Re: Indy Forever 2007
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
The Colts are reportedly looking at free agent DT Tank Johnson.
The Redskins and Colts are also interested in Gerard Warren, although both teams may wait until he's cut before pursuing him. Johnson's service is open to the highest bidder, but he's on the hook for an eight-game suspension.
Notizia presa da roto.
Il mio commento è un non commento.
Mah.
The Redskins and Colts are also interested in Gerard Warren, although both teams may wait until he's cut before pursuing him. Johnson's service is open to the highest bidder, but he's on the hook for an eight-game suspension.
Notizia presa da roto.
Mah.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se conosco un po' il nostro GM Tank non arriverà mai a Indianapolis... non sono ben visti i giocatori con problemi fuori dal campo...mvp18 wrote: The Colts are reportedly looking at free agent DT Tank Johnson.
Notizia presa da roto.
Mah.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Peyton_Manning18 wrote: Se conosco un po' il nostro GM Tank non arriverà mai a Indianapolis... non sono ben visti i giocatori con problemi fuori dal campo...
Bè forse una delle rare eccezioni fu Mike "simpatico mitra" Doss
CMQ direi che la stagione non sta partendo nel migliore dei modi ma guai a non essere fiduciosi...

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
vediamo di raccattà un altro bidone in DL dopo simon :gazza:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Prodotto
- Newbie

Altra sconfitta...bene continuiamo la nostra tradizione! 
Note liete soprattutto dai titolari; l'attacco ,non c'era motivo di dubitarlo, gira bene
ancora molto bene Ugoh, il ragazzo ha delle qualità soprattutto come run blocker
sorprendente la difesa; molto bene la DL anche sulle corse (ancora con Ed Johnson titolare) benissimo anche le secondarie... grandi giocate di Marlin Jackson (è in formissima!) e di Giordano (avere un back up così mi fa dormire sonni tranquilli
)
Gli special team sono ancora inguardabili fanno acqua da tutte le parti e Rushing l'unica cosa che puo fare per i colts è stare sulla side line! molto meglio di lui Thorpe e Keith
Per quanto riguarda le seconde linee partita che ha offerto pochi spunti
Hagler che era attesso per una riconferma non ha giocato uno snap(probabile che sia acciaccato)
Nella massa di scosciuti direi nota di merito per Charleston(DE) e il rookie Session(LB)
Per quanto riguarda il posto di secondo RB le cose si mettono male per DD ancora una partita bruttina per lui...molto meglio Dawson e Keith
Keith ha giocato solo pochi snap perchè si allena soltanto da 10 giorni ma io credo molto in lui
spero che possa essere lui il back up di Addai
ah dimenticavo...ottima prestazione per noi di Grossman il ragazzo non si smentisce è sempre molto generoso!

Note liete soprattutto dai titolari; l'attacco ,non c'era motivo di dubitarlo, gira bene
ancora molto bene Ugoh, il ragazzo ha delle qualità soprattutto come run blocker
sorprendente la difesa; molto bene la DL anche sulle corse (ancora con Ed Johnson titolare) benissimo anche le secondarie... grandi giocate di Marlin Jackson (è in formissima!) e di Giordano (avere un back up così mi fa dormire sonni tranquilli
Gli special team sono ancora inguardabili fanno acqua da tutte le parti e Rushing l'unica cosa che puo fare per i colts è stare sulla side line! molto meglio di lui Thorpe e Keith
Per quanto riguarda le seconde linee partita che ha offerto pochi spunti
Hagler che era attesso per una riconferma non ha giocato uno snap(probabile che sia acciaccato)
Nella massa di scosciuti direi nota di merito per Charleston(DE) e il rookie Session(LB)
Per quanto riguarda il posto di secondo RB le cose si mettono male per DD ancora una partita bruttina per lui...molto meglio Dawson e Keith
Keith ha giocato solo pochi snap perchè si allena soltanto da 10 giorni ma io credo molto in lui
spero che possa essere lui il back up di Addai
ah dimenticavo...ottima prestazione per noi di Grossman il ragazzo non si smentisce è sempre molto generoso!
-
mvp18
- Pro

Ma tenerci Wilkins per un altro anno faceva proprio schifo? 
A me l'anno scorso è sempre piaciuto!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
mvp18
- Pro

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
commentato :pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

Scarsetto 
Ci sentiamo lunedì io e te,ricordati!
Ci sentiamo lunedì io e te,ricordati!
-
Go Colts
- Pro

37-10 a Detroit, si rompe la striscia di L in preseason (quasi ci resto male). Tanto si sa che la preseason non conta nulla... Ho dato un'occhiata al calendario, contro NE siamo in casa stavolta: peccato, ormai il sacco del Foxboro in RS era un'abitudine... ultime 2 vittorie contro NE in RS: non c'è 2 senza tre...
-
mvp18
- Pro

Visto la prima metà dove giocavano i titolari.
Ho visto delle belle cose :gazza:
Ho visto delle belle cose :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ho visto gli highlights...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
è una minaccia? :gazza:mvp18 wrote: Ci sentiamo lunedì io e te,ricordati!
anche io...il Gonzo2 ci ha fatto fumble :sbadat:Peyton_Manning18 wrote: Ho visto gli highlights...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Strembald
- Senior

Si infatti a me non solo non è mai dispiaciuto, ma tutto sommato non aveva una media Yds/portata poi così malaccio...certo non era Hester ma tant'è...mvp18 wrote: Ma tenerci Wilkins per un altro anno faceva proprio schifo?
Ma perchè raga facciamo proprio così ridere con gli special? (lo chiedo visto che la preseason non la guardo mai...)

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Last edited by Patamunzo on 28/08/2007, 8:34, edited 1 time in total.