Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie

Re: New York Yankees - 506

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote:
EDIT: e ovviamente, ennesimo pessimo managment di Torre.
Joba e Farnsworth insieme contano 19 lanci...entrambi potevano andare oltre un inning ed evitarci la disgrazia Henn.
Pessima, pessima sconfitta
Guarda,mi hai tolto le parole di bocca!!!!! Ennesima perla di Torre............ma dico io era così difficile da capire? Rodney si è sorbito due inning da 30 lanci totali mentre Joba e Farnsworth(ultimamente davvero intoccabile!!!) rispettivamente 10 e 9!!!! Così Leyland ha vinto la partita e Torre ha fatto l'ennesima figura del pennellone. Tanto lo sapevamo tutti che se si arrivava ad Henn l'avremo persa e così è stato............cazzo ma almeno giochiamocela fino in fondo e soprattutto giochiamocela con le armi migliori,qua non siamo più ad Aprile dove la gestione dei giocatori può essere prioritaria nei confronti di una partita,nelle nostre condizioni è prioritario vincere e con ogni mezzo possibile,altrimenti arriviamo ad Ottobre col bullpen bello fresco e con le canne sul fuoristrada pronti per andare a pescare!!!
ImageImageImage
anty92
Newbie
Newbie

Re: New York Yankees - 507

Post by anty92 »

Per la prima volta dico anche la mia per quello che ne posso capire:
Henn effetivamente ha fatto schifo sopratutto se si pensa che è la seconda partita che ci ha fatto perdere.
ha fatto un lancio penoso pensando che Molina (Posada era stato espulso perchè si era incazzato con l'arbitro che effettivamente intorno alle 2:30 non capiva più niente e come ha detto Torre:His strike zone was a mistery) aveva chiesto un lancio interno a mezz'altezza e gli ha dato un lancio quasi a terra che Guillen gliel'ha spedito abbastanza lontano.Ma la cosa scandalosa sono gli arbitri!!!Ma è impossibile iniziare una partita alle 10 CT e finirla alle 2:30CT è stancante per i giocatori ma anche per gli arbitri!!!Era molto più semplice fare un double-header considerando le previsioni del tempo che dicono che dovrebbe piovere più o meno in queste ore(mattino) e poi nel pomeriggio smettere e poi fare bel tempo per 3-4 giorni.Non vedo tutta questa fretta di giocare una partita che a quel punto era diventata durissima per tutti.Io ero convinto che la spostavano e me ne sono andato a dormire ieri sera ma quando ho visto che era iniziata con 4 ore e 24 di ritardo mi sono messo le mani ai capelli.
Ultima cosa che vi chiedo a voi:Ma se Torre è così incapace di gestire i lanciatori(19 lanci forse li posso fare anche io e li ha fatti fare a 2 persone) il pitching coach che ci sta a fare???Solo per prendere i soldi e dare qualche dritta???io pensavo che il pitching coach aveva anche una bella parte delle decisioni nella gestione dei lanciatori.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

anty92 wrote: Per la prima volta dico anche la mia per quello che ne posso capire:
Henn effetivamente ha fatto schifo sopratutto se si pensa che è la seconda partita che ci ha fatto perdere.
ha fatto un lancio penoso pensando che Molina (Posada era stato espulso perchè si era incazzato con l'arbitro che effettivamente intorno alle 2:30 non capiva più niente e come ha detto Torre:His strike zone was a mistery) aveva chiesto un lancio interno a mezz'altezza e gli ha dato un lancio quasi a terra che Guillen gliel'ha spedito abbastanza lontano.Ma la cosa scandalosa sono gli arbitri!!!Ma è impossibile iniziare una partita alle 10 CT e finirla alle 2:30CT è stancante per i giocatori ma anche per gli arbitri!!!Era molto più semplice fare un double-header considerando le previsioni del tempo che dicono che dovrebbe piovere più o meno in queste ore(mattino) e poi nel pomeriggio smettere e poi fare bel tempo per 3-4 giorni.Non vedo tutta questa fretta di giocare una partita che a quel punto era diventata durissima per tutti.Io ero convinto che la spostavano e me ne sono andato a dormire ieri sera ma quando ho visto che era iniziata con 4 ore e 24 di ritardo mi sono messo le mani ai capelli.
Ultima cosa che vi chiedo a voi:Ma se Torre è così incapace di gestire i lanciatori(19 lanci forse li posso fare anche io e li ha fatti fare a 2 persone) il pitching coach che ci sta a fare???Solo per prendere i soldi e dare qualche dritta???io pensavo che il pitching coach aveva anche una bella parte delle decisioni nella gestione dei lanciatori.
chamberlain lancia un inning ha partita perchè fa parte del progetto futuro....lui è un partente per il futuro e lancia 1,massimo(ma in situazioni davvero necessarie)2 inning a partita...farnsworth non lo so...
Sono 27...Non finisce certo qui
anty92
Newbie
Newbie

Post by anty92 »

Rasheed wrote: chamberlain lancia un inning ha partita perchè fa parte del progetto futuro....lui è un partente per il futuro e lancia 1,massimo(ma in situazioni davvero necessarie)2 inning a partita...farnsworth non lo so...
Si Chamberlain lo sò però Farnsworth mi sà che può lanciare un pò di più.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

anty92 wrote: Si Chamberlain lo sò però Farnsworth mi sà che può lanciare un pò di più.
fransworth credo lo si voglia far arrivare in questo stato di forma e con questa freschezza alla PO(che adesso mi sembra tosta...necessario come minimo lo sweep con boston e 2 su 3 contro seattle)...
poi criticare joe torre è facile...ma lui non è come francona...errori non ne fa....ha messo 1 inning per uno joba,kyle,edwar e luis(cioè tutto il bullpen buono)per non prendere punti e cercare di farne...il bullpen è andato alla grande non subendo nulla...l'attacco semplicemente quei 4 inning non ha prodotto...
poi è chiaro se henn ogni volta che entra,giocasse contro babe ruth o contro hank aaron 14esimo(quello di futurama eletto peggior giocatore ogni epoca :D :D :D),prende 3 punti in 2/3 di inning...
Last edited by Rasheed on 25/08/2007, 16:24, edited 1 time in total.
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Rasheed wrote: poi criticare joe torre è facile...ma lui non è come francona...errori non ne fa....
Torre non fa errori?  :penso:
Ma forse ho capito male io e la tua frase e' da leggere con sarcasmo...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

kyuxx wrote: Torre non fa errori?  :penso:
Ma forse ho capito male io e la tua frase e' da leggere con sarcasmo...
nel senso errori alla francona...cioè uno che con il punteggio in bilico spesso la fa perdere ai sox...ieri che errori ha fatto torre?ha messo 5 rilievi in 5 inning che non hanno subito punti...se l'attacco avesse fatto anche solo 1 punticino l'avevamo portata a casa e avremmo detto che il bullpen era eccellente e che la gestione di torre non aveva(come invece joe aveva fatto in passato con quantrill,sturtze e gordon)sovrautilizzato i rilievi...ma se joba lanciasse di più e facendo questo si rompesse la spalla cosa e la stessa cosa succedesse a ramirez(che per me è il nostro futuro setupman)cosa diremmo di j.t.?
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Rasheed wrote: nel senso errori alla francona...cioè uno che con il punteggio in bilico spesso la fa perdere ai sox...ieri che errori ha fatto torre?ha messo 5 rilievi in 5 inning che non hanno subito punti...se l'attacco avesse fatto anche solo 1 punticino l'avevamo portata a casa e avremmo detto che il bullpen era eccellente e che la gestione di torre non aveva(come invece joe aveva fatto in passato con quantrill,sturtze e gordon)sovrautilizzato i rilievi...ma se joba lanciasse di più e facendo questo si rompesse la spalla cosa e la stessa cosa succedesse a ramirez(che per me è il nostro futuro setupman)cosa diremmo di j.t.?
Su questo posso essere d'accordo ma a Farnsworth avrei fatto mangiare un altro inning di sicuro, a Chamberlain non so, non so quanto possa essere a rischio visto anche il suo passato "curriculum" e il suo futuro come partente, ma secondo lo staff Yankees lo e' di sicuro visto quanto poco lo fanno lanciare. Che poi Torre non commetta errori alla Francona siamo d'accordo, globalmente Torre >> Francon(m)a ma anche il buon Joe in passato ne ha combinate abbastanza...  :gazza:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Dai non scherziamo...........Torre a gestire il bullpen e più in generale tutto il parco lanciatori è decisamente un incapace!!! Poi è logico che complessivamente è un discreto manager,soprattutto a livello di motivazione,psicologico e tutto ciò che riguarda il lineup e la giusta collocazione dei suoi vari componenti.............su questi aspetti è abbondantemente sopra la media ma per quanto concerne il pitching non lo si può vedere e mi fermo qua :censored:

Wallace,la storia di Joba e del "progetto futuro" che non può farlo lanciare più di un inning a partita non regge proprio o almeno non regge in parte................di fatti tu stesso hai specificato che in "situazioni necessarie" lo si può vedere pure per due e francamente quella di ieri rientrava perfettamente in questo contesto,ovvero partita contro una rivale agguerritissima per le WC,gara in parità e bullpen in fase di spremitura e cosa più importante ribadisco i 10 lanci di Joba che lo avrebbero portato a disputare un'ulteriore inning senza alcun problema;insomma avrebbe dovuto farne un altro e Torre ha deciso diversamente,poi è logico che anch'io sostengo che il giocatore dev'essere preservato ed i 2 inning non devono assolutamente diventare un'abitudine,però in certi frangenti può succedere,soprattutto quando la situazione lo consente(come ieri),ribadendo che da queste piccolezze si decidono le gare equilibrate ed ultimamente l'operato del nostro manager stà facendo acqua da tutte le parti!!!!!
Last edited by Mr. October on 25/08/2007, 20:13, edited 1 time in total.
ImageImageImage
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Mr. October wrote: Dai non scherziamo...........Torrea gestire il bullpen e più in generale tutto il parco lanciatori è decisamente un incapace!!! Poi è logico che complessivamente è un discreto manager,soprattutto a livello di motivazione,psicologico e tutto ciò che riguarda il lineup e la giusta collocazione dei suoi vari componendi.............su questi aspetti è abbondantemente sopra la media ma per quanto concerne il pitching in generale non lo si può vedere!!!

Wallace,la storia di Joba e del "progetto futuro" che non può farlo lanciare più di un inning a partita non regge proprio o almeno non regge in parte................di fatti tu stesso hai specificato che in "situazioni necessarie" lo si può vedere pure per due e francamente quella di ieri rientrava perfettamente in questo contesto,ovvero partita contro una rivale agguerritissima per le WC,gara in parità e bullpen in fase di spremitura e cosa più importante ribadisco i 10 lanci di Joba che lo avrebbero portato a disputare un ulteriore inning senza alcun problema;insomma avrebbe dovuto farne un altro e Torre ha deciso diversamente,poi è logico che anch'io sostengo che il giocatore dev'essere preservato ed i 2 inning non devono assolutamente diventare un'abitudine,però in certi frangenti può succedere,soprattutto quando la situazione lo consente(come ieri),ribadendo che da queste piccolezze si decidono le gare equilibrate ed ultimamente l'operato del nostro manager stà facendo acqua da tutte le parti!!!!!
Perfetto, era proprio il concetto che volevo esprimere!  :applauso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anty92 wrote: (Posada era stato espulso perchè si era incazzato con l'arbitro che effettivamente intorno alle 2:30 non capiva più niente e come ha detto Torre:His strike zone was a mistery)
Posada aveva ragione. Per tutta la partita si sono lamentati tutti (Tigers e Yankees), però ha decisamente esagerato poi nell'esprimere i concetti. L'hanno portato fuori di peso, non mi sorprenderebbe una sospensione.
Poi l'arbitro era Bob Davidson, assieme a CB Bucknor uno dei peggiori in MLB. Davidson addirittura era stato cacciato dall'MLB qualche anno fa per quanto fosse scarso.
aveva chiesto un lancio interno a mezz'altezza e gli ha dato un lancio quasi a terra che Guillen gliel'ha spedito abbastanza lontano.Ma la cosa scandalosa sono gli arbitri!!!Ma è impossibile iniziare una partita alle 10 CT e finirla alle 2:30CT è stancante per i giocatori ma anche per gli arbitri!!!Era molto più semplice fare un double-header considerando le previsioni del tempo che dicono che dovrebbe piovere più o meno in queste ore(mattino) e poi nel pomeriggio smettere e poi fare bel tempo per 3-4 giorni.Non vedo tutta questa fretta di giocare una partita che a quel punto era diventata durissima per tutti.Io ero convinto che la spostavano e me ne sono andato a dormire ieri sera ma quando ho visto che era iniziata con 4 ore e 24 di ritardo mi sono messo le mani ai capelli.
Anche io avrei preferito il doubleheader, e DeSalvo contro Beckett allo Yankee Stadium :lol2:
Un doubleheader vi avrebbe totalmente scombinato la rotazione per la serie contro di noi...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Dai non scherziamo...........Torre a gestire il bullpen e più in generale tutto il parco lanciatori è decisamente un incapace!!! Poi è logico che complessivamente è un discreto manager,soprattutto a livello di motivazione,psicologico e tutto ciò che riguarda il lineup e la giusta collocazione dei suoi vari componenti.............su questi aspetti è abbondantemente sopra la media ma per quanto concerne il pitching non lo si può vedere e mi fermo qua :censored:

Wallace,la storia di Joba e del "progetto futuro" che non può farlo lanciare più di un inning a partita non regge proprio o almeno non regge in parte................di fatti tu stesso hai specificato che in "situazioni necessarie" lo si può vedere pure per due e francamente quella di ieri rientrava perfettamente in questo contesto,ovvero partita contro una rivale agguerritissima per le WC,gara in parità e bullpen in fase di spremitura e cosa più importante ribadisco i 10 lanci di Joba che lo avrebbero portato a disputare un'ulteriore inning senza alcun problema;insomma avrebbe dovuto farne un altro e Torre ha deciso diversamente,poi è logico che anch'io sostengo che il giocatore dev'essere preservato ed i 2 inning non devono assolutamente diventare un'abitudine,però in certi frangenti può succedere,soprattutto quando la situazione lo consente(come ieri),ribadendo che da queste piccolezze si decidono le gare equilibrate ed ultimamente l'operato del nostro manager stà facendo acqua da tutte le parti!!!!!
ma io sono d'accordo con voi...vi spiegavo perchè quelle decisioni...cmq ripeto:in quei 5 inning in cui il bullpen mi è sembrato dominante siamo andati ad 1 punto dal parlare di altro...e cmq la cosa di chamberlain l'ho letta su mlb.com...1 inning max 2 in emergenza a partita e 1 giornata di riposo per ogni inning giocato per joba...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Una settimana senza linea (saltata per un temporale) e mi ritrovo con gli Yankees a -3, da -0,5 che erano, su Seattle. Niente di rovinoso, ma bisogna ricominciare a correre. Purtroppo Seattle non si ferma. Rodriguez caldo, ora è a 43. Oggi convincente vittoria a Detroit, finalmente rivedo Bruney (basta Henn, pietà!) e 7-2. Purtroppo Seattle sta vincendo 3-0... Ottimo Wang.

EDIT: -2 :forza:
Last edited by Go Colts on 26/08/2007, 9:46, edited 1 time in total.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ottima prestazione di Wang cha va lungo (8 IP) e da una giornata di riposo al bullpen. In attacco complimenti a Melky e a Damon che mettono a segno 2 tripli.
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Wang + Damon, via così!
Finalmente si ferma anche Seattle, -2.0 dalla WC.

Stasera, 1:05 PM: Hughes vs Jurrjens; a Chicago abbiamo Tavarez vs Vazquez mentre in Texas è di scena Washburn vs Padilla.

LET'S GO YANKS!  :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked