Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

anima_ardente wrote: Ma Park il coreano del Manchester che fine ha fatto? Mi sembrava fosse forte...
Brutto infortunio al ginocchio, con complicazione alla cartilagine ed operazione la primavera scorsa.
Mi sembra di aver letto che si pensa ad un suo ritorno ad inizio 2008.
Ferguson ci puntava forte in effetti, e mi pare avesse cominciato la stagione scorsa a dir poco splendidamente con più di un gol.
Last edited by Gerry Donato on 23/08/2007, 12:25, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

ze_ginius wrote: Dove giocherebbe? con Arteta e Cahill la vedo dura in mezzo... Mi è sempre piaciuto sin dai tempi dell'Ajax, non vorrei che si fosse perso al Borussia.

PS vedo che Andy VdM ti ha conquistato  :lol2: ma è fuori rosa?
Si, attualmente si...
punizione perchè ha saltato un allenamento...
praticamente è depresso e beve perchè ha una bambina piccola che è sempre in ospedale.

ha chiesto l'ultima possibilità, quando gioca non è nemmeno malaccio, ma sembra davvero perso stavolta.
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

Rocky wrote: 13.75 milioni di sterline, senza parole.
Non che cambi molto ma i milioni sono 11.25, e per un 24enne veramente forte non mi sembrano così tanti, sai noi siamo quelli che si son ritirate dalle aste per Nugent, Bellamy e compagnia cantante...
non mi sembra ci si possa accussare di essere gli sperperatori...
Aston Villa, West Ham, Tottenham, Portsmouth, Manchester City, Newcastle mi sembrano abbiano aperto i cordoni della borsa con molta, molta più facilità rispetto a noi.
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma io non accuso nessuno, che mi frega?
Dico solo che quei soldi (che siano 11 o 13 milioni) per Yakubu sono esagerati (se pensiamo ad esempio quanto siano stati pagati due bomber come Toni e Klose, 24 anni o meno valgono dieci volte l'ex Boro). Come dici giustamente tu non c'è però da stupirsi visto l'andazzo che ha avuto quest'anno il mercato inglese.

Ripeto, non accusavo mica l'Everton o chissà chi altro, contestavo solo i prezzi che si aggirano in Inghilterra (certo che se loro non hanno problemi di soldi fanno bene eh, intendiamoci) che uccidono il mercato.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Teo wrote: Pare che abbia preso anche Robben per 34 milioni.
La novità qui è che il Chelsea vende e ha anche tirato sul prezzo.
L'altra è che tra acquisti e cessioni quest'anno Stanford Bridge dovrebbe chiudere in pareggio o addirittura con un saldo positivo :shocking:

Su Robben, che dire: ho sperato fino all'ultimo che la cosa saltasse, anche se Malouda ha dimostrato sin dalle prime battute di esserne un valido sostituto. L'olandese non è mai stato un pupillo di Mourinho, che a più riprese l'aveva sostanzialmente definito un coniglio, uno che alla minima botta si chiama fuori. Ha fatto vedere bellissime cose in campo, ma gli infortuni non gli hanno mai consentito di esprimersi con continuità e spesso è venuto a mancare nel momento decisivo della stagione...questa dev'essere stata una delle ragioni per cui alla fine Kenyon e JM si son decisi a darlo via. 
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Whatarush wrote: La novità qui è che il Chelsea vende e ha anche tirato sul prezzo.
L'altra è che tra acquisti e cessioni quest'anno Stanford Bridge dovrebbe chiudere in pareggio o addirittura con un saldo positivo :shocking:

Su Robben, che dire: ho sperato fino all'ultimo che la cosa saltasse, anche se Malouda ha dimostrato sin dalle prime battute di esserne un valido sostituto. L'olandese non è mai stato un pupillo di Mourinho, che a più riprese l'aveva sostanzialmente definito un coniglio, uno che alla minima botta si chiama fuori. Ha fatto vedere bellissime cose in campo, ma gli infortuni non gli hanno mai consentito di esprimersi con continuità e spesso è venuto a mancare nel momento decisivo della stagione...questa dev'essere stata una delle ragioni per cui alla fine Kenyon e JM si son decisi a darlo via.
Comunque secondo me è un giocatore di immense potenzialità atletico-tecniche ma con degli enormi difetti caratteriali-emotivi. Non mi stupirebbe se nel corso della sua carriera, anche se gli infortuni lo dovessero lasciare in pace, non riuscisse a dimostrare tutto quello che ha.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il 36enne Andy Cole va al Sunderland dove ritrova l'altro "Calypso Boys", Yorke. C'è da dire che ora il giocatore di Trinidad e Tobago fa il centrocampista.
Last edited by Reverend_Goldberg on 24/08/2007, 21:59, edited 1 time in total.
Image Image
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Indubbiamente Roy Keane,vuole elementi esperti per la sua squadra.mi farà un pò effetto vedere gli ex calipso boys in visita all'Old Trafford tra 2 settimane,se non sbaglio
22-01-2006:e Kobe disse 81
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Con l'arrivo di Belletti, Mourinho dichiara chiuso il mercato in entrata del Chelsea.
Alla presentazione del laterale brasiliano ha poi aggiunto che al limite ci sarà un'altra cessione.
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sunderland - Liverpool 0-2 (Sissoko, Voronin)

Buona prova dei Reds che vincono la seconda partita in trasferta (su due) e si portano a 7 punti in classifica (con una gara da recuperare). Assente Gerrard (problemi all'alluce, tenuto fuori precauzionalmente in vista di mercoledì) ci pensa Sissoko a prendere in mano il centrocampo segnando anche la sua prima rete in carriera con la maglia del Liverpool. In avanti Torres (buona partita, grandi accellerate, se sono migliorasse un pò la mira sotto porta sarebbe veramente devastante) e Voronin dialogano bene e alla fine trovano anche il gol.
Il Sunderland tiene abbastanza bene per un tempo poi non riesce a creare molto.

Unica nota negativa per Benitez: infortuni ad Hyypia (che era partito titolare per Agger) e Carragher. Il primo non dovrebbe essere niente di grave, a meno che non si sia rotto il setto nasale; il secondo invece ha preso una ginocchiata al costato dal suo portiere Reina.

Ed ora Arsenal - City, vediamo se la favola di Eriksson continua...  :fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
zamax
Newbie
Newbie

Post by zamax »

Sunderland-Liverpool

Partita intensa ma non bella tra il Sunderland, che perde subito Kieron Richardson, l'unico giocatore tecnico della squadra ed il Liverpool che voleva far ruotare soprattutto i difensori ma è costretto a sostituire per 2 colpi di gioco sia Hyppya (al naso) che Carragher (al costato).
La squadra di Keane ha evidenziato tutti i suoi limiti che non verranno risolti da Andy Cole perchè i limiti si vedono soprattutto in difesa, dove giocano probabilmente i 2 centrali più bassi e lenti della Premier, ed in attacco dove non un mediocre Chopra è stato lasciato praticamente solo.
Un Liverpool troppo lezioso che soffre la mancanza di Gerrard a metà campo anche se è proprio il suo sostituto a sbloccare il risultato con un tiro non irresistibile da fuori area e, nonostante le tante occasioni più o meno limpide capitate alle 2 punte, non è riesce a chiudere la partita prima dell'87'.
Peggiore in campo per il Sunderland la coppia centrale-terzino Nosworthy/Halford che non hanno impedito una azione pericolosa mentre per il Liverpool non è stranamente Arbeloa (che ha comunque tentato di uccidere Wallace con una entrata all'altezza del petto) bensì Ryan Babel che si è visto solo nell'azione corale del 2-0.
Migliori in campo da una parte il portiere Gordon che, anche per demerito degli attaccanti, riesce comunque a salvare la porta in 4-5 occasioni, e dall'altra Voronin che corre come un ossesso anche se dopo 20" si trova da solo davanti al portiere ma si fa deviare il tiro ed almeno 2 facili appoggi in contropiede per Torres.

P.S:  bello il doppio commento della stessa partita inserito quasi in contemporanea
GO  UNLV!!!!!

In a world without walls and fences
we don't need windows and gates!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Solito Chelsea che fa schifo ma porta a casa i 3 punti, 1-0 sul Portsmouth con gol di Lampard e salvataggio sulla linea di Cole allucinante a pochi minuti dalla fine. Vince anche l'Arsenal che interrompe la striscia del City, 1-0 pure qua con gol di Fabregas (rigore sbagliato di Van Persie, Schmeichel sempre più simile al padre).
Tra gli altri risultati, vittoria in rimonta dell'Aston Villa sul Fulham (2-1 con grande prestazione di Ashley Young, gol + assist); Bolton batte Reading 3-0; Birmingham vince con il Derby County 2-1 e West Ham - Wigan 1-1.
Image

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Arsenal - MC:

Finalmente al mio esordio coi Gunners su sky speravo di vedere una squadra un pò diversa, invece siamo sempre i soliti. :D Diamo l'impressione di poter andare in porta con la palla in ogni momento ma alla fine ci facciamo incartare da chiunque. Ad ogni modo vittoria importantissima per restare attaccati, con un gran gol di Cesc su una gran giocata di Hleb (che mi piace sempre un sacco).. E c'è da dire che il City è messo in campo bene. Qualche dormita che regala occasioni agli altri c'è sempre, anche se un pò meno del solito.
VanPersie è fortissimo, però se nel joypad che ha al posto del cervello qualcuno gli sistema il tasto X che è palesemente rotto è meglio... Poi è riuscito pure a sprecare il rigore che il difensore centrale più forte del mondo ci aveva gentilmente regalato...
Finchè non è scoppiato mi è parso di vedere Adebayor decisamente migliorato come tecnica e visione di gioco, e Denilson mi ha fatto un'ottima impressione.
Image-ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Non sono d'accordo con Rocky che il Chelsea ha fatto schifo. Ha faticato un pò a portare a casa i tre punti ma ha giocato discretamente tenendo praticamente il controllo della partita. Debutto anonimo per Belletti.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Leviathan wrote: Non sono d'accordo con Rocky che il Chelsea ha fatto schifo. Ha faticato un pò a portare a casa i tre punti ma ha giocato discretamente tenendo praticamente il controllo della partita. Debutto anonimo per Belletti.
Beh, ci mancherebbe che non riesca a tenere il campo in casa contro il Portsmouth (ottima squadra sì, ma parliamo del Chelsea). Non ho visto tutta la partita perchè facevo zapping con quella dell'Arsenal ma da quel che ho visto non mi ha fatto una grande impressione (così come aveva fatto contro il Birmingham alla prima e nel primo tempo contro il Liverpool, ma quella è una partita a sè).

Intanto il grande Everton ( :D ) sotto 1-0 in casa con il Blackburn, ancora Santa Cruz.

EDIT: Pareggio di McFadden, 1-1.
Last edited by Rocky on 25/08/2007, 20:03, edited 1 time in total.
Image

Locked