Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Luca10 wrote: A naso direi che prima di iniziare a parlarne bisogna vedere definitamente come va la situazione cannabis per il buon Hawkins. :rastapimp:
Beh se và a Bologna stà in una botte di ferro  :forza:
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Chi sà qualcosa per l'amichevole tra CSKA e effe a Bolzano? Saranno disponibili i biglietti?
Image°°Image°°Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

suppongo che non giocheranno a porte chiuse, soprattutto visto quello che riporta il sito ufficiale:
"Il debutto stagionale vero e proprio sarà però quello di venerdì 7 settembre quando la Fortitudo salirà a Bolzano per affrontare in amichevole ufficiale il CSKA Mosca e certamente saranno tantissimi i tifosi biancoblù a non volersi perdere questo primo evento, per il quale non mancheranno sorprese dedicate proprio ai tifosi che decideranno di intervenire."
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Mr. Sloan wrote: suppongo che non giocheranno a porte chiuse, soprattutto visto quello che riporta il sito ufficiale:
"Il debutto stagionale vero e proprio sarà però quello di venerdì 7 settembre quando la Fortitudo salirà a Bolzano per affrontare in amichevole ufficiale il CSKA Mosca e certamente saranno tantissimi i tifosi biancoblù a non volersi perdere questo primo evento, per il quale non mancheranno sorprese dedicate proprio ai tifosi che decideranno di intervenire."
Io spero proprio di andarci ,se la fanno di sera sopratutto, se è di pomeriggio mi tocca chiedere mezza giornata di ferie e il mio capo mi ucciderà  :sbadat: se qualcuno pensa di andarci mi mandi un PM.
Image°°Image°°Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Oggi ho letto sul carlino che Ramel Curry,ex Avellino,è ancora libero...Doveva andare al Tau,aveva strappato un precontratto ma alla fine non ha convinto la squadra spagnola...Non sarebbe meglio lui che Torres?!?
Guardia pura con molti punti nelle mani sarebbe il "colpo"...no?!?
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

guarda, forse a bologna ci arriva anche, ma non alla fortitudo.. :figo:
credo che anche all'arcoveggio comunque, cerchino qualcosa di diverso da una guardia sottodimensionata con problemi di artrite a un ginocchio e il vizietto della cannabis.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: guarda, forse a bologna ci arriva anche, ma non alla fortitudo.. :figo:
credo che anche all'arcoveggio comunque, cerchino qualcosa di diverso da una guardia sottodimensionata con problemi di artrite a un ginocchio e il vizietto della cannabis.
Oddio non penso propio sia l'unico
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Torres alla EFFE, ufficiale. 400 mila dollari all'anno (tantini).

Torres, contento, dice: volevo un posto caldo per me e la mia famiglia (ma lo conosce l'inverno di Bologna)?

Mazzon (che lo ha già allenato) dice: gran difensore. Vedremo. Ma gran realizzatori, qui?
Last edited by tzara on 22/08/2007, 10:38, edited 1 time in total.
Image
masietesicuri??

per uno che viene da tre anni in russia, l'inverno di bologna andrà benissimo! :lmao:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ragazzi, è pure sciancato!!!

Torres  è pure sciancato
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

E vai  :disgusto: no ma dico se a Bologna gli fanno le visite mediche poi fanno ancora in tempo a ripensarci?
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

ripensarci sì (ma inviterei a non escludere che l'esclusione sia "forzata" anche da possibilità di qualificazione pressochè nulle), ma poi è dura trovare altro.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: ripensarci sì (ma inviterei a non escludere che l'esclusione sia "forzata" anche da possibilità di qualificazione pressochè nulle), ma poi è dura trovare altro.
Non eri tù a dire che a fine mercato si facevano gli affari migliori?
Io penso che per il ruolo di guardia in NBDL si può sempre trovare qualcosa credo.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

infatti era una possibilità.
se invito a pensare a un infortunio che sembra grave ma guarisce in un paio di giorni, cosa devi pensare?
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Jenkins: Fortitudo: con me hai un nuovo leader

Non so voi, ma questa io me la segno. Ad tempora maiora.

E mi tocco anche i maroni. :portasfiga:
Image
Locked