Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Pove »

La scelta di puntare su Jackson mi sembra giusta visto che lo scorso anno nel draft Childerss e c. han deciso chiaramente di puntare su di lui..è giusto scoprire quale sia il valore di questo giocatore (io l'avrei fatto nella scorsa stagione dopo la sconfitta a SF, quando ormai era chiaro che i PO erano andati)...inoltre tenere BJ o prendere un altro simil-pensionato per questa stagione nn aveva molto senso. Se poi, purtoppo per noi (e soprattutto per Child e c. che ci hanno scomesso) TJ si dimostrerà un mediocre, allora al prox draft sappiamo già in che ruolo andremo a scegliere...su Cpep non saprei..i cavalli di ritorno nn mi fanno mai impazzire..poi siamo sicuri che fisicamente sia veramente ok?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pitt
Newbie
Newbie

Post by pitt »

firmato Peterson.
MANKATO, Minn. (AP) - Running back Adrian Peterson agreed to terms with the Minnesota Vikings on Sunday, ending the seventh overall draft pick's brief three-day holdout.

Peterson signed a five-year, $40.5 million deal with $17 million in guaranteed money and is expected to be in pads for the team's practice on Monday morning, meaning he will have missed five training camp sessions.
steelers nation
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Un po' di foto dal nostro training camp....

Childress da le istruzioni...

Image

"On the right....on the right!!!!!!!!!!  :gogogo:

stessa cosa fa il quarterback coach Kevin Rogers con Jackson

Image

che poi prova ad applicare gli insegnamenti.... :forza:

Image

Image

Image

"ancora 1 volta coach...ancora una volta...."

Image

Williamson sembra aver imparato a ricevere....

Image

Image

mentre Bobby Wade, Aundrae Allison e Sidney Rice provano a ricevere i primi lanci di TarvariO...

Image

Image

Image

un gradito ritorno....Jimmy Kleinsasser... :notworthy:

Image

un nuovo grande arrivo...AD... :figo:

Image

E un "vecchio" Bryant McKinnie che ha già voglia di spazzolare tutti...compagni e avversari... :shocking:

Image

mentre Hutch e Birk paiono gradire il trattamento riservato dal loro compagno ai nuovi arrivati...

Image

l'altro OL Marcus Johnson cerca di fare un regalo ai fans....i guantini sudati... :lmao:

Image

Bicicletta per tutti....

Image
Last edited by vikings11 on 02/08/2007, 11:09, edited 1 time in total.
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Image

E' partita la preseason, di nuovo c'e' che in campo abbiamo finalmente visto la nostra arma totale, e letale, Adrian Peterson, e che che Tarvaris ha fatto ampiamente il suo, nessun intercetto e buoni lanci....di vecchio....beh...di vecchio c'e' che come al solito....le abbiamo buscate... :forza: :forza: :forza:

10 a 13 contro i Rams...ma ci sta'....siamo ancora imballati.... :gogogo:

Tarvaris guarda sbigottito i compagni giocare....
Image

Ma Wade e Williamson...sono RB?? :shocking:
Image
Image

Ray Edwards prova a salutare, con tanto di abbraccio, il suo vecchio amico Fitzpatrick... :lmao:
Image

L'Arma Totale... :truzzo:
Image
Image
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Continua la battaglia per il posto di starting QB in Minnesota, anche se ormai sembra in dirittura di arrivo con Jackson in vantaggio su Bollinger....vantaggio che potrebbe comunque ancora subire variazioni durante la preseason, dove Childress pare intenzionato a dividere i giochi tra i due.

Sempre in materia di Qb, lo Startribune di oggi riporta un articolo in cui si parla della ricerca di un QB veterano da parte dei Vikings, ricerca che sarebbe già in auge da qualche mese, anche se smentita + volte da Childress, che dice di avere diversi nomi di giocatori acquisibili nei ruoli di WR, di OL, di DL, di LB, ma assolutamente non nel ruolo di QB. Come al solito però le voci si rincorrono e pare che potrebbe esserci un velato interesse da parte della franchigia dei "Laghi" nel riportare a casa Culpepper,  oppure nel mettere sotto contratto un nuovo scarto di Philly, il vecchio Holcomb.... :disgusto:

La cosa certa è che in vista dei tagli Childress & Co. terranno le orecchie ben dritte... :gazza:
Cercare un QB solido ed esperto sarebbe la vostra salvezza, imho. Se Jackson fallisse dietro non avete davvero nessuno che possa garantire continuità né che su cui si possa costruire un attacco. Il vostro running game ha un potenziale davvero devastante, il vostro gioco aereo rimane davvero una scommessa difficile da vincere, come la vedono 'sta cosa su a Minneapolis?

La difesa ha bisogno di trovare linearità, lo scorso anno ha deluso davvero, non ha mai tenuto continuità quando, sulla carta, non sembrava niente male.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Cercare un QB solido ed esperto sarebbe la vostra salvezza, imho. Se Jackson fallisse dietro non avete davvero nessuno che possa garantire continuità né che su cui si possa costruire un attacco. Il vostro running game ha un potenziale davvero devastante, il vostro gioco aereo rimane davvero una scommessa difficile da vincere, come la vedono 'sta cosa su a Minneapolis?

La difesa ha bisogno di trovare linearità, lo scorso anno ha deluso davvero, non ha mai tenuto continuità quando, sulla carta, non sembrava niente male.
In Minnesota puntano forte su Tarvaris, è già dall'anno scorso che sui forum Vikings si parla molto bene del ragazzo, e l'anno passato c'era molta rabbia perchè nonostante la pessima stagione Childress non lo buttasse dentro a fare esperienza. Diciamo che di contraltare ogni tanto parte la voce fuori dal coro che ha i miei stessi dubbi...perchè se è così forte lo mettono in concorrenza con Bollinger, bollito per eccellenza? Trovare un QB esperto era una soluzione, quando ero negli states avevo letto un pezzo che diceva come Henson poteva essere il backup che risolveva la questione, al che io mi chiesi..."Ma chi? Henson, inteso come Drew Henson?" Ebbene si, era proprio lui, il flagello dei Cowboys, quello che verrà sempre ricordato come il tappo che per poco non occludeva la carriera a Tom Brady....
Mi son detto che se eravamo così disperati tanto vale riprendere Cpep, anche se in merito Childress è stato chiaro. No Stars in my team! Verso metà luglio uscì il rumor di un interessamento a Holcomb, anche se gira voce che l'anno prossimo, se Phila lancerà Kolby, McNabb potrebbe decidere di tornare dal suo mentore. Io la vedo impossibile come ipotesi, nel mentre guardando a questa stagione, bah, i migliori veterani sono accasati, tanto vale buttare una stagione dietro a Jackson e vedere cosa ne caviamo fuori. Se arriviamo sul fondo qualche possibilità il draft la crea...in primi Brohm di Louisville, se no anche Henne di Michigan. Vedremo.

Il reparto RB è sicuramente il migliore della squadra, oltre a CT e AD non bisogna dimenticare che Mewelde Moore e Clatrick Fason si sono dimostrati due ottimi RB da situazione, o anche da terzo down. L'idea che sta girovagando in questi giorni è che Childress provi uno stile di WCO che veda protagonisti entrambe i top RB, rivedendo il suo playbook in ottica New Orleans o Jacksonville....in questo però è da vedere chi sarà il RB + puro, visto che non conosco bene le potenzialità su ricezione di Peterson. Capitolo ricevitori....questi sono davvero sospetti....anche se la scelta di Rice potrebbe rivelarsi più azzeccata di quanto sembri, e più azzeccata degli "investimenti" Wade e Hankton. Williamson sembra stia recuperando dal problema alla vista, è stato tutta l'estate in un centro della NIke per cercare di tornare ad essere il WR che con NC State era valso una prima scelta, quindi a questo punto molto dipenderà dalla qualità del lancio di TJ...se sarà preciso quanto è potente allora c'è una speranza, diversamente la vedo grigia. Tra i TE torna Kleinsasser e c'è l'incognita Shancoe...diciamo che un bel ? ci sta a pennello su questa posizione. Però segnati un nome perchè questo ha tutte le carte per emergere, soprattutto nella pochezza dei nostri WR, Aundrae Allison.

In difesa lasciamo perdere che è meglio....conviviamo da anni con il problema del Defensive End, tant'è che le abbiamo provate tutte, compreso riprendere, più volte, Lance Johnstone. Abbiamo buttato scelte buone  su quella posizione, James, Udeze, abbiamo preso bidoni via FA, Brommell e un altro che non mi ricordo un paio di anni or sono, eppure continuiamo ad avere gli esterni della linea penosi...ma penosi davvero, e al nulla serve avere la coppia di DT forse più forte della lega. Adesso una flebile speranza arriva dalla quarta scelta di quest'anno Brian Robinson, tutti dicono che sia un grande atleta, speriamo. Tra i LB ci stava un investimento serio che non è arrivato, perchè Ciurciu è destinato agli special team e Napoleon Harris è andato via dopo quella che probabilmente, per ora, è forse stata la sua migliore stagione nella lega, quindi che dire, speriamo che Greenway si dimostri l'upgrade che dovrebbe essere, e che Henderson continui sulla falsa riga del 2006.
Nelle secondarie c'è una confusione della madonna, ci sono una patella di giocatori per due posti, anzi per uno, visto che la FS è quasi sicuramente Sharper; quindi Tank Williams, Mike Doss, e Dwight Smith, si giocheranno il posto da Strong, e pace all'anima di Greg Blue che se proprio gli fanno la grazia, diventerà il backup di Sharper.
I CB titolari 99 su 100 sono Winfield e Griffin.

Ora che ti ho fatto la preview, almeno ricordati di citarmi come fonte.... :lmao:

:forza: :forza: :forza:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

vikings11 wrote: In Minnesota puntano forte su Tarvaris, è già dall'anno scorso che sui forum Vikings si parla molto bene del ragazzo, e l'anno passato c'era molta rabbia perchè nonostante la pessima stagione Childress non lo buttasse dentro a fare esperienza. Diciamo che di contraltare ogni tanto parte la voce fuori dal coro che ha i miei stessi dubbi...perchè se è così forte lo mettono in concorrenza con Bollinger, bollito per eccellenza? Trovare un QB esperto era una soluzione, quando ero negli states avevo letto un pezzo che diceva come Henson poteva essere il backup che risolveva la questione, al che io mi chiesi..."Ma chi? Henson, inteso come Drew Henson?" Ebbene si, era proprio lui, il flagello dei Cowboys, quello che verrà sempre ricordato come il tappo che per poco non occludeva la carriera a Tom Brady....
Mi son detto che se eravamo così disperati tanto vale riprendere Cpep, anche se in merito Childress è stato chiaro. No Stars in my team! Verso metà luglio uscì il rumor di un interessamento a Holcomb, anche se gira voce che l'anno prossimo, se Phila lancerà Kolby, McNabb potrebbe decidere di tornare dal suo mentore. Io la vedo impossibile come ipotesi, nel mentre guardando a questa stagione, bah, i migliori veterani sono accasati, tanto vale buttare una stagione dietro a Jackson e vedere cosa ne caviamo fuori. Se arriviamo sul fondo qualche possibilità il draft la crea...in primi Brohm di Louisville, se no anche Henne di Michigan. Vedremo.

Il reparto RB è sicuramente il migliore della squadra, oltre a CT e AD non bisogna dimenticare che Mewelde Moore e Clatrick Fason si sono dimostrati due ottimi RB da situazione, o anche da terzo down. L'idea che sta girovagando in questi giorni è che Childress provi uno stile di WCO che veda protagonisti entrambe i top RB, rivedendo il suo playbook in ottica New Orleans o Jacksonville....in questo però è da vedere chi sarà il RB + puro, visto che non conosco bene le potenzialità su ricezione di Peterson. Capitolo ricevitori....questi sono davvero sospetti....anche se la scelta di Rice potrebbe rivelarsi più azzeccata di quanto sembri, e più azzeccata degli "investimenti" Wade e Hankton. Williamson sembra stia recuperando dal problema alla vista, è stato tutta l'estate in un centro della NIke per cercare di tornare ad essere il WR che con NC State era valso una prima scelta, quindi a questo punto molto dipenderà dalla qualità del lancio di TJ...se sarà preciso quanto è potente allora c'è una speranza, diversamente la vedo grigia. Tra i TE torna Kleinsasser e c'è l'incognita Shancoe...diciamo che un bel ? ci sta a pennello su questa posizione. Però segnati un nome perchè questo ha tutte le carte per emergere, soprattutto nella pochezza dei nostri WR, Aundrae Allison.

In difesa lasciamo perdere che è meglio....conviviamo da anni con il problema del Defensive End, tant'è che le abbiamo provate tutte, compreso riprendere, più volte, Lance Johnstone. Abbiamo buttato scelte buone  su quella posizione, James, Udeze, abbiamo preso bidoni via FA, Brommell e un altro che non mi ricordo un paio di anni or sono, eppure continuiamo ad avere gli esterni della linea penosi...ma penosi davvero, e al nulla serve avere la coppia di DT forse più forte della lega. Adesso una flebile speranza arriva dalla quarta scelta di quest'anno Brian Robinson, tutti dicono che sia un grande atleta, speriamo. Tra i LB ci stava un investimento serio che non è arrivato, perchè Ciurciu è destinato agli special team e Napoleon Harris è andato via dopo quella che probabilmente, per ora, è forse stata la sua migliore stagione nella lega, quindi che dire, speriamo che Greenway si dimostri l'upgrade che dovrebbe essere, e che Henderson continui sulla falsa riga del 2006.
Nelle secondarie c'è una confusione della madonna, ci sono una patella di giocatori per due posti, anzi per uno, visto che la FS è quasi sicuramente Sharper; quindi Tank Williams, Mike Doss, e Dwight Smith, si giocheranno il posto da Strong, e pace all'anima di Greg Blue che se proprio gli fanno la grazia, diventerà il backup di Sharper.
I CB titolari 99 su 100 sono Winfield e Griffin.

Ora che ti ho fatto la preview, almeno ricordati di citarmi come fonte.... :lmao:

:forza: :forza: :forza:
la mia è già fatta, comunque, nel caso, modifico qualcosa e linko il forum.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Direttamente dall'Apple Store di Chicago....ieri ho visto su Espn gli highlights della nostra vittoria su Jets..beh, Peterson veramente impressionante, se quello sta che facendo vedere in questa pre-season lo manterra' in stagione abbiamo trovato il Fenomeno per i prossimi anni...anche Jackson sta facendo vedere buone cose, senza strafare ma senza commettere grossi errori e dimostrando una buona personalita'...voglio illudermi che si dimostri una buona scelta e cmq qui gli esperti credono che il ragazzo possa dimostrarsi una buona scelta ed essere il futuro nel ruolo..beh, speriamo che si dimostri tale..manca poco alla prova definitiva...

P.S. x China: il Soldier Field e' veramente uno spettacolo....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky

Post by chinasky »

Pove wrote:

Eh... ci credo... e me lo hanno già detto. Arriverò, arriverò...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Pove wrote: anche Jackson sta facendo vedere buone cose, senza strafare ma senza commettere grossi errori e dimostrando una buona personalita'...voglio illudermi che si dimostri una buona scelta e cmq qui gli esperti credono che il ragazzo possa dimostrarsi una buona scelta ed essere il futuro nel ruolo..beh, speriamo che si dimostri tale..manca poco alla prova definitiva...
Ah si!? vedendo il boxscore ho avuto un brivido a trovarlo sotto Bollinger come minuti e yards, però non ho visto la partita.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Direttamente dall'Apple Store di Chicago....ieri ho visto su Espn gli highlights della nostra vittoria su Jets..beh, Peterson veramente impressionante, se quello sta che facendo vedere in questa pre-season lo manterra' in stagione abbiamo trovato il Fenomeno per i prossimi anni...anche Jackson sta facendo vedere buone cose, senza strafare ma senza commettere grossi errori e dimostrando una buona personalita'...voglio illudermi che si dimostri una buona scelta e cmq qui gli esperti credono che il ragazzo possa dimostrarsi una buona scelta ed essere il futuro nel ruolo..beh, speriamo che si dimostri tale..manca poco alla prova definitiva...

Ho visto gli HL anch'io, Peterson assolutamente fenomenale....finalmente una prima scelta cazzuta.... :truzzo:

Ho visto anche Rice ricevere veramente bene nel traffico, speriamo di aver risolto un altro nostro problema, nel mentre vi segnalo, se non l'aveste notato, una buona analisi di Vic Carucci in home NEWS di nfl.com....

http://www.nfl.com/trainingcamp/story?id=09000d5d801892ad&template=with-video&confirm=true

Signori...habemus QB!!!!!!!!! (sperem)  :papa:

Questo è il nostro futuro prossimo...
Image
Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Volevo fare una domanda che mi è venuta in mente guardando NFL Total Access:

Secondo voi come sarà la distribuzione di palloni dei vostri due RB? Stile New Orleans con un mix alla Reggie e Deuce?
Puntate dritti su AD?
I commentatori pronosticavano un 60% AD e il restante 40% a Taylor

Inoltre nutrono fortissimi dubbi sulle vostre secondarie :D
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

kings wrote: Inoltre nutrono fortissimi dubbi sulle vostre secondarie :D
Beati loro, io di dubbi ne ho pochissimi sulle secondarie. Image

Sulla questione RB per quanto sia banale, credo che dipenda unicamente da come Peterson si comporterà nella stagione 'vera'.
Childress già con Tavaris Jackson lo scorso anno ha fatto capire come sia ben poco propenso agli esperimenti, facendolo giocare pochissimo anche dopo aver perso oggettivamente il treno per i playoff.
Ok, Peterson è di un altro pianeta ma lui non contende il posto a Brad Jonhson...

Chester lo scorso anno è stato molto costante, ad eccetto del finale di stagione in cui ha spesso giocato acciaccato caricandosi comunque buona parte del peso in attacco. E quindi (per ora) mi aspetto che sia lui a partire, se poi Peterson dovesse giocare così beh, è persino possibile che BC studi un modo per sfruttarli entrambe.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Credo anch'io che all'inizio vedremo in campo più Chester Taylor di AD....

e poi comunque bisogna ricordare che a Minnie abbiamo altri 2 RB backup molto validi, non a livello dei 2 sopra, ma validi : Mewelde Moore e Clatrick Fason...

Le secondarie di Minnesota sono forse l'unico reparto decente che abbiamo...Antoine Winfield, Cedric Griffin, Marcus McCauley, Darren Sharper, Dwight Smith, Tank Williams, Mike Doss.....mah? A NFL T.A. sono impazziti?? :penso:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Mmh, non la vedo così limpida la situazione, la pass defense lo scorso hanno è stato un bel problema in generale.
Winfield viene da una grande stagione ma l'estate ha portato parecchie polemiche tra lui e il coach.
Griffin boh, non mi ha impressionato.
Tank Williams stesso è un incognita dopo un anno di stop e un infortunio difficile da smaltire.

A questo si aggiunge che il mercato ha portato pochino. :/
Locked