Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Mmh, non la vedo così limpida la situazione, la pass defense lo scorso hanno è stato un bel problema in generale.
Winfield viene da una grande stagione ma l'estate ha portato parecchie polemiche tra lui e il coach.
Griffin boh, non mi ha impressionato.
Tank Williams stesso è un incognita dopo un anno di stop e un infortunio difficile da smaltire.

A questo si aggiunge che il mercato ha portato pochino. :/
Mah, il reparto è buono...Griffin è un potenziale leader nel ruolo....i nomi ci sono, bisogna vedere se rendono o meno...
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Firmato Robert Ferguson, ex ricevitore dei Packers.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d801a2cb9&template=without-video&confirm=true
Altro WR formidabile eh... :D

Childress continua a prendere i bidoni ripudiati dalle altre squadre....dopo il 15o WR degli Eagles preso l'anno passato (McMullen), ora tocca al terzo dei Packers....un titolare non riusciamo proprio a prenderlo... :forza:

Comunque seriamente, se riesce a rimanere integro proprio l'ultimo non è dai...diciamo che voglio rimanere di buonumore, sperando che Sidney li scalzi tutti e diventi #1 al + presto... :gazza:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Da quel che ho letto invece è stato preso proprio perchè Rice non ha dato tutte ste sicurezze sul breve/medio termine.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo wrote: Da quel che ho letto invece è stato preso proprio perchè Rice non ha dato tutte ste sicurezze sul breve/medio termine.
non saprei....Rice a quanto leggevo in giro sta invece crescendo abbastanza bene, certo non hanno tutta sta fiducia di dargli da subito la maglia da titolare, però nei training camp sta facendo vedere buone cose...Ferguson è stato preso proprio per evitare di gettarlo subito nella mischia rischiando di bruciarlo...e poi da quanto si è capito il gioco di Childress quest'anno prevederà una rotazione continua di ricevitori, con Wade che dovrebbe essere una sorta di numero 1....diciamo che tra WR e TE è ancora un po' tutto astratto, ci sono delle "idee" ma poche certezze....Wade e Williamson dovrebbero essere i WR titolari, con McMullen pronto a subentrare, mentre Shancoe il TE titolare....però è un po' campato in aria, anche perchè oltre a Ferguson, rimangono Rice, Allison,Williams e Carter (anche se uno di questi ultimi 2 sarà tagliato o tenuto nella pratice squad), mentre per la posizione di Tight c'è il graditissimo ritorno di Kleinsasser.....
diciamo che quest'anno pare proprio l'anno della rifondazione....vedremo...
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Seattle ha abusato di noi ma la partita ha fornito interessanti conferme:

- Bollinger non sarà lo Starter QB. Ma manco a giocare a flag coi figli in giardino;
- Jackson a parte il fumble iniziale ha giocato una buona partita, niente più niente meno quello che gli si chiede. E poteva andare molto meglio se qualche ricevitore a caso non avesse droppato qualche palla 'prendibile'.
- Buon rushing game ovviamente, stavolta meglio Chester;

Che mi dite di Booby Wade?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cholo wrote:
Che mi dite di Booby Wade?
Mestierante che puoi utilizzare sui punt, come primo/secondo receiver non serve a molto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

chinasky wrote: Mestierante che puoi utilizzare sui punt, come primo/secondo receiver non serve a molto.
Bene, adesso (dopo aver visto anche i progressi di Williamson...) stò più tranquillo.  :sbadat:
chinasky

Post by chinasky »

Drew Hanson è ridiventato free agent... strano.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Drew Hanson è ridiventato free agent... strano.  :gazza:
Dovevano far spazio al braccio piu' potente dell'NFL: Kelly Holcomb (the other Kelly, in Buffalo)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Drew Hanson è ridiventato free agent... strano.  :gazza:
[OT]
Non so perchè...ma siccome cercavo di scaricare la partita di preseason contro i texans e non la trovavo, allora ho scaricato il thanksgiving day game del 2004 mi pare, chicago @ dallas ( :astinenza: ) e il buon drew henson debuttava come starter in una partita nfl...partita durata 2 quarti, perchè poi il tonno gli ha preferito Testaverde :lol2: :lol2: primo tempo concluso 4/12, 31 yards e un int riportatogli in meta, "il rating calcolatevelo voi" (cit.) mentre Romo marciva in panchina :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: [OT]
Non so perchè...ma siccome cercavo di scaricare la partita di preseason contro i texans e non la trovavo, allora ho scaricato il thanksgiving day game del 2004 mi pare, chicago @ dallas ( :astinenza: ) e il buon drew henson debuttava come starter in una partita nfl...partita durata 2 quarti, perchè poi il tonno gli ha preferito Testaverde :lol2: :lol2: primo tempo concluso 4/12, 31 yards e un int riportatogli in meta, "il rating calcolatevelo voi" (cit.) mentre Romo marciva in panchina :disgusto:
Me la ricordo... la vidi in diretta. E' quella dove i Bears cambiarono tre QB?  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Me la ricordo... la vidi in diretta. E' quella dove i Bears cambiarono tre QB?  :forza:
non spoilerarmi!!!!! :disgusto:
Sono arrivato per l' appunto a metà partita, ho visto che per voi era titolare e poi si è spaccato tale Craig Krenzel, che è stato poi sostituito da un Quinn...il Quinn sbagliato, poi ho visto che in panca avete pure l' ex Hutchinson, magari entra lui...e Marc Colombo giocava con voi. Mentre per noi da notare il primo TD da professionista di JuJo e un gran primo tempo con quasi 100 yards corse. Assenti Grossman e Urlacher...siamo 7-7....
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: non spoilerarmi!!!!! :disgusto:
Sono arrivato per l' appunto a metà partita, ho visto che per voi era titolare e poi si è spaccato tale Craig Krenzel, che è stato poi sostituito da un Quinn...il Quinn sbagliato, poi ho visto che in panca avete pure l' ex Hutchinson, magari entra lui...e Marc Colombo giocava con voi. Mentre per noi da notare il primo TD da professionista di JuJo e un gran primo tempo con quasi 100 yards corse. Assenti Grossman e Urlacher...siamo 7-7....
Grossman e Urlacher erano rotti. Krentzel era stato campione nazionale con Ohio State, mica cazzi. Quel Quinn è stata una delle cose più tristi mai viste. Hutchinson si divideva tra baseball e football se non sbaglio ed era arrivato a Chicago dopo che Dallas lo scartò. Orton lo costringerà al ritiro parecchi mesi più tardi. JuJo fece un partitone. McQuarters commise il fumble più brutto di sempre a pochi passi da una meta se non erro. Fu una stagione brutta, brutta, brutta...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Allora... stasera che si fa ?

Dai che con i Falchetti privi del neo-carcerato forse gliela famo !!!  :metal: