Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: bene...ragazzi china si abbuona a tutto, io mi prenoto il posto semicentrale del divano...mi raccomando china ricordati sempre di avere una vasta di scorta di birre in frigo!! la stagione nfl la si guarda da casa china quest' anno :truzzo:

ps. io vengo da distante, in caso poi mi fermo a dormire la domenica sera, per il monday night non ti preoccupare me lo guardo a casa, ho sky, grazie comunque :gazza:
Si poteva organizzare qualcosa per la week 3, ma cazzarola è un SN...  :disgusto:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Si poteva organizzare qualcosa per la week 3, ma cazzarola è un SN...  :disgusto:
:disgusto: :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Abbonato! :01:..Direi che parte dei soldi che ho fatto quest'estate sono stati ben spesi :forza:.
Dopo due settimane di test (mai sotto gli 800kb/s) e 3 giorni per attivarlo (non mi accettava la carta :penso:) ora via al divertimento :notworthy:
Ah e saluto con un bel dito medio alzato a quella gentaglia che gestisce S***** TV ed ad un mai più arrivederci.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno mi passa il link per l'abbonamento please?? denghiu
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

mr.kerouac wrote: qualcuno mi passa il link per l'abbonamento please?? denghiu
Prima devi creare un utente in yahoo
Poi entri cliccando su "buy season " in alto a dx

http://sports.yahoo.com/nflgamepass
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Punkish wrote: Comunque oggi tutte la varie possibilita' vanno bene come velocita' dichiarate. Invece ti sarebbe utile sapere quale copre al meglio la tua zona, o quale funziona meglio di altre, e qui le eventuali specifiche di Yahoo non servono.
vestanik wrote: Io lo faccio di sicuro e l'avevo anche la scorsa stagione!
Comunque io consiglio a chi non è sicuro delle prestazioni tecniche - soprattutto legata alla linea - di fare una week di prova per vedere il giorno in cui ci saranno tutte le partite la reale efficacia del servizio!
Io la scorsa stagione non ho avuto problemi - con una macchina con requisiti minimi - ed ho sempre avuto banda sopra i 300K richiesti, quindi non saprei se sotto la soglia minima ci siano problemi!
Per rispondere al post di ziojean io l'anno scorso avevo un vecchio abbonamento di Alice ed ora sono passato a Fastweb e dai test di questi giorni va tutto bene!
Parlo di abbonamenti per privati, perchè con una ADSL aziendale si viaggia vicino ai 700K!
Questo WE ho fatto qualche test con il bottone TEST di Game Pass e con Sopcast. I risultati sono così così: il test di Game Pass saltella tra un non ok 150 e un superok 500e passa a seconda dei momenti. Sopcast: un po' meglio, nel senso che anche lì su alcuni canali è ballerino, ma almeno non ci ho messo la carta di credito sopra.

:disgusto: in queste condizioni mi astengo in attesa di una vera adsl dalle mie parti.

Ciao
Maurizio
chinasky

Post by chinasky »

ziojean wrote: Questo WE ho fatto qualche test con il bottone TEST di Game Pass e con Sopcast. I risultati sono così così: il test di Game Pass saltella tra un non ok 150 e un superok 500e passa a seconda dei momenti. Sopcast: un po' meglio, nel senso che anche lì su alcuni canali è ballerino, ma almeno non ci ho messo la carta di credito sopra.

:disgusto: in queste condizioni mi astengo in attesa di una vera adsl dalle mie parti.

Ciao
Maurizio
Ma tu stai nel milanese?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Con una linea isdn si può vedere qualcosa??
Perchè la pc card è un buco nell'acqua....altro che UMTS....è già tanto se centro l'edge.....pessimismo e fastidio... :disgusto:
Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ho appena acquistato il Season Pass  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

chinasky wrote: Ma tu stai nel milanese?
Pavese. Sono in una situazione strana...a un 1Km da casa mia ci sarebbe tutto quello che serve, ma dove sto io nisba...
Qualche mese fa mi sono trovato in posta un volantino che sponsorizzava l'adsl... poi leggendo bene l'unica cosa che facevano era portarti un altro doppino in casa, così potevi telefonare mentre eri su internet... a 56K

Come se il problema fosse telefonare, con tutti i cellulari che ci sono...

Ma almeno sky funziona anche senza adsl

Ciao
Maurizio
chinasky

Post by chinasky »

ziojean wrote: Pavese. Sono in una situazione strana...a un 1Km da casa mia ci sarebbe tutto quello che serve, ma dove sto io nisba...
Qualche mese fa mi sono trovato in posta un volantino che sponsorizzava l'adsl... poi leggendo bene l'unica cosa che facevano era portarti un altro doppino in casa, così potevi telefonare mentre eri su internet... a 56K

Come se il problema fosse telefonare, con tutti i cellulari che ci sono...

Ma almeno sky funziona anche senza adsl

Ciao
Maurizio
Visto che hai la parabola prova a informarti per una connessione satellitare. Telecom dovrebbe offrire il servizio e ormai i costi mi pare siano bassi. Un mio amico, nella tua situazione, lo ha fatto ed è andato tutto bene, la banda è larga (all'itliana eh, mica larghissima  :D) e il servizio buono.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Visto che hai la parabola prova a informarti per una connessione satellitare. Telecom dovrebbe offrire il servizio e ormai i costi mi pare siano bassi. Un mio amico, nella tua situazione, lo ha fatto ed è andato tutto bene, la banda è larga (all'itliana eh, mica larghissima  :D) e il servizio buono.
Che sappia io ALiceSat (e non me ne voglia la tua pargoletta...ma proprio un nome riconducibile a Telecom dovevi mettergli?) è una mazzata sui cocomeri assurda...carissima è fargli un complimento...ero rimasto che aveva costi esagerati....poi se hanno cambiato ora non so...

PS....Sono nella stessa situazione di ziojean.... :disgusto:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Che sappia io ALiceSat (e non me ne voglia la tua pargoletta...ma proprio un nome riconducibile a Telecom dovevi mettergli?) è una mazzata sui cocomeri assurda...carissima è fargli un complimento...ero rimasto che aveva costi esagerati....poi se hanno cambiato ora non so...

PS....Sono nella stessa situazione di ziojean.... :disgusto:
Anche io so che costava tanto, ma mi dissero che poi era calato... non so, bisognerebbe chiedere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sono indeciso sul fare o meno l'abbonamento; il prezzo è un po' altino soprattutto per chi, come me, già paga sky e mlbtv (che costa la metà rispetto a Game Pass ed offre molto di più). Tra l'altro a settembre fra matrimoni e addii al celibato qualche week end lo salterò quindi mi sa che mi affiderò ad altri metodi più economici, ammesso che funzionino ancora...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky

Post by chinasky »

Jeremy wrote: Tra l'altro a settembre fra matrimoni e addii al celibato
L'amore non è un buon motivo (cit) figurati se è quello degli altri.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked