Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 503!

Post by Go Colts »

Bravo (e fortunato) Clemens, che a fronte di 10 H (tante) prende solo 2 punti in 6 IP. Possibilità di 3-1 oggi pomeriggio, dipende da quale Wang gioca, se quello dominante o quello in crisi degli ultimi tempi. Possiamo sbattere Detroit a -3 da noi, in attesa che seattle si levi dalle scatole, spero.

Da sottolineare che è ormai ufficialmente la folle corsa alla WC contro Seattle. Da quando siamo a contatto, o W o L, ma sempre contemporanee. E siamo sempre una virgola dietro.
Con Boston stabile da un po' a -5, sono favoriti ma nulla è deciso per la division, comunque basta la WC.
Nulla di fatto nel duello Rodriguez-Oronez per gli RBI, sempre +2 sugli HR (39-37) e solo +6 sugli RBI (115-109)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Se Wang si riprende come sa e gioca lui e non il fratello scarso questa serie la possiamo portare a casa. Bene Clemens e tutto il pitching con un attacco che continua a giocare ad alti livelli.
Image Image
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Go Colts wrote: Da sottolineare che è ormai ufficialmente la folle corsa alla WC contro Seattle. Da quando siamo a contatto, o W o L, ma sempre contemporanee. E siamo sempre una virgola dietro.
Con Boston stabile da un po' a -5, sono favoriti ma nulla è deciso per la division, comunque basta la WC.
Nulla di fatto nel duello Rodriguez-Oronez per gli RBI, sempre +2 sugli HR (39-37) e solo +6 sugli RBI (115-109)
Non me lo dire.....ogni mattina quando vado a leggere i risultati sono teso da far schifo......
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Bella vittoria (9-3), 3 su 4 portate a casa contro i Tigers! Ottimo.
Solida prova dell'attacco, come al solito, e grandissimi Chamberlain e Ramirez fuori dal bullpen. Wang ancora maluccio (riesce comunque a portare a casa la 14esima W stagionale): 6 IP, 9 H, 3 R e 6 K. Ottima prova di Damon e fantastico Betemit nei suoi ultimi due turni di battuta.

Domani si vola sulla west coast, tre partite contro gli Angels poi si va a ritrovare i Tigers per altre 4 e poi arriva Boston allo Stadium... Diciamo che questa decina di partita ci dirà molto sul proseguo della nostra stagione.

Domani si inizia con Hughes vs Moseley, 10:05 PM.

:metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

che bello NYY - LAA...qualcuno dovrà pur perdere...... :fischia: :fischia:
Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Joba-Ramirez :notworthy: :notworthy: 5 SO - 0 BB - 0 H in 3 IP!!!!! Partita congelata e da domani sotto con gli Halos...........

Complimenti ad Ange che con grande perspicacia aveva predetto il 3-1 per noi :ok:
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Joba-Ramirez :notworthy: :notworthy: 5 SO - 0 BB - 0 H in 3 IP!!!!! Partita congelata e da domani sotto con gli Halos...........

Complimenti ad Ange che con grande perspicacia aveva predetto il 3-1 per noi :ok:
-questi 2 continuano così,eccellenti(joba addirittura straordinario)
-villone continua a fare pochi danni
-vizcaino prosegue nella sua ottima stagione
-farnsworth resta quello delle ultime 3 uscite(che è l'eccellente setup che 2 anni fa si meritò alla grande e sul campo il contratto che ha adesso con una super annata tra atlanta e detroit)...
-rivera è sempre mo
-in un'eventuale post season come long reliever c'è hughes
direi che questo bullpen proprio schifo non fa....
Sono 27...Non finisce certo qui
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Vittoria e serie portata a casa 3-1. Direi che sono più che soddisfatto anche se continua a preoccuparmi Wang. Ho la sensazione che stia giocando con qualche piccolo infortunio che non lo fa giocare al 100%.
Mr. October wrote: ...........

Volere il 3-1 non era una previsione ma una richiesta fattibile visto che i Tigers stanno giocando da schifo negli ultimi tempi  :fischia:
Image Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: -questi 2 continuano così,eccellenti(joba addirittura straordinario)
-villone continua a fare pochi danni
-vizcaino prosegue nella sua ottima stagione
-farnsworth resta quello delle ultime 3 uscite(che è l'eccellente setup che 2 anni fa si meritò alla grande e sul campo il contratto che ha adesso con una super annata tra atlanta e detroit)...
-rivera è sempre mo
-in un'eventuale post season come long reliever c'è hughes
direi che questo bullpen proprio schifo non fa....
D'accordo su tutto..........ma su Hughes long reliever ci andrei cauto :penso:
Non perchè non creda in lui,tutt'altro...........il fatto è che credo poco in Mussina!!!! In quest'annata balorda stà alternando partite mediocri,altre disastrose e pochissime efficaci e prima di consegnargli lo spot numero 4 ci penserei un tantinino;se poi ci mettimao le ultime due serie play-off del 2005 e del 2006 mi passa ulteriormente la voglia di affidarmi a lui visto che in entrambi i casi non è andato oltre che un 5.40 di ERA nel 2005(1-1) e un 5.14 nel 2006(0-1)!!!! Per carità con questo non voglio certo dire che fallirà a prescindere,in fondo potrebbe sempre imbroccare la giusta forma proprio ad Ottobre ed essendo di norma un pitcher più che affidabile potrebbe anche fare bene..................però i "ma" ed i "se" mi sembrano eccessivi e se Hughes da qui ad Ottobre migliora ulteriormente(e non vedo perchè non possa......) mi butterei con lui. D'accordo,sarebbe un rischio,soprattutto vista la sua inesperienza in partite così importanti,però per vincere a volte è necessario rischiare e in questi ultimi anni i giovani ci stanno dando parecchie soddisfazioni e se fosse il caso continuerei con questo trend!!!!! Prima però la post-season ce la dobbiamo guadagnare :roll:
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: D'accordo su tutto..........ma su Hughes long reliever ci andrei cauto :penso:
Non perchè non creda in lui,tutt'altro...........il fatto è che credo poco in Mussina!!!! In quest'annata balorda stà alternando partite mediocri,altre disastrose e pochissime efficaci e prima di consegnargli lo spot numero 4 ci penserei un tantinino;se poi ci mettimao le ultime due serie play-off del 2005 e del 2006 mi passa ulteriormente la voglia di affidarmi a lui visto che in entrambi i casi non è andato oltre che un 5.40 di ERA nel 2005(1-1) e un 5.14 nel 2006(0-1)!!!! Per carità con questo non voglio certo dire che fallirà a prescindere,in fondo potrebbe sempre imbroccare la giusta forma proprio ad Ottobre ed essendo di norma un pitcher più che affidabile potrebbe anche fare bene..................però i "ma" ed i "se" mi sembrano eccessivi e se Hughes da qui ad Ottobre migliora ulteriormente(e non vedo perchè non possa......) mi butterei con lui. D'accordo,sarebbe un rischio,soprattutto vista la sua inesperienza in partite così importanti,però per vincere a volte è necessario rischiare e in questi ultimi anni i giovani ci stanno dando parecchie soddisfazioni e se fosse il caso continuerei con questo trend!!!!! Prima però la post-season ce la dobbiamo guadagnare :roll:
io credo che se si arriva ai playoffs almeno nella prima serie giocano i veterani,come partenti...e per veterani intendo moose perchè gli altri 3 sono inamovibili...quindi credo che in un primo turno di PO gioca mussina,sapendo che poi come long reliever hai 2 come phil e joba...ecco quest'anno almeno hai la certezza che se poi ai PO vai avanti e un picther dei 4 deludesse hai qualcuno con cui sostituirlo nella serie dopo...il che non è poco...
intanto cmq arriviamoci ai playoffs...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: io credo che se si arriva ai playoffs almeno nella prima serie giocano i veterani,come partenti...e per veterani intendo moose perchè gli altri 3 sono inamovibili...quindi credo che in un primo turno di PO gioca mussina,sapendo che poi come long reliever hai 2 come phil e joba...ecco quest'anno almeno hai la certezza che se poi ai PO vai avanti e un picther dei 4 deludesse hai qualcuno con cui sostituirlo nella serie dopo...il che non è poco...
intanto cmq arriviamoci ai playoffs...
Si ma nei Divisional non hai poi così tanto agio............basta cannarne una in casa e ti complichi tutto!!!! Io andrei con quello più in forma e dando per scontati Wang,Pettitte e Clemens rimarrebbe vacante proprio il quarto spot............che IMHO,dovrebbeandare al più in forma tra Hughes e Mussina!!! Perchè andare con Moose quando magari continua a beccarne 5 in cinqui inning? Lo stesso Torre stà incominciando a soffrire meno di veteranite e ieri non ha esitato un secondo a dare la palla a Joba contro il 3,4 e 5 di Detroit.........ovvero gente come Sheffield,Ordonez e Guillen,mica pizza e fichi;e lo sai cos'ha detto a precisa domanda:"come mai proprio Joba avanti di un solo punto e contro i loro migliori hitter"? risp di Torre:"proprio perchè c'erano i loro migliori hitter ho voluto la "roba" di Chamberlein"!!!! Questa è massima fiducia e non vedo perchè Hughes non potrebbe prendersi il 4° spot,vero che ancora non è perfetto ed ogni tanto tende a concedere qualcosa ma tieni conto che manca ancora più di un mese ad Ottobre e nel frattempo potrebbe smussare certi errori,in qualsiasi caso resto dell'idea che dev'essere il campo a decretare il quarto e non certo complessi da riconoscenza o ancor peggio veteranite..................logico che questo discorso non vale per tutti e chi ha fatto bene per tutto l'anno come Wang,Pettitte ed in parte pure Clemens il posto lo ha a prescindere dalla forma o meno!!!! Ribadisco che in un Divisional non c'è molto margine per errori e mi scoccerebbe perdere l'ennesimo Divisional Series con pitcher come Joba o Hughes a marcire in panchina,poi se dovessimo approdare al Championship allora i discorsi cambierebbero e con la serie al meglio delle 7 ci potrebbe essere spazio anche per Mussina e la sua esperienza..............ma prima dovrà giocare solo se è pienamente in forma,quindi se vuole uno spot deve disputarmi un Settembre quasi perfetto!!!! E naturalmente bisogna sempre arrivarci a questi benedetti play-off,altrimenti di questi discorsi ce ne facciamo un piffero :lol2:
Last edited by Mr. October on 20/08/2007, 17:03, edited 1 time in total.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Concordo con October. Hughes, Chamberlain, Ramirez, Melky Cabrera vi stanno in pratica salvando la stagione. Tornare sui vostri passi ad ottobre significherebbe rinnegare quello che hanno fatto.
Io ne sarei felice :naughty:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rene144 wrote: Concordo con October. Hughes, Chamberlain, Ramirez, Melky Cabrera vi stanno in pratica salvando la stagione. Tornare sui vostri passi ad ottobre significherebbe rinnegare quello che hanno fatto.
OK che Torre ogni tanto non è un genio... ma non abbiamo il super Francona dei Red Sox...  :stralol:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Concordo con October. Hughes, Chamberlain, Ramirez, Melky Cabrera vi stanno in pratica salvando la stagione. Tornare sui vostri passi ad ottobre significherebbe rinnegare quello che hanno fatto.
non ho detto di farli fuori...ho semplicemente detto che credo che per l'ultimo anno ad avere,almeno all'inizio,il 4o spot della rotation in un'eventuale serie di PO sarà mussina...figurati...lo dici a me...io già avrei lanciato joba tra i partenti e probabilmente anche kennedy...
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: New York Yankees - 504!

Post by Rocky »

Perso 7-6 al decimo inning grazie ad Henn che concede due doppi in fila. Peccato per il settimo inning in cui Vizcaino combina solo danni e subiamo 3 R, fortunatamente Posada batte un two-run HR che porta la partita sul 6-6 ma non riusciamo ad andare oltre.
A-Rod batte il numero 504 della carriera e il 40esimo stagionale, finisce la serata 3/5 con 3 RBI. Hughes lancia per 6.1 IP, 4 H, 5 R, 4 K ma 5 BB.

Sfortunatamente Red Sox e Mariners fanno il loro dovere, a questo punto siamo a -5.0 da Boston e -1.5 da Seattle.

Stanotte, 10:05 PM: Mussina vs Escobar. Bisogna vincere!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked