Beh se và a Bologna stà in una botte di ferroLuca10 wrote: A naso direi che prima di iniziare a parlarne bisogna vedere definitamente come va la situazione cannabis per il buon Hawkins. :rastapimp:
Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Lilpol
- Pro

Chi sà qualcosa per l'amichevole tra CSKA e effe a Bolzano? Saranno disponibili i biglietti?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
suppongo che non giocheranno a porte chiuse, soprattutto visto quello che riporta il sito ufficiale:
"Il debutto stagionale vero e proprio sarà però quello di venerdì 7 settembre quando la Fortitudo salirà a Bolzano per affrontare in amichevole ufficiale il CSKA Mosca e certamente saranno tantissimi i tifosi biancoblù a non volersi perdere questo primo evento, per il quale non mancheranno sorprese dedicate proprio ai tifosi che decideranno di intervenire."
"Il debutto stagionale vero e proprio sarà però quello di venerdì 7 settembre quando la Fortitudo salirà a Bolzano per affrontare in amichevole ufficiale il CSKA Mosca e certamente saranno tantissimi i tifosi biancoblù a non volersi perdere questo primo evento, per il quale non mancheranno sorprese dedicate proprio ai tifosi che decideranno di intervenire."
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Lilpol
- Pro

Io spero proprio di andarci ,se la fanno di sera sopratutto, se è di pomeriggio mi tocca chiedere mezza giornata di ferie e il mio capo mi ucciderà :sbadat: se qualcuno pensa di andarci mi mandi un PM.Mr. Sloan wrote: suppongo che non giocheranno a porte chiuse, soprattutto visto quello che riporta il sito ufficiale:
- Jack12
- Rookie

Oggi ho letto sul carlino che Ramel Curry,ex Avellino,è ancora libero...Doveva andare al Tau,aveva strappato un precontratto ma alla fine non ha convinto la squadra spagnola...Non sarebbe meglio lui che Torres?!?
Guardia pura con molti punti nelle mani sarebbe il "colpo"...no?!?
Guardia pura con molti punti nelle mani sarebbe il "colpo"...no?!?
Finchè c'è erba c'è speranza

-
masietesicuri??
guarda, forse a bologna ci arriva anche, ma non alla fortitudo.. :figo:
credo che anche all'arcoveggio comunque, cerchino qualcosa di diverso da una guardia sottodimensionata con problemi di artrite a un ginocchio e il vizietto della cannabis.
credo che anche all'arcoveggio comunque, cerchino qualcosa di diverso da una guardia sottodimensionata con problemi di artrite a un ginocchio e il vizietto della cannabis.
-
Lilpol
- Pro

Oddio non penso propio sia l'unicomasietesicuri?? wrote: guarda, forse a bologna ci arriva anche, ma non alla fortitudo.. :figo:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Torres alla EFFE, ufficiale. 400 mila dollari all'anno (tantini).
Torres, contento, dice: volevo un posto caldo per me e la mia famiglia (ma lo conosce l'inverno di Bologna)?
Mazzon (che lo ha già allenato) dice: gran difensore. Vedremo. Ma gran realizzatori, qui?
Torres, contento, dice: volevo un posto caldo per me e la mia famiglia (ma lo conosce l'inverno di Bologna)?
Mazzon (che lo ha già allenato) dice: gran difensore. Vedremo. Ma gran realizzatori, qui?
Last edited by tzara on 22/08/2007, 10:38, edited 1 time in total.
-
masietesicuri??
per uno che viene da tre anni in russia, l'inverno di bologna andrà benissimo! 
- tzara
- Pro

-
Lilpol
- Pro

E vai
no ma dico se a Bologna gli fanno le visite mediche poi fanno ancora in tempo a ripensarci?
-
masietesicuri??
ripensarci sì (ma inviterei a non escludere che l'esclusione sia "forzata" anche da possibilità di qualificazione pressochè nulle), ma poi è dura trovare altro.
-
Lilpol
- Pro

Non eri tù a dire che a fine mercato si facevano gli affari migliori?masietesicuri?? wrote: ripensarci sì (ma inviterei a non escludere che l'esclusione sia "forzata" anche da possibilità di qualificazione pressochè nulle), ma poi è dura trovare altro.
Io penso che per il ruolo di guardia in NBDL si può sempre trovare qualcosa credo.
-
masietesicuri??
infatti era una possibilità.
se invito a pensare a un infortunio che sembra grave ma guarisce in un paio di giorni, cosa devi pensare?
se invito a pensare a un infortunio che sembra grave ma guarisce in un paio di giorni, cosa devi pensare?
- tzara
- Pro

Jenkins: Fortitudo: con me hai un nuovo leader
Non so voi, ma questa io me la segno. Ad tempora maiora.
E mi tocco anche i maroni.
Non so voi, ma questa io me la segno. Ad tempora maiora.
E mi tocco anche i maroni.