Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The blues brothers wrote: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... 2108.shtml

Che Gran Cafone  :gazza:
Beh, ora sappiamo che se la incontriamo e lei ci sta possiamo anche dirle no.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
White Rabbit

Post by White Rabbit »

tzara wrote: La cafonaggine è da ascriversi al 50% all'ex che racconta fatti privati in pubblico, e al 50% al giornalista della gazzetta che non perde tempo di fare gossip da 4 soldi in un quotidiano un tempo serio...
Due annotazioni da bigodini: il cantante aveva 25 e la Sharapova 17 da compiere quando stavano assieme :pedofilo: E poi non ha mai pensato che probabilmente era lui incapace di soddisfarla? :naughty:
chinasky

Post by chinasky »

White Rabbit wrote: Due annotazioni da bigodini: il cantante aveva 25 e la Sharapova 17 da compiere quando stavano assieme :pedofilo: E poi non ha mai pensato che probabilmente era lui incapace di soddisfarla? :naughty:
Dipende quante donne ha avuto. Se ne ha trombate 500 e le ha soddisfatte tutte la siberiana è semplicemente troppo fredda.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A me guardandola e leggendola ha sempre dato l'impressione di essere (a letto) proprio quella descritta dal Marrone Cinque
[align=left][/align]ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Magari se ripassa oggi cambia idea biondina...  :figo:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

chinasky wrote: Dipende quante donne ha avuto. Se ne ha trombate 500 e le ha soddisfatte tutte la siberiana è semplicemente troppo fredda.
Siamo onesti, l'aria da principessa sul pisello ce l'ha.

Beh, sono contento, è un punticino a favore della mia tesi (assolutamente minoritaria) secondo cui Maria Sharapova è tennista e femmina ampiamente sopravvalutata.  :gogogo:
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Vic Vega wrote: Siamo onesti, l'aria da principessa sul pisello ce l'ha.

Beh, sono contento, è un punticino a favore della mia tesi (assolutamente minoritaria) secondo cui Maria Sharapova è tennista e femmina ampiamente sopravvalutata.  :gogogo:
Vic, siamo sinceri, a me sta altamente sui Maroon(i) e gioca un tennis odioso ed antiestetico. E' antipatica ed ha l'aria da ghiacciolona che non ne esalta certo la bellezza. Però sta di fatto che vince ed io prima di buttarla nel cesso ci penserei un 4000 volte.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: Vic, siamo sinceri, a me sta altamente sui Maroon(i) e gioca un tennis odioso ed antiestetico. E' antipatica ed ha l'aria da ghiacciolona che non ne esalta certo la bellezza. Però sta di fatto che vince ed io prima di buttarla nel cesso ci penserei un 4000 volte.
Quoto :D
E ribadisco, live migliora notevolmente anche rispetto alal già ottima visione televisiva :gazza: . Ovviamente dal punto di vista estetico-fisico, perchè da quello estetico-tennistico è invedibile lo stesso...
Image-ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

MattBellamy wrote: Quoto :D
E ribadisco, live migliora notevolmente anche rispetto alal già ottima visione televisiva :gazza: . Ovviamente dal punto di vista estetico-fisico, perchè da quello estetico-tennistico è invedibile lo stesso...
E basta con 'sto menarsela perchè si è stati sul centrale di Wimbledon....

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Vic Vega wrote: E basta con 'sto menarsela perchè si è stati sul centrale di Wimbledon....

Non l'ho menzionato :) Si parlava di puro giudizio estetico, perchè la differenza è notevole... noostante la base di partenza sia gia ottima :forza:
Image-ImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Vic Vega wrote: E basta con 'sto menarsela perchè si è stati sul centrale di Wimbledon....

Beh, un mio amico che vive a Londra, oltre a essere spesso presente a Wimbledon durante il torneo, ha bure preso il 200 (o giù di lì) a 1 a cui veniva dato Ivanisevic.  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

chinasky wrote: Dipende quante donne ha avuto. Se ne ha trombate 500 e le ha soddisfatte tutte la siberiana è semplicemente troppo fredda.
Io la Sharapova la prenderei anche fosse congelata! :pron:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Luca10 wrote: Io la Sharapova la prenderei anche fosse congelata! :pron:
Quotone  :metal: :metal:
when you have everything,you have everything to lose.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Da Gazzetta.it

Il prossimo Us Open sara' l'ultimo torneo del Grande Slam per Tim Henman. Dopo l'impegno in coppa Davis a settembre, infatti, il tennista inglese, che ha 32 anni, si ritirera'.

E' morto il panda gigante
, insomma, l'ultimo grande giocatore di S&V.

Una buonissima carriera la sua, 4 volte SF a Wimbledon, 1 al Rolando, 1 agli US Open, vittoria nell'AMS di Parigi Bercy (più altre finali a Cincinnati ed Indian Wells, 2 volte), vittorie nei tornei indoor di Vienna e Basilea, più volte al Master di fine anno (onestamente non ricordo quante).
Gli hanno messo troppa pressione addosso in quel di Londra, con la loro assurda convinzione che potesse trionfare sui sacri prati.
A me mancherà il giocatore ammirato tra il '98 ed il 2005, ma accolgo il suo ritiro quasi con un sospiro di sollievo, perchè non ne potevo più di vederlo perdere quasi da chiunque.
Anche nell'ultima stagione, avarissima di soddisfazioni, è riuscito però a regalarci una perla, il match di primo turno proprio a Wimbledon contro Moya, terminato (se la memoria non mi inganna) 13-11 al quinto.
Inutile aggiungere che il vero Henman avrebbe rifilato un triplice 6-2 a Moya su erba.
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Vic Vega wrote: Da Gazzetta.it

Il prossimo Us Open sara' l'ultimo torneo del Grande Slam per Tim Henman. Dopo l'impegno in coppa Davis a settembre, infatti, il tennista inglese, che ha 32 anni, si ritirera'.

E' morto il panda gigante
, insomma, l'ultimo grande giocatore di S&V.

Una buonissima carriera la sua, 4 volte SF a Wimbledon, 1 al Rolando, 1 agli US Open, vittoria nell'AMS di Parigi Bercy (più altre finali a Cincinnati ed Indian Wells, 2 volte), vittorie nei tornei indoor di Vienna e Basilea, più volte al Master di fine anno (onestamente non ricordo quante).
Gli hanno messo troppa pressione addosso in quel di Londra, con la loro assurda convinzione che potesse trionfare sui sacri prati.
A me mancherà il giocatore ammirato tra il '98 ed il 2005, ma accolgo il suo ritiro quasi con un sospiro di sollievo, perchè non ne potevo più di vederlo perdere quasi da chiunque.
Anche nell'ultima stagione, avarissima di soddisfazioni, è riuscito però a regalarci una perla, il match di primo turno proprio a Wimbledon contro Moya, terminato (se la memoria non mi inganna) 13-11 al quinto.
Inutile aggiungere che il vero Henman avrebbe rifilato un triplice 6-2 a Moya su erba.
Per qualche arcano motivo mi è sempre stato un pò sui cojones a pelle quindi non sono mai riuscito a fare davvero il tifo per lui.
Nonostante questo era sempre un piacere da vedere, e non si pò che condividere il doppio sentimento dispiacere-sollievo di cui parla Vic...
Good Luck Tim
Image-ImageImage
Locked