Re: Che Fine Hanno Fatto?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Gerry Donato wrote: Ah, ma qui ormai siamo al quizzone?  :forza:

Per altro Rambis è certamente nella top-5 degli uomini NBA più migliorati col tempo a livello di look, dopo aver abbandonato la drammatica versione con mostruosa montatura degli occhiali (culto) e baffetti anni '50 (culto bis) che sfoggiava da giocatore.

Praticamente Ned Flanders.

Image     Image

Il Turk Telekom non è all'altezza di Fenerbahce, Efes Pilsen e sulla carta non vale il nuovo Besiktas di Ataman, però è arrivato terzo l'anno scorso e prova ad inserirsi nell'assalto ai primi due posti che valgono l'accesso all'Eurolega, pur muovendosi con grande oculatezza senza grandi colpi.

Fà almeno la ULEB?
Image°°Image°°Image
surfbear

Post by surfbear »

e il fratello di B. Barry?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

surfbear wrote: e il fratello di B. Barry?
Jon, il più famoso, spopola su Espn come apprezzato analista.
Scooter, il più forte secondo Federico Buffa, dovrebbe aver chiuso la carriera in Spagna l'anno scorso.
Drew, il più giovane, lo ricordo in Polonia tempo fa, ma è difficile trovare la conferma perchè tramite i motori di ricerca rischi di sapere vita e miracoli dell'attrice Drew Barrymore invece che di lui...  :gogogo:
Lilpol wrote: Fà almeno la ULEB?
Certamente.
Gruppo A con Alba Berlino, Sarajevo, Badalona, inglesi del Guildford e lituani del Siauliai. Girone insidioso, passano le prime tre e le cinque migliori quarte dei nove gruppi.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Matt Skiba
Rookie
Rookie

Post by Matt Skiba »

Gerry, ne approfitto e mi accodo chiedendoti di due miei idoli: Chris Gatling e Jimmy Jackson
Like a rock, like a planet, like a fucking atom bomb, I remain umperturbed by the joy and the madness that I encounter everywhere I turn

WWW.THECIDE.COM
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Su Gatling non ho trovato nulla...Jimmy invece possiede una catena di autolavaggi nell'area di Toledo, nell'Ohio.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Mr. Sloan wrote: questo link http://www.nba.com/jazz/news/WATN_Main.html potrebbe interessare
Delaney Rudd è quello che 7-8 anni fa circa giocava a Villeurbanne?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Matt Skiba wrote: Gerry, ne approfitto e mi accodo chiedendoti di due miei idoli: Chris Gatling e Jimmy Jackson
Sempre vivo il ricordo dei Mavs di metà anni '90?  :gogogo:
Di Gatling giocatore ho perso le tracce dopo l'apparizione a Pesaro circa 3-4 anni fa.

Tempo fa lessi commenti non proprio edificanti (ma non del tutto attendibili) su sue negligenze come padre (non violenze, ma aspetti economici che non ricordo), con tanto di causa annessa, ed in generale se ne parlava come di un furbetto fuori dal campo attratto da vizi e soldi facili.

EDIT: trovato il link, si trattava di mancato pagamento del Child Support, una sorta di assegno periodico di mantenimento per i figli a seguito di separazione coniugale.
Steve Mix! wrote: Delaney Rudd è quello che 7-8 anni fa circa giocava a Villeurbanne?
Esattamente lui.
Last edited by Gerry Donato on 20/08/2007, 19:58, edited 1 time in total.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Non so se ne è stato già discusso, ma giocando al "vintage" NBA live 1998, mi è capitato come avversario l'uomo-più-brutto-del-mondo, ossia Gheorghe Muresan... Che fine ha fatto?
Image
Matt Skiba
Rookie
Rookie

Post by Matt Skiba »

Gerry Donato wrote: Sempre vivo il ricordo dei Mavs di metà anni '90?  :gogogo:
ehehehe...eggià pensare a quel che sarebbero dovuti essere i 3 J's e a come sono poi andate le cose... :disgusto: certo JJ che fine alla O'Bannon... :forza:
Like a rock, like a planet, like a fucking atom bomb, I remain umperturbed by the joy and the madness that I encounter everywhere I turn

WWW.THECIDE.COM
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

E Bruno Sundov?!? Io come ultima apparizione mi ricordo Maccabi Tel Aviv final 4 contro la effe...(meglio dimenticare...)...Che fine ha fatto?!? Grazie in anticipo a chi risponderà
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

tzara wrote: Non so se ne è stato già discusso, ma giocando al "vintage" NBA live 1998, mi è capitato come avversario l'uomo-più-brutto-del-mondo, ossia Gheorghe Muresan... Che fine ha fatto?
Se ne discuteva qualche settimana fa.
Nel 2004 lavorava coi giovanissimi a Washington ed iniziava un progetto quinquennale: Now, he is back in the District with an ambitious new basketball venture. "In five years, I would like to see a few of the kids be the best players in high school and have lots of locations," he said. "This is going to be my whole life."

Purtroppo non ha proseguito quella che doveva essere la sua vera carriera:
Profumo Muresan, in realtà spot barrette Snickers
Profumo Jordan a cui fa il verso
Jack12 wrote: E Bruno Sundov?!? Io come ultima apparizione mi ricordo Maccabi Tel Aviv final 4 contro la effe...(meglio dimenticare...)...Che fine ha fatto?!? Grazie in anticipo a chi risponderà
Altro idolone delle folle, specie biancoverdi!
E' stato in Belgio ed ha giocato decorosamente gli ultimi due anni in Spagna nell'Alicante, che è però retrocessa nella scorsa stagione in LEB (=Legadue) ed a cui ha dato l'addio quest'estate.

Non mi pare di averlo visto nei roster delle varie Summer League, quindi finalmente potrebbe averla data su con la NBA (vedesi topic "il peggiore di sempre" per le ragioni del "finalmente"  :gogogo: ).
Si è parlato di un suo (difficile) ritorno in Croazia, nella sua natia Split o alla Zadar, ma mi risulta ancora free agent.
Last edited by Gerry Donato on 21/08/2007, 12:56, edited 1 time in total.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

cercavo di rintracciare rastko cvetkovic, ma niente da fare, qualcuno (gerry?  :penso:) può aiutarmi?
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Steve Mix! wrote: cercavo di rintracciare rastko cvetkovic, ma niente da fare, qualcuno (gerry?  :penso:) può aiutarmi?
Dopo l'ennesimo ritorno alla Stella Rossa verso fine anni '90, le sue ultime tracce da giocatore sono in Ungheria, Finlandia (con titolo nazionale) e Portogallo nel 2001, a Seixal (non un brutto posto per chiudere la carriera) che ha però rinunciato a lui a stagione in corso.
surfbear

Post by surfbear »

Che fine ha fatto Marcus Fizer?
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

surfbear wrote: Che fine ha fatto Marcus Fizer?
L'anno scorso al Murcia, in serie A spagnola.
Adesso ha firmato per il Maccabi Tel Aviv, e la concorrenza è terribile visto che è notizia recentissima la firma anche di Esteban Batista appena tagliato da Boston, che si aggiunge a Morris, Eliyahu ed ovviamente Vujcic.
Locked