Le voci che sono difficile da quantificare sono quelle relative ai costi di progettazione della moto che non sono quasi mai identificati...
Diciamo che in tutte le aziende i costi di R&S sono costi ignoti...

Che la Ducati e Capirossi siano in rotta lo si sa da un po', così come visto l'andazzo ci si sia impegnati più sull'australiano che sull'italiano. E' normale. Il divorzio Capirossi-Ducati è nell'aria da mesi, Melandri ha già firmato, che segnali manda Capirossi? Che segnali manda uno che ha preso 20 secondi da Bayliss lo scorso anno quando era tutto il campionato che stava sulla moto mentre Troy, praticamente, esordiva?Peyton_Manning18 wrote: Allora... in tutto ci sono 4 Ducati di cui una guidata da non so chi (Silva??)... 3 nei primi 10 con un Capirossi in crisi mentale e Barros è un'impresa epica...
La Suzuki porta tutte e due le moto tra i primi 10... Non è una moto eccezionale eppure sta lì... Inoltre, i 2 piloti non sono confrontabili con i vari Rossi, Stoner e Pedrosa... questa è una mia idea... Vermuelen va solo sul bagnato, ad Hopkins manca qualcosa per essere vincente... Le Yamaha sono quelle ufficiali e Rossi è pur sempre un fenomeno...
Con Honda... ha 6 moto e solo 3 sono nei primi 10... Melandri è una pippa, Elias pure... Pedrosa ha una moto che va più delle altre...
Non so, ma il tuo ragionare coi numeri mi sembra un po' troppo semplicistico...
Inoltre, visto che si parla di coerenza... quando Rossi vinceva in Honda tutti dicevano che fosse solo perchè agli altri non veniva dato lo stesso materiale (Biaggi e Gibernau who?)... E se la Ducati avesse fatto una moto eccezionale solo per il signor Stoner?
Stranamente Capirex fa passare Vale a Brno e poi lo risorpassa solo perchè Valentino è talmente in crisi che lo superavano pure in triciclo, non può essere un segnale lanciato da Loris...
Giusto per parlare un po'...

Silva sostituiva Hoffman.Peyton_Manning18 wrote: Allora... in tutto ci sono 4 Ducati di cui una guidata da non so chi (Silva??)... 3 nei primi 10 con un Capirossi in crisi mentale e Barros è un'impresa epica...
La Suzuki porta tutte e due le moto tra i primi 10... Non è una moto eccezionale eppure sta lì... Inoltre, i 2 piloti non sono confrontabili con i vari Rossi, Stoner e Pedrosa... questa è una mia idea... Vermuelen va solo sul bagnato, ad Hopkins manca qualcosa per essere vincente... Le Yamaha sono quelle ufficiali e Rossi è pur sempre un fenomeno...
Con Honda... ha 6 moto e solo 3 sono nei primi 10... Melandri è una pippa, Elias pure... Pedrosa ha una moto che va più delle altre...
Non so, ma il tuo ragionare coi numeri mi sembra un po' troppo semplicistico...
Inoltre, visto che si parla di coerenza... quando Rossi vinceva in Honda tutti dicevano che fosse solo perchè agli altri non veniva dato lo stesso materiale (Biaggi e Gibernau who?)... E se la Ducati avesse fatto una moto eccezionale solo per il signor Stoner?
Stranamente Capirex fa passare Vale a Brno e poi lo risorpassa solo perchè Valentino è talmente in crisi che lo superavano pure in triciclo, non può essere un segnale lanciato da Loris...
Giusto per parlare un po'...

[/align]
Non male come idea... :gazza:TheBalckpresident wrote:
Meda, urlando “OTTO VOLANTEEEEEEEEE” muore asfissiato.

lo vedremo l'anno prossimo. per ora non saprei darti una risposta.mr.fede wrote: stoner sta facendo una gran stagione...ma sarà capace di ripetersi?![]()

Ripetersi è sempre difficile, anche perchè le performance non dipendono solo dal talento del pilota ed è prevedibile che Honda, Yamaha e Suzuki non staranno lì a vedersi umiliati da una piccola azienda italiana...mr.fede wrote: stoner sta facendo una gran stagione...ma sarà capace di ripetersi?![]()

i grandissimi di quest'anno vero ? :hehe:DocJ wrote: Ripetersi è sempre difficile, anche perchè le performance non dipendono solo dal talento del pilota ed è prevedibile che Honda, Yamaha e Suzuki non staranno lì a vedersi umiliati da una piccola azienda italiana...
L'anno prossimo, poi, ci saranno altri piloti potenzialmente molto competitivi, come Lorenzo, Dovizioso, Toseland.
Comunque, Stoner, per quello che ha fatto vedere quest'anno, si è meritato un posto fra i grandissimi della moto...

Ehm...Laguna Seca 2007.mr.fede wrote: l'anno prossimo mi piacerebbe vedere vermeulen davanti anche con l'asciutto...da quando l'ho visto in sbk a imola stare davanti a corser con le intemedie [troy aveva le slick e l'asfalto era asciutto] è uno dei miei piloti preferiti...

[/align]