Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

El Ritz wrote: beh bisogna onestamente ammettere che Gigli si è strameritato la convocazione (e non sono x nulla un suo estimatore!!), x quello che ha dimostrato in queste partite amichevoli: ottima condizione, presenza a rimbalzo, ottime percentuali e pure qualche stoppata... non portarlo sarebbe stata una scelta stupida...

Mancinelli ha dimostrato qualcosa di buono ma anche no, vero anche che altri hanno dimostrato ancora meno:
Marconato è irritante nel suo essere inutile, zero presenza in attacco e umiliante a rimbalzo; molto più vivo il buon Crosariol (se la smettesse di usare le mani in difesa....)

Di Bella vorrei vederlo giocare (ma è infortunato???), uno tra lui e Hackett dovrà essere convocato ed in questo momento non saprei proprio...

Garri presumo sia fuori dai 12, Bargnani e GallinAir spero (con tutti gli scongiuri possibili...) ci saranno, 1 posto dovrebbero giocarselo DiBella e Hackett, per l'ultimo scelta tra Mancinelli e Crosariol... (se Marconato è quello visto finora è d'obbligo la convocazione di Crosariol....)

Recalcati sta utilizzando esclusivamente Hackett e non Di bella ,perchè sono le ultime occasioni per vedere in azione l'italo americano che dovrà partire(oggi?o domani?)per gli states.Poi sceglierà fra i due.
Sul discorso di Gigli sono d'accordo,spesso è risultato uno dei migliori,ma per lo meno lotta,ci mette energia,è presente a rimbalzo,schiaccia,inoltre ha un tiro da fuori tutt'altro che disprezzabile.Anche io non sono un suo ammiratore,ma mi sembra quello che più di tutti gli incerti si meriti la convocazione.Poi è chiaro che non sarà lui l'uomo decisivo agli Europei,ma in queste uscite amichevoli ha dimostrato di essere in buona condizione e di avere grande voglia.Marconato a casa,grazie :gazza: a sto punto prendo Crosariol,sicuramente più inesperto e falloso(anche se in difesa,Marconato non è meno dannoso imho)ma,come nel caso di Gigli,uno che ci mette l'anima.
when you have everything,you have everything to lose.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

El Ritz wrote: beh bisogna onestamente ammettere che Gigli si è strameritato la convocazione (e non sono x nulla un suo estimatore!!), x quello che ha dimostrato in queste partite amichevoli: ottima condizione, presenza a rimbalzo, ottime percentuali e pure qualche stoppata... non portarlo sarebbe stata una scelta stupida...

Mancinelli ha dimostrato qualcosa di buono ma anche no, vero anche che altri hanno dimostrato ancora meno:
Marconato è irritante nel suo essere inutile, zero presenza in attacco e umiliante a rimbalzo; molto più vivo il buon Crosariol (se la smettesse di usare le mani in difesa....)

Di Bella vorrei vederlo giocare (ma è infortunato???), uno tra lui e Hackett dovrà essere convocato ed in questo momento non saprei proprio...

Garri presumo sia fuori dai 12, Bargnani e GallinAir spero (con tutti gli scongiuri possibili...) ci saranno, 1 posto dovrebbero giocarselo DiBella e Hackett, per l'ultimo scelta tra Mancinelli e Crosariol... (se Marconato è quello visto finora è d'obbligo la convocazione di Crosariol....)

Gigli è stato fra i migliori nelle partite di preparazione. Dopo l'infortunio di Rocca, la sua convocazione era già sicura (se Crosariol viene, verrà in soprannumero).
Con le ultime incertezze su Bargnani, poi, il rischio è che saremo costretti a vederlo giocare titolare...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

fenomeni sotto l'ombrellone. così potremmo definire finora il precampionato europeo dei nostri  :forza:
ImageImage
defense is only way
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Fosse per me lascierei a casa Crosariol e Marconato e convocherei Mancinelli e Garri (almeno lui ha un tiro a differenza di Crosariol).
Meneghin e Recalcato odiano Mancinelli e sprecare così il giocatore più completo della nazionale mi sembra una grandissima cagata.
Image°°Image°°Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Su Marconato concordo con la gran parte dei giudizi qui espressi, peccato sia già sicuro del posto a meno d'infortuni:

http://www.basketground.it/pub/159/show ... o=1&is=159
Ebbene si: son ancor chi

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Recalcati non puà fare così con Mancinelli, scusate se mi accanisco, insomma quando siamo arrivati a -9 con la Grecia e stavamo un pochino recuperando non era il caso di far entrare Mancinelli? Io non vorrei sbagliare ma il fortitudino lo convocherebbe qualsiasi nazionale al mondo USA a parte, e noi lo mettiamo in dubbio e lo usiamo con il contagoccie, bah.
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

per il Garba niente Spagna, negato dai Raptors
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Lilpol wrote: Fosse per me lascierei a casa Crosariol e Marconato e convocherei Mancinelli e Garri (almeno lui ha un tiro a differenza di Crosariol).
Meneghin e Recalcato odiano Mancinelli e sprecare così il giocatore più completo della nazionale mi sembra una grandissima cagata.
Senza Marconato e Crosariol mancheremmo di quella fisicità sotto canestro di uci già siamo deficitari di nostro... Verremmo spazzati via fisicamente da tutti gli altri.. Impensabile secondo me.
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Lilpol wrote: Fosse per me lascierei a casa Crosariol e Marconato e convocherei Mancinelli e Garri (almeno lui ha un tiro a differenza di Crosariol).
Crosariol non avrà tiro, ma Garri è semplicemente imbarazzante, tantopiù che gente che tira in squadra dovremmo averne qualcuna. E Marconato porta esperienza, che possiamo dire quel che vogliamo ma è fondamentale. Con un cambio del genere verremmo asfaltati anche dalla squadra dei puffi.

JC merda

Sine
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Jamal Crawford wrote: Crosariol non avrà tiro, ma Garri è semplicemente imbarazzante, tantopiù che gente che tira in squadra dovremmo averne qualcuna. E Marconato porta esperienza, che possiamo dire quel che vogliamo ma è fondamentale. Con un cambio del genere verremmo asfaltati anche dalla squadra dei puffi.

JC merda

Sine
Prima di leggere chi è il vero autore del post mi stavo preoccupando: se JC si mette a disquisire del tiro di Crosariol e della qualità di Garri qualcosa sta andando malissimo nel mondo...  :lol2:

Effettivamente il discorso di JCne non fa una piega, Garri proprio non si può vedere e Marconato nonostante abbia da tempo superato i suoi giorni di gloria resta un giocatore imprescindibile per la nostra nazionale.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

GArri non si può vedere, verissimo, ma se Bargnani continua a soffrire della sindrome Tmac ce lo sorbiremo all'Europeo.. mi sembra abbastanza ovvio che è la riserva designata..perchè quel maialone di Charlie piuttosto che portare il mio amato Mancio si porta dietro uno che non salta un foglio di carta :nono:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

A me sembra abbastanza ovvio invece che Recalcati Bargnani se lo porterà anche in carrozzella.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io vedo che scrivete tutti come Gigli si sia meritato la convocazione..ma ragazzi.. è ovvio che Recalcati gliela voluta far meritate..Gli ha concesso quintetti,minuti a profusione..poi bravo lui a capitalizzare per carità..Mancio che chance ha avuto? Fottuti spezzoni.. E' anche facile che poi Gigli si guadagna il posto se Recalcati fa di tutto per farglielo guadagnare... Poi con tanto Gigli le ultime partite abbiam visto come sono andate(ovvio che non è tutta colpa di Gigli)..Quindi..a sto punto mi ritrovo quasi a sperare che Gallianari non ce la faccia(questo è amore vero per mancio..altro che Italia :shocking:).,.Però ho paura..se adesso si scopre che Gallo non ce la fa l'allenatore si porta entrambi i play o riesuma Righetti...tutto per non portare il mio adorato.. :disgusto:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh, è risaputo che in qualunque sport ed a qualsiasi livello se sei il cocco del coach ha la strada spianata o quasi a meno di non essere completamente incapace, ma dovresti essere proprio zero carbonella eh...! :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ronck
Newbie
Newbie

Post by Ronck »

Vi segnalo un PbP (http://www.keyscout.eu/livestats/live.htm) del torneo di Bamberg, al momento è finito il primo quarto e le stiamo prendendo di brutto. 6-23 Russia  :shocking:
Post Reply