Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Rocky wrote: Le ultime notizie parlano anche di un clamoroso scambio con il Liverpool che coinvolgerebbe Crouch e Heinze. Sinceramente ci credo poco, è stato appena risolto il caso dell'argentino (che si era appellato al tribunale del calcio inglese) che a questo punto dovrebbe partire (Lione? Juve?) lasciando l'Inghilterra.
È comunque certo che ci serva sicuramente di più un centravanti alla Crouch piuttosto che uno come Martins. Anelka invece lasciamo dov'è, pietà...
Per quanto possa contare Rafa e Crouch hanno avuto un'incontro chiarificatore dopo la tribuna a Birmingham contro il Villa e poi una sua partenza lascerebbe i reds molto scoperti considerando che Voronin e Babel hanno altre caratteristiche. Io avevo sentito di un ritorno di fiamma dello United per Berbatov, il Tottenham ha anche Keane, Bent e Defoe per me alla fine pigliate il bulgaro...

PS mitico il monologo di Edward Norton l'avevo messo in firma anch'io...

EDIT: minchia se Roman va al White hart Lane voglio proprio vedere come disegna la squadra Jol
Last edited by ze_ginius on 21/08/2007, 16:43, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Alpha wrote: non credo che sia così facile trovarlo un centravanti...
Che nomi proporresti?
Non saprei, sicuramente non Anelka.
Io tra l'altro non andrei spendere altre vagonate di milioni di euro per un Berbatov o un Martins qualsiasi, ok che abbiamo problemi a buttarla dentro ma non è detto che Tevez non inizi a segnare da domenica. E comunque Rooney e Saha tornano eh, non è che sono fuori per tutta la stagione.
Sono d'accordo che una punta serve, ma siamo sicuri che sia la mossa giusta quella di prenderne uno da 20/25 mln di € e poi magari doverlo lasciare spesso e volentieri in panchina? Perchè Rooney quando torna il posto da titolare non lo perde eh... E in un possibile schieramento a due punte vedo sicuramente meglio uno come Tevez a fianco di Roo che uno come Berbatov (che comunque mi piace tantissimo). No?
ze_ginius wrote: PS mitico il monologo di Edward Norton l'avevo messo in firma anch'io...

EDIT: minchia se Roman va al White hart Lane voglio proprio vedere come disegna la squadra Jol
Riquelme mi fa impazzire ma ho paura che il calcio inglese non faccia per lui, in una squadra come il Tottenham poi... Bah!

PS: Azz, non ricordavo l'avessi messa anche tu (by the way, -notworthy- per Ed Norton e quel monologo). L'ultimo tuo video messo in firma che ricordavo era proprio quello di Juan Romàn. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Rocky wrote: Non saprei, sicuramente non Anelka.
Io tra l'altro non andrei spendere altre vagonate di milioni di euro per un Berbatov o un Martins qualsiasi, ok che abbiamo problemi a buttarla dentro ma non è detto che Tevez non inizi a segnare da domenica. E comunque Rooney e Saha tornano eh, non è che sono fuori per tutta la stagione.
Sono d'accordo che una punta serve, ma siamo sicuri che sia la mossa giusta quella di prenderne uno da 20/25 mln di € e poi magari doverlo lasciare spesso e volentieri in panchina? Perchè Rooney quando torna il posto da titolare non lo perde eh... E in un possibile schieramento a due punte vedo sicuramente meglio uno come Tevez a fianco di Roo che uno come Berbatov (che comunque mi piace tantissimo). No?

Riquelme mi fa impazzire ma ho paura che il calcio inglese non faccia per lui, in una squadra come il Tottenham poi... Bah!

PS: Azz, non ricordavo l'avessi messa anche tu (by the way, -notworthy- per Ed Norton e quel monologo). L'ultimo tuo video messo in firma che ricordavo era proprio quello di Juan Romàn. :D
Se vanno avanti di questo passo, quando torna Rooney rischiano di avere già parecchi punti di distacco!

:papa:
... non può piovere per sempre...
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

una prima punta allo United serve.perchè Saha putroppo è soggetto spesso,di alcuni malanni fisici.certo i nomi in giro sono pochi,ma non credo che il Bolton col periodo che sta atraversando ora,ceda Anelka.Di Berbatov se n'era già parlato,certo se arrivasse lui la spesa sarebbe pesante..ma i soldi non mancano ai Glazer.Martins lasciamolo dov'è...
22-01-2006:e Kobe disse 81
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Alpha wrote: Sempre il Sun parla poi di una mega offerta del Tottenham al Villarreal per Riquelme. "Sappiamo che il Tottenham ha fatto un’offerta importante – ha spiegato Marcos Franchi, agente dell’argentino – e il club spagnolo deve prendere una decisione entro il prossimo 31 agosto. Non credo che avere Riquelme e non farlo giocare possa servire a qualcuno".

Il City come portiere sta cercando uno fra Amelia e Cudicini.

Cudicini non penso lasci ora il Chelsea. Ha avuto occasioni migliori in passato per farlo, non vedo perchè dovrebbe andarsene ora.
Amelia Spinelli glielo porterebbe anche in braccio, ma ci sono due complicazioncine.
1- il magnate thailandese è veramente con il fuoco al culo. su di lui pende già un mandato di arresto che ad ottobre potrebbe diventare internazionale se non si presenterà alla prossima udienza sullo scandalo che lo vede coinvolto.
2- l'infortunio di bojinov, che in sostanza si è fottuto la stagione, potrebbe imporre la necessità prioritaria di ingaggiare una punta.
ImageImage
defense is only way
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Forse a Cudicini offrono un buon ingaggio per convincerlo a lasciare il Chelsea.

... non può piovere per sempre...
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

Quest'anno rischio di cadere da troppo in alto...  :fischia:
a me l'Everton pare fortissimo:  :figo:
Howard
Neville
Yobo
Lescott
Baines
Jacielka
Arteta
Fernandes
Cahill
Yakubu
Johnson

A disposizione
Wessel
Hibbert
Stubbs
Valente
Carsley
Pienaar
Osman
Vaughan
Anichebe
McFadden

'orca  :notworthy:

P.S.
sperem  :papa:
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Yakubu quello del Middlesborough? L'avete preso?
[align=left][/align]ImageImageImage
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

simplypride wrote: Pienaar
Dove giocherebbe? con Arteta e Cahill la vedo dura in mezzo... Mi è sempre piaciuto sin dai tempi dell'Ajax, non vorrei che si fosse perso al Borussia.

PS vedo che Andy VdM ti ha conquistato  :lol2: ma è fuori rosa?
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Ieri sera su Sky hanno detto che il Real ha comprato Gabriel Heinze per 11 milioni di euro. E' ufficiale?
Image

FEAR THE OWLS!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pare che abbia preso anche Robben per 34 milioni.
[align=left][/align]ImageImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Lo struzzo-talpa iscariota
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

Heinze si sapeva che sarebbe finito a Madrid, lui voleva il Liverpool ma lo United non poteva permettersi di cederlo a una rivale. Sono pure finiti in tribunale.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: Yakubu quello del Middlesborough? L'avete preso?
13.75 milioni di sterline, senza parole.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ma Park il coreano del Manchester che fine ha fatto? Mi sembrava fosse forte...
Locked