Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?
- starplatinum
- Newbie

Ma anche Haryasz come Raicevic viene da un lungo infortunio?
Questi lunghi in termini di atletismo sembrano scarsi o no?
- DocJ
- Senior

Credo che i due infortuni non siano paragonabili: più lieve quello di Haryasz.starplatinum wrote: Ma anche Haryasz come Raicevic viene da un lungo infortunio?
Quanto ad atletismo, probabilmente non saranno il massimo, ma sembra che sappiano giocare a basket e questo è più importante...
- TheChosenOne
- Rookie

Intanto Morandais 16 punti in 12 minuti con la Francia ma ancora una volta nn convocato...
Per quanto riguarda il mercato, non so come sia questo nuovo acquisto, ma considerato che si parlava di Josh Davis ci sono rimasto un pochino male...
Per quanto riguarda il mercato, non so come sia questo nuovo acquisto, ma considerato che si parlava di Josh Davis ci sono rimasto un pochino male...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- DocJ
- Senior

Chi parlava di Josh Davis?TheChosenOne wrote: Intanto Morandais 16 punti in 12 minuti con la Francia ma ancora una volta nn convocato...
Questa è ormai la nostra dimensione.
Sono stati presi tutti giocatori che non hanno ancora ottenuto niente d'importante e che hanno fame.
Gente che deve ancora dimostrare tutto, ma che potrebbe avere i numeri per riuscirci.
Mi sembra una scelta saggia: non possiamo più permetterci di pagare lo stipendio a giocatori pieni solo di pretese e presunzione.
Certo, il talento di Morandais ci mancherà...
-
masietesicuri??
oddio, in quanto a pretese e presunzione non è che jamel thomas sia un agnellino.
segnalerei gli allenamenti, c'è più di uno a tiro per due schiaffoni dati bene.
non sarebbe il primo a prenderle, anzi.
segnalerei gli allenamenti, c'è più di uno a tiro per due schiaffoni dati bene.
non sarebbe il primo a prenderle, anzi.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- TheChosenOne
- Rookie

2007 Fiba Americas Championship
Puerto Rico 89 Mexico 100
6 F. Rivera 18 1/5 20 1/4 25 0/1 0 0/0 0 1 2 3 2 3 2 2 0 2
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- DocJ
- Senior

Speriamo che nelle prossime faccia di meglio.TheChosenOne wrote: 2007 Fiba Americas Championship
Comunque, tutta la squadra è andata male...
- TheChosenOne
- Rookie

Morandais al Barcelona :D
El francés Michel Morandais es la última incorporación del AXA FC Barcelona. El club azulgrana ha fichado al exjugador del Eldo Napoli por tres meses con una opción por parte del Barça hasta el final de la temporada.
Michel Morandais se incorpora al primer equipo de baloncesto como relevo temporal de Alex Acker, si pasa la revisión médica. A pesar de eso, el escolta francés podría acabar la temporada de azulgrana, dependiendo de como evolucione la recuperación de Acker y de como sea la adaptación del ex-jugador del Eldo Napoli al equipo de Dusko Ivanovic. Por ello, el AXA se ha reservado una opción para ampliar el contrato de Morandais, en principio de tres meses.
El francés Michel Morandais es la última incorporación del AXA FC Barcelona. El club azulgrana ha fichado al exjugador del Eldo Napoli por tres meses con una opción por parte del Barça hasta el final de la temporada.
Michel Morandais se incorpora al primer equipo de baloncesto como relevo temporal de Alex Acker, si pasa la revisión médica. A pesar de eso, el escolta francés podría acabar la temporada de azulgrana, dependiendo de como evolucione la recuperación de Acker y de como sea la adaptación del ex-jugador del Eldo Napoli al equipo de Dusko Ivanovic. Por ello, el AXA se ha reservado una opción para ampliar el contrato de Morandais, en principio de tres meses.
- DocJ
- Senior

Comprensibile che abbia trovato una piazza in linea con il suo talento.TheChosenOne wrote: Morandais al Barcelona :D
Sono curioso di vedere quale spazio riuscirà a ritagliarsi.
- DocJ
- Senior

Intanto Blums protagonista assoluto nella vittoria della Lettonia contro la Croazia: 32 minuti, 13 punti, 3/5 da tre punti, 2 palle rubate e protagonista nei momenti caldi. Sembra meglio delle aspettative...
- thom yorke
- Senior

http://www.basketnapoli.com/qualearticolo.asp?ID=1816
in bocca al lupo silvio...
trattatemelo bene, è stato il mio coach per anni
in bocca al lupo silvio...
trattatemelo bene, è stato il mio coach per anni
- starplatinum
- Newbie

Ho letto da qualche parte che Jamel Thomas è venuto in ritiro con 7-8 Kg in sovrappeso.
E' un buon segno?
E' un buon segno?
-
masietesicuri??
buonissimo.
c'è chi l'avrebbe già rimesso su un aereo, ma si sa, i soldi son pochi davvero quest'anno..
c'è chi l'avrebbe già rimesso su un aereo, ma si sa, i soldi son pochi davvero quest'anno..
- DocJ
- Senior

Citazione di masietesicuri??? tratta dal topic su Recalcati:
1. Napoli qualcosa ha vinto (coppa italia), non è molto, ma per noi è importante.
2. Napoli potrà vincere quando la Società sarà gestita con le risorse e la progettualità necessarie (Maione ha grandi meriti ma anche grandi limiti).
3. Napoli ha già vinto molto rispetto a quanto ha speso perchè generalmente ha speso bene (purtroppo, ora anche quei pochi soldi sono finiti...).
La mia opinione:le pressioni che ci sono a napoli sono il motivo per cui napoli non vincerà mai niente nel basket, pur spendendo a destra e a manca. segnare.
mazzon ha portato due volte l'aris in eurolega, con tutto il rispetto del mondo penso che l'ambiente dell'aris sia comunque più duro da affrontare rispetto a napoli.
1. Napoli qualcosa ha vinto (coppa italia), non è molto, ma per noi è importante.
2. Napoli potrà vincere quando la Società sarà gestita con le risorse e la progettualità necessarie (Maione ha grandi meriti ma anche grandi limiti).
3. Napoli ha già vinto molto rispetto a quanto ha speso perchè generalmente ha speso bene (purtroppo, ora anche quei pochi soldi sono finiti...).