Notizia interessante trovata su digital-forum, forse non significa niente, è solo un test, ma......
poco fa stavo facendo una ricerca sulle frequenze dei canali sky col mio ricevitore common interface e sulla frequenza 11958 v 27500 vid 169 aud 437 pcr 8190
trovate un canale con identificativo sport active 3 codificato in nds c'è il canale ESPN che sta trasmettento una partita di baseball giovanile con l'audio di skysport 2
ci sono diverse traccie d'audio ma nessuna di espn
sara' solo un segnale di servizio??
Ripeto, con tutta probabilità era solo un test per altre cose, però........era interessante! :D
pat patriot wrote:
chissà se con l'introduzione di Sky Sport HD 2 ci siano speranze per vedere un po' + di NFL pure in alta definizione...
l'anno scorso solo 2 games...
non ci resta che attendere
Nei promo HD che passano su SKY quando parlano di avvenimenti sportivi oltre al calcio mostrano le immagini di football: può non significare nulla ma penso che quest'anno aumentino le gare NFL in HD!
vestanik wrote:
Nei promo HD che passano su SKY quando parlano di avvenimenti sportivi oltre al calcio mostrano le immagini di football: può non significare nulla ma penso che quest'anno aumentino le gare NFL in HD!
un moderato ottimismo ce l'ho pure io...con 2 canali sportivi in HD ci starebbe di far passare pure la NFL
speriamo bene...
vedere in HD la NFL credo sia il massimo
per ora pero' sul secondo canale che credo 'parta' da questo week end danno calcio, calcio, calcio...
Se non sbaglio il monday night viene trasmesso in HD no? Alle 2.30 del lunedì notte non penso ci siano altri eventi in diretta che possano occupare 2 canali HD no? Quindi.........Sky facci questo regalo!
Giusto per non aprire un topic fotocopia: ho appreso da quel bellissimo sito quale è digital-sat che oggi è avvenuta la conferenza stampa di presentazione per la nuova stagione si SkySport.
Leggendo qua e là nel forum ho visto che ci sono 7 (dicasi 7) pagine di lamentele da parte dei forumisti (suppongo siano anche abbonati SKy) per il trattamento ricevuto dagl'altri sport in tale conferenza stampa.
Ora mi chiedo:
1)questi signori hanno 1000 canali a disposizione è non riescono nemmeno ad organizzare una diretta? E poi sarebbero uomini di comunicazione?
2)era la conferenza di SkySport e naturalmente si è parlato solo di calcio. Lo so, siamo in Italia bla bla bla...ma quelle 7 pagine di lamentele, questo forum intero (suppongo) e molte altre persone forse non la pensano diversamente? Non è ora che il gregge cominci ad indicare la via al Pastore?
3)Scusate lo sfogo, non è servito a nulla ma ci voleva
49ers fans wrote:
Giusto per non aprire un topic fotocopia: ho appreso da quel bellissimo sito quale è digital-sat che oggi è avvenuta la conferenza stampa di presentazione per la nuova stagione si SkySport.
Leggendo qua e là nel forum ho visto che ci sono 7 (dicasi 7) pagine di lamentele da parte dei forumisti (suppongo siano anche abbonati SKy) per il trattamento ricevuto dagl'altri sport in tale conferenza stampa.
Ora mi chiedo:
1)questi signori hanno 1000 canali a disposizione è non riescono nemmeno ad organizzare una diretta? E poi sarebbero uomini di comunicazione?
2)era la conferenza di SkySport e naturalmente si è parlato solo di calcio. Lo so, siamo in Italia bla bla bla...ma quelle 7 pagine di lamentele, questo forum intero (suppongo) e molte altre persone forse non la pensano diversamente? Non è ora che il gregge cominci ad indicare la via al Pastore?
3)Scusate lo sfogo, non è servito a nulla ma ci voleva
In realtà non hanno mille canali a disposizione perchè ogni nuova apertura ha un costo in autorizzazioni e bla bla bla... però, solo di sport, solo di sky, ne hanno effettivamente 4 più due speciali (16:9 e HD). E, no, non riescono a fare un cazzo che non sia calcio perchè il pubblico quello vuole. Ho sentito l'intervista al nuovo direttore di sky sport e mi è venuto freddo mentre snocciolava i numeri specificando sempre che ogni X ore di sport in diretta l'85% sarà calcio, il resto lo nominava a fatica perchè si e no ricordava gli eventi che hanno in mano. Ma non posso neanche dare la colpa a lui. Se penso a com'era il basket sulla rai sento una fitta al cuore. E TMC che proponeva la NBA sotto il contro dell'innominabile GB... non so che pensare, forse si stava meglio quando si stava peggio. :D
I 1000 canali erano una forzatura, bastava una misera diretta per di più in una settimana dove gl'eventi sono concentrati nel weekend e i canali sport ovviamente sono pieni di repliche.
Sul fatto che la gente voglia solo calcio comincio a dubitarne, le pagine di questo forum, le pagine del forum di digital-sat...insomma secondo me il vento, forse, comincia a cambiare, non in modo significativo però è sempre un inizio no? Ma ricordiamoci anche che le alte sfere (come in tutte le grandi aziende) non sono a contatto con la base (gl'abbonati), comunque per adesso accontentiamoci di quello che passa il convento dello squalo...del resto o mangi 'sta minestra o salti la finestra no?