Recalcati sta utilizzando esclusivamente Hackett e non Di bella ,perchè sono le ultime occasioni per vedere in azione l'italo americano che dovrà partire(oggi?o domani?)per gli states.Poi sceglierà fra i due.El Ritz wrote: beh bisogna onestamente ammettere che Gigli si è strameritato la convocazione (e non sono x nulla un suo estimatore!!), x quello che ha dimostrato in queste partite amichevoli: ottima condizione, presenza a rimbalzo, ottime percentuali e pure qualche stoppata... non portarlo sarebbe stata una scelta stupida...
Mancinelli ha dimostrato qualcosa di buono ma anche no, vero anche che altri hanno dimostrato ancora meno:
Marconato è irritante nel suo essere inutile, zero presenza in attacco e umiliante a rimbalzo; molto più vivo il buon Crosariol (se la smettesse di usare le mani in difesa....)
Di Bella vorrei vederlo giocare (ma è infortunato???), uno tra lui e Hackett dovrà essere convocato ed in questo momento non saprei proprio...
Garri presumo sia fuori dai 12, Bargnani e GallinAir spero (con tutti gli scongiuri possibili...) ci saranno, 1 posto dovrebbero giocarselo DiBella e Hackett, per l'ultimo scelta tra Mancinelli e Crosariol... (se Marconato è quello visto finora è d'obbligo la convocazione di Crosariol....)
Sul discorso di Gigli sono d'accordo,spesso è risultato uno dei migliori,ma per lo meno lotta,ci mette energia,è presente a rimbalzo,schiaccia,inoltre ha un tiro da fuori tutt'altro che disprezzabile.Anche io non sono un suo ammiratore,ma mi sembra quello che più di tutti gli incerti si meriti la convocazione.Poi è chiaro che non sarà lui l'uomo decisivo agli Europei,ma in queste uscite amichevoli ha dimostrato di essere in buona condizione e di avere grande voglia.Marconato a casa,grazie :gazza: a sto punto prendo Crosariol,sicuramente più inesperto e falloso(anche se in difesa,Marconato non è meno dannoso imho)ma,come nel caso di Gigli,uno che ci mette l'anima.