Film Sul Football
-
wolfino3
- Newbie

Re: Film Sul Football
Friday Night Light del 2004, da cui poi è nata l'omonima serie tv....molto bello....uno spaccato di vita della provincia del texas e delle pressioni cui sono sottoposti i giovani giocatori già in tenera età.
-
Browns
Friday night light è bello, con un finale non scontato... il piu bello però è "remenber the titans"...wolfino3 wrote: Friday Night Light del 2004, da cui poi è nata l'omonima serie tv....molto bello....uno spaccato di vita della provincia del texas e delle pressioni cui sono sottoposti i giovani giocatori già in tenera età.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Visto Gridiron Gang. Belle le parti di football giocato, tra le migliori che ricordo.Zuccherato il resto.Zucchero di canna. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- steve
- Pro

Negli States dovrebbe anche uscire il film ispirato alla storia di Ryan Leaf una delle piu' grandi bufale nelle scelte del draft nfl!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
E cosa c'entra con il football Ryan Leaf...?steve wrote: Negli States dovrebbe anche uscire il film ispirato alla storia di Ryan Leaf una delle piu' grandi bufale nelle scelte del draft nfl!!!
... non può piovere per sempre...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' tutto. :gazza:Alpha wrote: E cosa c'entra con il football Ryan Leaf...?
![]()
- Cholo
- Senior

Gridiron Gang è carino, uguale ad altri 1000 ma carino.
Invincible è veramente bello. L'ho rivisto svariate volte.
Ora invece ho appena finito di vedere Facing the Giants saltando qualche pezzo e devo dire che è uno dei film sportivi più irritanti e osceni che abbia mai visto. E' stato davvero fastidioso arrivare alla fine anche saltando i pezzi e per l'imbarazzo ho dovuto abbassare il volume e chiudere le finestre.
Cioè 'sto rincobamba è sull'orlo del fallimento, con 7 ipoteche sulla baracca, un cesso di macchina, una conta degli spermatozoi battuta persino da quella dei capelli in testa (che sono pochi), e stà per essere licenziato perchè la squadra fa schifo.
Tu sei li che dici Vai, ora ti tira fuori un playbook da far ingoiare i pennarelli a Madden e invece no:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Al terzo Salmo ho dovuto cominciare a bestemmiare per riequilibrare la situazione, sennò i vicini si preoccupavano e chiamavano la polizia. Assurdo.
Invincible è veramente bello. L'ho rivisto svariate volte.
Ora invece ho appena finito di vedere Facing the Giants saltando qualche pezzo e devo dire che è uno dei film sportivi più irritanti e osceni che abbia mai visto. E' stato davvero fastidioso arrivare alla fine anche saltando i pezzi e per l'imbarazzo ho dovuto abbassare il volume e chiudere le finestre.
Cioè 'sto rincobamba è sull'orlo del fallimento, con 7 ipoteche sulla baracca, un cesso di macchina, una conta degli spermatozoi battuta persino da quella dei capelli in testa (che sono pochi), e stà per essere licenziato perchè la squadra fa schifo.
Tu sei li che dici Vai, ora ti tira fuori un playbook da far ingoiare i pennarelli a Madden e invece no:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Al terzo Salmo ho dovuto cominciare a bestemmiare per riequilibrare la situazione, sennò i vicini si preoccupavano e chiamavano la polizia. Assurdo.
-
vikings11
- Pro

- steve
- Pro

un vero idolo! bellismo quando alla domanda ad un intervista "e quando sarai scelto al draft cosa farai per prima cosa??" e il nostro grande uomo risponde " Me ne andrò a Las Vegas con i miei amici a fare bordello e a buttar via un po' di soldi!" che idolo
vive di rendita x tutta la vita non facendo un cazzo! solamente grazie agli anni di college
vive di rendita x tutta la vita non facendo un cazzo! solamente grazie agli anni di college
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sportsillustrated.cnn.com/2007/extramustard/08/30/harrington.saracen.tale/index.html
Matt Saracen vs Joey Harrington

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mitico!Rocky wrote: http://sportsillustrated.cnn.com/2007/extramustard/08/30/harrington.saracen.tale/index.html
![]()
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Hahaha Spettacolo! :lol2:Rocky wrote: http://sportsillustrated.cnn.com/2007/extramustard/08/30/harrington.saracen.tale/index.html
![]()
- boxscores
- Rookie

Nuovo film sul football in vista nei prossimi mesi.George Clooney stà girando come regista ed attore un film sul football ambientato negli anni 20 in cui l'attore interpreta la parte di un allenatore che cerca di portare alsucceso la sua squadra, altri interpreti sono renèe zellweger nella parte di una giornalista e il meno noto john krasinski in quella del campione.
Speria che arrivi anche in italia
Speria che arrivi anche in italia
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Vista la presenza nel cast di Clooney penso sia molto probabile.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)