Italian Celtics Pride V 2.0
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Italian Celtics Pride V 2.0
Sito rinnovato in tutto. Venite a trovarci.
L'indirizzo rimane il solito : http://celtics.playitusa.com
L'indirizzo rimane il solito : http://celtics.playitusa.com
Last edited by Giordan on 24/06/2010, 9:22, edited 1 time in total.
-
rua do você
- Rookie

Re: Italian Celtics Pride V 2.0
Molto carino!
Utilizzo il post per ringraziarvi per il lavoro che fate, siete una grande fonte di passione ed un ottimo punto d'incontro per scambi e discussioni!
Grazie!
Enrico
Utilizzo il post per ringraziarvi per il lavoro che fate, siete una grande fonte di passione ed un ottimo punto d'incontro per scambi e discussioni!
Grazie!
Enrico
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
- Leonardo Ancilli
- Senior

La sensibilità di Ainge è senza limiti, ci regala James Posey in occasione dell'inagurazione del nostro nuovo sito.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Molto bella la nuova veste grafica del sito, decisamente più piacevole e accattivante.
Inoltre con la campagna acquisti di quest'anno anche i tifosi potrebbero farsi sentire e rinforzare le fila del sito.
Ci sarà tempo e luogo migliore di questo post per discutere dei Celtics, e l'italian celtics pride rimane sempre una di quelle pagine in cui passare almeno una volta al giorno. Sarà interessante confrontare il tono dell'anno scorso da eterni perdenti a quello di quest'anno in cui i biancoverdi (ci si può nascondere poco) sono una seria contender. Complimenti per il lavoro svolto
Inoltre con la campagna acquisti di quest'anno anche i tifosi potrebbero farsi sentire e rinforzare le fila del sito.
Ci sarà tempo e luogo migliore di questo post per discutere dei Celtics, e l'italian celtics pride rimane sempre una di quelle pagine in cui passare almeno una volta al giorno. Sarà interessante confrontare il tono dell'anno scorso da eterni perdenti a quello di quest'anno in cui i biancoverdi (ci si può nascondere poco) sono una seria contender. Complimenti per il lavoro svolto
Last edited by NckRm on 30/08/2007, 10:42, edited 1 time in total.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
Complimenti per il restyling del sito, davvero ben fatto.
Time to nut up or shut up...
- Leonardo Ancilli
- Senior

IN ESCLUSIVA dall'inviato di ICP Enrico Boggio agli allenamenti dei Celtics : Inizia parallelamente al primo giorno di training camp il mio sogno di poter stare vicino ai miei idoli in quel di Roma. Sei giorni di sogno ininterrotto che racconterò a noi tutti cercando di trasmettere le emozioni che ho provato e proverò.
http://celtics.playitusa.com/content/view/204/81/
Appuntamenti quotidiani con le cronache in diretta degli allenamenti Romani dei Celtics, non mancate, vi aspettiamo numerosi.
http://celtics.playitusa.com/content/view/204/81/
Appuntamenti quotidiani con le cronache in diretta degli allenamenti Romani dei Celtics, non mancate, vi aspettiamo numerosi.
- Leonardo Ancilli
- Senior

IN ESCLUSIVA dall'inviato di ICP Enrico Boggio agli allenamenti dei Celtics : Secondo appuntamento di questa continua favola che vivo. Sta passando troppo velocemente ma cerco di fissare ogni momento nella mia mente e sentirlo sulla pelle sotto forma di brividi e scariche elettriche.
http://celtics.playitusa.com/content/view/205/81/
http://celtics.playitusa.com/content/view/205/81/
-
mattiaberta
- Newbie

wau anche io sono dello stesso parere!
go cs!
go cs!
-
robinmasters
- Newbie

Il sito e' veramente bello ma da buon vecchio tifoso di Boston C'S mi chiedevo se oltre a Sky o Sportitalia ci sono altri canali italiani e non sul satellite che seguono le partite NBA!!! 
- Leonardo Ancilli
- Senior

per seguire le gare dei celtics in rete iscriviti alla mailing list del sito e avrai tutte le info che ti servono. Per la TV siamo legati alle lune di Sky e SI.robinmasters wrote: Il sito e' veramente bello ma da buon vecchio tifoso di Boston C'S mi chiedevo se oltre a Sky o Sportitalia ci sono altri canali italiani e non sul satellite che seguono le partite NBA!!!![]()
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Che pronti via, però, ci delizia con un opening night biancoverde: nella notte tra Venerdì 2 e Sabato 3, alle ore 2, Agent Zero vs Big Three, Washington @ Boston! (presumo solita replica del sabato, ma non so se alle 13 o serale come l'anno scorso)Leonardo Ancilli wrote: per seguire le gare dei celtics in rete iscriviti alla mailing list del sito e avrai tutte le info che ti servono. Per la TV siamo legati alle lune di Sky
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
OttimoGerry Donato wrote: Che pronti via, però, ci delizia con un opening night biancoverde: nella notte tra Venerdì 2 e Sabato 3, alle ore 2, Agent Zero vs Big Three, Washington @ Boston! (presumo solita replica del sabato, ma non so se alle 13 o serale come l'anno scorso)
Per l'esordio dei big3 la tirata è d'obbligo.
Time to nut up or shut up...
- Leonardo Ancilli
- Senior

Praticamente sicura anche la diretta della seconda gara a Toronto di due giorni dopo su SportItalia, orario 19:30 se non ricordo male.Gerry Donato wrote: Che pronti via, però, ci delizia con un opening night biancoverde: nella notte tra Venerdì 2 e Sabato 3, alle ore 2, Agent Zero vs Big Three, Washington @ Boston! (presumo solita replica del sabato, ma non so se alle 13 o serale come l'anno scorso)
- Leonardo Ancilli
- Senior

http://celtics.playitusa.com/content/view/225/81/
Primo appuntamento con il Power Ranking di ICP. Power Ranking prestagionale, Dallas, San Antonio e Phoenix le favorite per l'Ovest, Boston, Detroit e Cleveland quelle dell'est. Appuntamento ogni due martedì su ICP per i prossimi Power Ranking.
Primo appuntamento con il Power Ranking di ICP. Power Ranking prestagionale, Dallas, San Antonio e Phoenix le favorite per l'Ovest, Boston, Detroit e Cleveland quelle dell'est. Appuntamento ogni due martedì su ICP per i prossimi Power Ranking.