Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote:

Ora, non per fare le solite polemiche, ma a meno che Wakefield non si sia infortunato, toglierlo dopo 7 IP con 77 lanci, mentre si stava letteralmente divorando il lineup avversario, non ha il minimo senso logico. Una parte di me lo vorrebbe infortunato, per spiegare l'incredibile scelta. Ma perchè togliere uno che sta macinando out su out altrimenti? E' una scelta talmente inspiegabile che spero che sia stato Tim a chiedere di uscire. Poi meno male che Delcarmen e Timlin siano stati solidi...
Da MLB.com:

Wakefield used just 77 pitches to work through the seventh and would've returned for the eighth had he not felt a little stiffness in his back. Boston erred on the side of caution with its 15-year veteran and replaced him with Manny Delcarmen to begin the eighth.

"It's just one of those things," Wakefield said. "It happened last time I was here, too. I don't know if it's the turf, the mound or the beds at the hotel, but I started to get tight after the fifth. ... I told them I could go back out there [for the eighth inning]. I just wanted to give them a heads-up that my back was tight."

Ogni tanto qualche spiegazione sensata c'è!  :lol2: Preserviamo lo zio Tim e preghiamo che diventi il lanciatore con più W nella storia dei RedSox. Se supera pure Cy Young che ha numeri assurdi allora Timmy può pensare alla HoF. O no? Io ce lo metterei già oggi!  :applauso:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Sì è vero, era SO swinging. Oltretutto Scioscia si è fatto cacciare per niente perchè l'arbitro, secondo me, aveva ragione.
Mi scuso per l'inesattezza, frutto forse della mia assoluta prevenzione nei confronti degli Yankees... :D
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

thierry14 wrote:
Sì. Ho dato un'occhiata ulteriore ai suoi numeri solo che non mi va di stare qui a copiarli. Direi che gli anni migliori li ha spesi a Boston. E se i numeri mi smentiranno clamorosamente, ti dico che a livello emotivo mi bastano le due partite da 20 K e le stagioni 1986 e 1987.  :gazza:
Che i suoi anni miliori li abbia spesi li, non c'e` quasi dubbio. Poi se ti accontenti di due partite, per quanto memorabili ma veramente inutili - la squadra aveva smesso di giocare intorno l'ASG, da 20K, o due stagioni in cui in fondo si e` concluso praticamente nulla.... contento te.

Non leggere solo i numeri, guarda anche il resto.......

Gio
thierry14

Post by thierry14 »

Gio wrote: Che i suoi anni miliori li abbia spesi li, non c'e` quasi dubbio. Poi se ti accontenti di due partite, per quanto memorabili ma veramente inutili - la squadra aveva smesso di giocare intorno l'ASG, da 20K, o due stagioni in cui in fondo si e` concluso praticamente nulla.... contento te.

Non leggere solo i numeri, guarda anche il resto.......

Gio
Conta che Clemens è uno dei miei preferiti e per questo, affettivamente, penso che a Boston abbia dato il meglio di sé.
Poi la stagione 1986 non mi pare da buttar via: vittoria della division, vittoria nell'ALCS e poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
Sì, contento sono contento. E mi dà piacere vederlo giocare anche oggi, col pigiamino...  :applauso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Ogni tanto qualche spiegazione sensata c'è!  :lol2: Preserviamo lo zio Tim e preghiamo che diventi il lanciatore con più W nella storia dei RedSox. Se supera pure Cy Young che ha numeri assurdi allora Timmy può pensare alla HoF. O no? Io ce lo metterei già oggi!  :applauso:
No.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Chris Carter! Theo è riuscito nell'impresa. E' riuscito a scambiare un giocatore che sarebbe stato DFA poche ore dopo ed ha ottenuto un buonissimo prospetto! Potrebbe partire lui titolare l'anno prossimo. Nella peggiore delle ipotesi, prenderà il ruolo di Hinske dalla panchina. Ma anche se facesse schifo al 100%, visto che Pena era ormai perso, è un guadagno netto. Fantastico...

Carter ovviamente è stato assegnato a Pawtucket. Ricordo le cifre stagionali di questo 24enne: .324/.383/.521 con 18 HR in 126 partite :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dopo la bella notizia di Carter, vinciamo a Tampa. Lester è inguardabile. E' sempre difficile da colpire (4 sole valide), ma non ha il minimo controllo. Non attacca la zona. Parecchie BB (4 in 5.1 IP), parecchi lanci totalmente sballati (2 sono stati battuti fuori, per 5 RBI - ha preso punti solo su HR). Bruttissima prestazione, ma per fortuna ha vinto.

Complimenti sinceri a Francona (glieli faccio sempre quando li merita) che gestisce correttamente il bullpen. Va da Delcarmen, poi Okajima e poi Papelbon, passando da uno all'altro ai momenti giusti. Soprattutto, ha lasciato da parte Gagne come deve fare. Non per molto, ma adesso deve farlo. Come sempre, ci arriva dopo gli altri, però gli do' credito di esserci arrivato. Per dirla con joe, la telefonata di Theo sarà arrivata :naughty: :lol2:

(disclaimer: è una battuta, ritengo Francona responsabile delle decisioni che prende, quindi questa volta i complimenti vanno a lui)

Battono tutti valido e noi picchiamo Sonnanstine che ci ha battuto la settimana scorsa ma che è tornato normale. Domani si va per lo sweep. Io adoro Tampa, ed adoro questo periodo della nostra schedule. Se stanotte gli Angels dovessero vincere (guarderò i primi IP, sono sul 2-1 per LA nel secondo) saremmo a +6. Insomma, bene così. Edwin Jackson è caldo, ma domani spediamo Daisuke.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

La cosa più bella è stata Papelbon, che ne ha fatti fuori quattro e ha salvato pure il braccio oltre la squadra: veramente micidiale.
Intanto Mussina è durato solo due inning(anzi uno e 2/3): 7 valide e 7 punti.
La partita si mette bene, anche se con il line up che si ritrovano gli Yankees non si può mai dire.
Escobar dovrebbe essere una garanzia... :figo:

1 2 3 Ubuntu!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Ovviamente non faccio a tempo a parlare che arriva il big inning degli Yankees...
Meglio che stacchi. La rimonta non la voglio vedere... :angry:

Aggiornamento: mi correggo; non stacco più. Qui sta venendo fuori una partita incredibile.
Non so quante volte gli Yankees abbiano subito 12 punti in 3 inning ma non mi stupirei se fosse un record...

Ultimo aggiornamento: abbandono spossato dopo un grande slam che porta gli Angels 18 a 5 nel sesto... :shocking:
10 RBI di Garret Anderson!!! :shocking: :shocking:
Spero abbiano tenuto qualche punto per domani... :fischia:
Last edited by anto on 22/08/2007, 6:59, edited 1 time in total.

1 2 3 Ubuntu!
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Direi incredibile Anderson  :notworthy: 10 RBI attacco al record....

Grande Theo  :forza: ma ormai ci ha abituato a questi colpi ora pero' e' ancora presto per parlare della prossima stagione c'e' ancora questa....

Ma Lowell? Che gli e' successo  :forza: :forza: :forza: e abbiamo ancora il Dinamic-duo sotto par.......
thierry14

Post by thierry14 »

:lol2: :lol2: 18-9 per gli Angels!!! Almeno non hanno rotto le scatole solo a noi!  :applauso: :applauso:
Last edited by thierry14 on 22/08/2007, 15:10, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Pedro non è un pitcher, è una divinità  :papa:
:ok:
Ciao ragazzi, sono tornato dalle ferie, +6, tutto sommato la situazione è la stessa di 15 giorni fa... ho dato un'occhiata agli scoreboard, il bullpen (o forse il solo Gagne) ha zoppicato un pò, speriamo sia acqua passata... ma la squadra in generale mi da sensazioni positive...
Addio WMP, vedremo questo Carter come si comporterà
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pepper
Newbie
Newbie

Post by Pepper »

Sto seguendo i calzini rossi, per l'ultima volta dall'italia prima di rientrare a beantown. Speriamo di mazzuolare tampa bay, ma anche 1 run di vantaggio andrebbe bene e che contemporaneamente gli angels spazzino gli yankees.
Texas per ora é 24-3 contro BAL!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E dopo tutte le tremende gufate, stasera saremo nuovamente a +5 :lol2:

Battute a parte, un grande Edwin Jackson purtroppo. Un grandissimo Daisuke, ma il fuoricampo di Upton aveva due uomini in base. Alla fine perdiamo a causa dei dettagli: DeMarlo commette un crimine, mandando Ortiz a casa su una giocata ravvicinata con 1 solo out. Ortiz fuori e l'inning finisce senza punti. Non si corrono rischi con 1 solo out. Ancora di più con Ortiz a correre...

L'altro è stato un errore bruttissimo dell'arbitro di prima base: Lowell nel nono batte una valida, presa al rimbalzo da Delmon Young. L'arbitro segnala la presa al volo e l'eliminazione, ed Ortiz torna in prima, con 2 out. In realtà la palla aveva rimbalzato, e ci sarebbero stati uomini in prima e seconda con un solo out. E Drew subito dopo ha battuto valido. Come minimo avrebbe caricato le basi con un solo out (con l'uomo del pareggio in terza). Forse Ortiz avrebbe anche segnato. Ma il punto è che ovviamente la partita è cambiata su queste due bruttissime decisioni, una nostra ed una esterna.
Ovviamente Tito non ha messo Manny come PH per Varitek.

Succede. Come sempre le partite che non ti aspetti ti fregano. Vabbè... da domani a Chicago dove vedremo ben due mancini (Danks e Buehrle) prima di andare nel Bronx. Peccato. Sarebbe stato bello vincere oggi, ma non si può vincere sempre...
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Partita più irritante non ci sarebbe potuta essere :angry:.
Un misto di sfiga tra infortuni, fuoricampo millimetrici non concretizzati e occasioni buttate al vento da noi.
Degna ciliegina sulla torta la valida finale rapinata a Lowell.
Io mi rendo conto di come arbitrare il baseball sia veramente difficile, soprattutto per determinate cose, ma come si possa non vedere la valida di Lowell è una cosa che proprio non capisco.
Per fortuna pare che Pedroia abbia solo una contusione.
Speriamo ancora negli Angels.
Last edited by anto on 23/08/2007, 4:51, edited 1 time in total.

1 2 3 Ubuntu!
Locked