tzara wrote:
Non so se ne è stato già discusso, ma giocando al "vintage" NBA live 1998, mi è capitato come avversario l'uomo-più-brutto-del-mondo, ossia Gheorghe Muresan... Che fine ha fatto?
Se ne discuteva qualche settimana fa.
Nel 2004 lavorava coi giovanissimi a Washington ed iniziava un progetto quinquennale: Now, he is back in the District with an ambitious new basketball venture. "In five years, I would like to see a few of the kids be the best players in high school and have lots of locations," he said. "This is going to be my whole life."
Purtroppo non ha proseguito quella che doveva essere la sua vera carriera:
Profumo Muresan, in realtà spot barrette Snickers
Profumo Jordan a cui fa il verso
Jack12 wrote:
E Bruno Sundov?!? Io come ultima apparizione mi ricordo Maccabi Tel Aviv final 4 contro la effe...(meglio dimenticare...)...Che fine ha fatto?!? Grazie in anticipo a chi risponderà
Altro idolone delle folle, specie biancoverdi!
E' stato in Belgio ed ha giocato decorosamente gli ultimi due anni in Spagna nell'Alicante, che è però retrocessa nella scorsa stagione in LEB (=Legadue) ed a cui ha dato l'addio quest'estate.
Non mi pare di averlo visto nei roster delle varie Summer League, quindi
finalmente potrebbe averla data su con la NBA (vedesi topic "il peggiore di sempre" per le ragioni del "finalmente"

).
Si è parlato di un suo (difficile) ritorno in Croazia, nella sua natia Split o alla Zadar, ma mi risulta ancora free agent.