà normalissime dovute all'impatto con l'MLB. Per me sono difficoltà normali, ma è solo una sensazione. Di sicuro l'impatto che si ha vedendo uno che gli era inferiore come Chamberlain è incredibile. Hughes sembra un pesce fuor d'acqua, e se non se ne conoscesse la crescita in minor league, non sembrerebbe granchè. Chamberlain sembra dominante con due lanci straordinari...
-
Ange86
- Senior

Peccato per Hughes che perde questa partita. Peccato perchè ha concesso 4 H e 1 BB però ha subito 3 Hr che hanno portato a casa 5 punti. Adesso speriamo in Mussina per pareggiare almeno la serie.

-
anty92
- Newbie

beh vediamo almeno un lato positivo...
Seattle ha perso quindi nella WC le cose rimangono come erano.
La partita si poteva vincere perchè le occasioni non sono mancate ma la cosa che mi ha impressionato incredibilmente dei Tigers è stata la prestazione di Zumaya che mi ha messo paura per come ha lanciato.
comunque secondo me Hughes si è fatto influenzare molto dall'inside the parke home run di Granderson all'inizio perchè si è visto che sopratutto all'inizio dopo quell'azione era molto teso.
secondo voi Matsui invece di cercare l'out al volo non poteva indietreggiare subito per cercare di evitare i danni???
Seattle ha perso quindi nella WC le cose rimangono come erano.
La partita si poteva vincere perchè le occasioni non sono mancate ma la cosa che mi ha impressionato incredibilmente dei Tigers è stata la prestazione di Zumaya che mi ha messo paura per come ha lanciato.
comunque secondo me Hughes si è fatto influenzare molto dall'inside the parke home run di Granderson all'inizio perchè si è visto che sopratutto all'inizio dopo quell'azione era molto teso.
secondo voi Matsui invece di cercare l'out al volo non poteva indietreggiare subito per cercare di evitare i danni???
Last edited by anty92 on 27/08/2007, 13:25, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
penso proprio abbia valutato male, certo che doveva limitare i dannianty92 wrote:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
anty92
- Newbie

anche perchè è arrivato velocissimo e si è quasi shciantato con il pubblico per riprendere a correre e arrivare alla pallina ci ha messo un bel pò.shilton wrote: penso proprio abbia valutato male, certo che doveva limitare i danni
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
si classico errore di valutazione non ricordo se aveva gli occhiali :figo: magari il sole negli occhi gli ha fatto perdere la pallina per qualche istante

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
anty92
- Newbie

si aveva gli occhiali ma il cappellino era bello e saltato.shilton wrote: si classico errore di valutazione non ricordo se aveva gli occhiali :figo: magari il sole negli occhi gli ha fatto perdere la pallina per qualche istante
vabbè comunque può capitare solo che è stata una giocata che mi sembra che abbia influenzato molto Hughes.
-
Mr. October
- Rookie

Hughes è ancora work in progress...........su questo non ci sono dubbi,di fatti in un mondo perfetto sarebbe rimasto a Scranton tutto l'anno per affinare la sua changeup e presentarsi nelle Major con 3 lanci dominanti(fastball-curveball e appunto changeup)!!! Purtroppo scelte sbagliate ed infortuni hanno accellerato quello che sarebbe dovuto accadere a Settembre,invece di 25/28 partenze nelle minors ne ha disputate a malapena 5(compreso il rehab)!!! Il ragazzo ha talento,questo non si discute ed il prossimo anno sono certo che farà sfracelli.............pronto a scommetterci;per quest'anno invece dovremo accontentarci di alti e bassi,tipici di chi non è ancora perfettamente pronto ma che dispone di tanta classe;ieri per esempio è stato anche sfortunato in quanto ogni suo errore si è tramutato in HR............con un pò più di fortuna avrebbe potuto trasformare l'inside HR di Granderson in un doppio o un triplo e gl'altri 2 HR in FB profonde;per il resto ha fatto il suo,non perfettissimo ma tutto sommato efficace,4 H di cui 3 HR - 6 SO e 1 BB dimostrano quanto detto prima,inoltre dopo l'HR da 2 punti di Thames(3° inning) è stato praticmente perfetto dimostrando solidità di nervi!!! Insomma non ci siamo ancora,ma le basi sono solide e francamente non cambio opinione su di lui sulla base di qualche partenza,più precisamente le sue prime partenze..................poi è chiaro che per noi non è il massimo,soprattutto in questo periodo ma a livello d'esperienza e di farsi le ossa ne gioverà parecchio,non credo assolutamente che si possa bruciare,in che senso poi? mica sarà così delicato da sconvolgersi psicologicamente? fosse così non sarebbe e soprattutto non diventerebbe mai un campione,a mio avviso se hai i lanci e la mentalità giusta puoi andare in MLB anche alla sua età e ultimamente nelle Major si inizia presto;il nostro Chamberlein per esempio sarà pur giovane ed inesperto ma con quei due lanci(e per fare il rilievo tanti ne bastano) puoi andare dove vuoi e il nostro Joba lo sta dimostrando,poi è logico che per fare il partente serve un'arsenale diverso e Hughes non è ancora completo,quando lo sarà avrà poco da temere!!!! Per adesso teniamocelo così,altro purtroppo non si può fare,magari la prossima partenza andrà meglio e torneremo a parlare di fenomeno :D
Last edited by Mr. October on 27/08/2007, 15:38, edited 1 time in total.

- Rasheed
- Pro

in generale sono d'accordo con te...resta il fatto che per lo spot di numero 5 io,tanto per non correre rischi,avrei puntato su kennedy o su horne...magari non saranno ancora pronti...ma non sono hughes e non lo saranno mai...e se devi rischiare di bruciarli,rischio quelli che non sono il mio prospetto numero 1...Mr. October wrote: Hughes è ancora work in progress...........su questo non ci sono dubbi,di fatti in un mondo perfetto sarebbe rimasto a Scranton tutto l'anno per affinare la sua changeup e presentarsi nelle Major con 3 lanci dominanti(fastball-curveball e appunto changeup)!!! Purtroppo scelte sbagliate ed infortuni hanno accellerato quello che sarebbe dovuto accadere a Settembre,invece di 25/28 partenze nelle minors ne ha disputate a malapena 5(compreso il rehab)!!! Il ragazzo ha talento,questo non si discute ed il prossimo anno sono certo che farà sfracelli.............pronto a scommetterci;per quest'anno invece dovremo accontentarci di alti e bassi,tipici di chi non è ancora perfettamente pronto ma che dispone di tanta classe;ieri per esempio è stato anche sfortunato in quanto ogni suo errore si è tramutato in HR............con un pò più di fortuna avrebbe potuto trasformare l'inside HR di Granderson in un doppio o un triplo e gl'altri 2 HR in FB profonde;per il resto ha fatto il suo,non perfettissimo ma tutto sommato efficace,4 H di cui 3 HR - 6 SO e 1 BB dimostrano quanto detto prima,inoltre dopo l'HR da 2 punti di Thames(3° inning) è stato praticmente perfetto dimostrando solidità di nervi!!! Insomma non ci siamo ancora,ma le basi sono solide e francamente non cambio opinione su di lui sulla base di qualche partenza,più precisamente le sue prime partenze..................poi è chiaro che per noi non è il massimo,soprattutto in questo periodo ma a livello d'esperienza e di farsi le ossa ne gioverà parecchio,non credo assolutamente che si possa bruciare,in che senso poi? mica sarà così delicato da sconvolgersi psicologicamente? fosse così non sarebbe e soprattutto non diventerebbe mai un campione,a mio avviso se hai i lanci e la mentalità giusta puoi andare in MLB anche alla sua età e ultimamente nelle Major si inizia presto;il nostro Chamberlein per esempio sarà pur giovane ed inesperto ma con quei due lanci(e per fare il rilievo tanti ne bastano) puoi andare dove vuoi e il nostro Joba lo sta dimostrando,poi è logico che per fare il partente serve un'arsenale diverso e Hughes non è ancora completo,quando lo sarà avrà poco da temere!!!! Per adesso teniamocelo così,altro purtroppo non si può fare,magari la prossima partenza andrà meglio e torneremo a parlare di fenomeno :D
Sono 27...Non finisce certo qui