Opinione tua,cmq la salvezza dell'Empoli,mi dispiace dirlo,ma è stato Cagni,la squadra si è poi trovata bene insieme,ma di giocatori che sanno giocare ce ne sono pochi lì,Vannucchi,stop.pio3011 wrote: Questa squadra che tu dai già in B mi risulta in UEFA , ha un bel gioco collaudato e ha ceduto il solo Almiron e ha preso giovani molto interessanti come Giovinco, Antonini e Marchisio e inoltre ha preso un giocatore di qualità e d'esperienza come Giacomazzi......a me così scarsa non mi sembra.... :gazza:
Cmq per dire che Giacomazzi sia bravo e Valdez irrilevante ce ne vuole,visto che in quanto a qualità sono uguali(anche se hanno ruoli diversi) quindi ci vuole anche un pò di coerenza,l'Empoli se spendesse tutti quei soldi che ogni anno Corsi investe in Piscine dietro casa sua(ne so qualcosa io...
Cmq noi ci siamo mossi meglio dell'Empoli sul mercato(anche se non è finita per noi),secondo me noi prenderemo almeno 5-6 giocatori ancora,arriverà Brighi per Modesto,Caridi/Baronio/Candela uno dei 3 per il centrocampo,Motta per la difesa,Avramov per la porta,e per l'attacco Stuani,Cacia e Alves,ovviamente uno degli ultimi 2 arriva solo se parte Amoruso.

[/align]

Christian Riganò non decide. Red Bull Salisburgo, Livorno e Levante non sono riuscite a convincere il centravanti del Messina, che non ha chiuso la porta in faccia a nessuno, ma temporeggia. Il bomber di Lipari è comunque destinato a lasciare lo Stretto: anzi, di sicuro la sponda peloritana dello Stretto.