New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Re: New York Mets

Post by pelato »

mattew88 wrote: Pensi di fare qualche acquisto pelato?
Per il momento non ancora perchè mi è appena arrivata questa:

Image

Ma non escludo in futuro di prenderne altre. Tu hai già comprato li dove hai segnalato?

Per il resto le serie contro i Phillies e contro i Braves varranno doppio prorpio perché arriveranno quasi alla fine della stagione. Speriamo di tenere fino ad allora... :gazza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

No, per adesso non ho comprato niente, anche se quella nera di Reyes e di Beltran mi attraggono molto. Dei Mets ho soltanto una jersey senza nome e avrei voglia di arricchire il guardaroba, magari con quelle due jerseys più un bel cap.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

pelato wrote: Per il momento non ancora perchè mi è appena arrivata questa:

Image

Ma non escludo in futuro di prenderne altre. Tu hai già comprato li dove hai segnalato?

Per il resto le serie contro i Phillies e contro i Braves varranno doppio prorpio perché arriveranno quasi alla fine della stagione. Speriamo di tenere fino ad allora... :gazza:
scusate l'intromissione ma è davvero bella la jersey dei Mets...allora io sto pensando di aggiungerne una alla collezione e sono indeciso tra Mets e Orioles :penso: certo che sta foto mi fa pendere verso i Mets :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Pablets wrote: scusate l'intromissione ma è davvero bella la jersey dei Mets...allora io sto pensando di aggiungerne una alla collezione e sono indeciso tra Mets e Orioles :penso: certo che sta foto mi fa pendere verso i Mets :naughty:
Se vuoi nell'ultimo post della pagina precedente ho postato un link di un venditore di ebay che ha diverse jerseys sia dei Mets che degli Orioles, prova a dare un'occhiata.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Se vuoi nell'ultimo post della pagina precedente ho postato un link di un venditore di ebay che ha diverse jerseys sia dei Mets che degli Orioles, prova a dare un'occhiata.
grazie mille!!!! :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Solida Rehab Start per Pedro con St.Lucie nella quale ha lanciato per 5 innings subendo 2 punti concedendo 1 base ball e mettendo a segno 4 Ks.

I Mets prendono Jeff Conine dai Reds ed in cambio danno alla franchigia dell'Ohio i minor leaguers Jose Castro e Sean Henry.
Non so quanto ci convenga scambiare due minor leaguers per un prima base di 41 anni...
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Castillo Castillo Castillo!!!! Walk off hit che manda a casa Anderson per il 7-6 finale e la blown save di Hoffman la quarta della stagione.
La vittoria è andata a Wagner, che ha lanciato il nono inning subendo un punto ed era sceso da perdente e invece grazie all'inning di attacco del nono gli è stata accreditata la seconda vittoria stagionale. Maine ha lanciato per 5 innings e due terzi con ben 118 lanci, subendo 3 punti e scendendo da potenziale vincente, ma come sempre il bullpen è riuscito a far rientrare in corsa gli avversari, soprattutto Sosa che in un terzo di inning ha concesso due valide e ha fatto entrare un punto.
Beltran super in attacco, con un 3 su 3, 5 RBI e un punto segnato, i primi cinque punti della partita sono stati battuti a casa da lui e nel primo inning ha anche messo a segno il suo 25esimo Home Run della stagione. Reyes ruba la sua 64esima base stagionale eguagliando il suo carrer high, ne mancano solo due per arrivare al record mlb in una stagione.
Manteniamo le 5 partite di vantaggio sui Phillies che battono i Dodgers 5-4, mentre incrementiamo a 6 quelle di vantaggio sui Braves che hanno perso 8-7 contro i Reds.
La prima di una serie di 12 partite fondamentali finisce bene, adesso però bisogna guardare avanti e pensare già alla seconda partita contro i Padres di questa notte con i partenti Peavy (13-5, 2.19) vs Lawrence (1-0, 5.06).

Il punto finale segnato da Anderson Image
Last edited by mattew88 on 22/08/2007, 12:30, edited 1 time in total.
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

mattew88 wrote: Ho trovato su ebay un bel negozio dove ci sono alcune jerseys dei Mets
Bello il negozio..ma hanno solo taglie enormi?
Io ho una maglia originale dei mariners, è una 48 (XL) ed è enorme....M o S non esistono???
Image
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

Mi domando cosa aspettano a fare santi Reyes e Beltran
Il Chiusore che è in noi
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ragazzi, Beltran è stratosferico da quando è tornato dall'infortunio... sarà per caso grazie alla mia maglietta??? :naughty: :naughty:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

pelato wrote: Ragazzi, Beltran è stratosferico da quando è tornato dall'infortunio... sarà per caso grazie alla mia maglietta??? :naughty: :naughty:
Hai proprio ragione, da quando è tornato dall'infortunio batte come un pazzo, basta guardare la partita di questa notte. Speriamo che continui così per tutta la stagione e che sia così anche in post season, se ci arriviamo.

Anche Reyes sta giocando bene, ma quella non è una novità, è stato quasi sempre sopra i .300 di media battuta, poi in difesa è fantastico e ruba le basi come le caramelle ai bambini. Tra qualche partita batterà il record di stolen bases della storia, è solo questione di tempo.

Se è per merito tuo pelato allora non vedo nessuna ragione perchè tu non debba comprare le jerseys di tutta la squadra.  :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mattew88 wrote: Tra qualche partita batterà il record di stolen bases della storia, è solo questione di tempo.
Eh?
Rickey Henderson ne ha rubate 130 nel 1982. Come farà Reyes ad arrivare a 130? Solo per considerare l'"era moderna" ovviamente, visto che Hugh Nicol ne ha 138 dal 1887.
Per entrare nella top 100 di "single season steals" deve rubarne almeno 74.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

rene144 wrote: Eh?
Rickey Henderson ne ha rubate 130 nel 1982. Come farà Reyes ad arrivare a 130? Solo per considerare l'"era moderna" ovviamente, visto che Hugh Nicol ne ha 138 dal 1887.
Per entrare nella top 100 di "single season steals" deve rubarne almeno 74.
Questa notte su SNY era passata una classifica che diceva che il record era 66. Ho preso una cantonata tremenda.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Questa notte su SNY era passata una classifica che diceva che il record era 66. Ho preso una cantonata tremenda.
nn è che si riferiva al record per un Mets??

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: nn è che si riferiva al record per un Mets??
si, infatti, appartiene a Roger Cedeno con 66. E' una cifra piuttosto bassa quando consideri che non rientra tra le 100 migliori prestazioni di ogni epoca. Reyes comunque ce la dovrebbe fare a superare 74 e sarebbe solo il secondo giocatore attivo (l'altro è Lofton) a rientrare tra i top 100 appunto. E' notevole, ma ormai lì ci sono record che nel baseball odierno probabilmente non saranno battuti.

EDIT: ha appena rubato la 67esima diventando il leader di ogni epoca per i Mets. Complimenti! L'anno prossimo supererà anche Mookie Wilson come rubate totali da parte di un membro dei Mets.
Last edited by rene144 on 23/08/2007, 3:02, edited 1 time in total.
Locked