Re: Official Playit NHL league

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: 1) parere sulle hits al posto dei PIM chi non l'ha dato (per il momento le prime prevalgono di netto sui secondi, da vedere se yahoo ne consente l'inserimento)
Io sono per entrambe: PIM e HIT  :metal:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

1) Voglio sia Hit che PIM! Al limite togliete i faceoff che vuol dire solo chi ha piu' centri vince o quasi! :penso:
2) Fate come volete per i tagli e cambi..io mi adatto a ogni tipo e lascerei anche come l'anno passato.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
fantahockey
Newbie
Newbie

Post by fantahockey »

Vicram wrote: Io sono per entrambe: PIM e HIT  :metal:
:notworthy:
kachlex wrote: 1) Voglio sia Hit che PIM! Al limite togliete i faceoff che vuol dire solo chi ha piu' centri vince o quasi! :penso:
:notworthy:
azazel wrote: direi che nel draft prenderò tante di quelle "negre" basandomi sulle stats dell' anno scorso
Con questa tecnica sono arrivato terzo l'anno scorso perdendo una sola partita nei PO che, come riporta la mia firma, ho giocato in netta inferiorità numerica per aver voluto giocare, a differenza di altri, onestamente.

Per il resto io la mia l'ho già detta e non credo sia interesse di nessuno che io mi ripeta...  :fischia:

In ogni caso, mi adeguo a ciò che decide la maggioranza, confidando che tutti puntino a giocare un bel fantahockey divertente piuttosto che a vincerlo rovinandolo con subdoli manini escogitati dopo ore e ore di studio del regolamento per trovare una piccola falla in cui infilare il proprio micro-fallo.  :gazza:
26+3 VS 19+2

Ti piace vincere facile??? Bonshi Bonshi bon bon bon...
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

non ti preoccupare perfect, non occorre che tu ripeta :fischia:

aza: le moves non possono essere divise, se decidiamo 50 sono comprese stagione regolare e playoff. cmq 50 è più che sufficiente, mi va bene come numero.

hits e pim insieme mi suona strano...mi pare un po un doppione, fra l'altro eliminare una delle due non significherebbe che sfavorirmi, dato che io di solito non ho squadre di fighette come quella di dario :truzzo:
Attendiamo cosa offre yahoo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

therussianrocket wrote:
hits e pim insieme mi suona strano...mi pare un po un doppione,
verrebbe "avvantaggiato" chi ha giocatori che fanno hits peggiori, cioè da 5 minuti. quindi a parità di hits, vincerebbero la categoria PIM.
comunque, a me va bene tutto, sia per queste statistiche, che per i movimenti sul mercato.

tanti cari saluti.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

matteos79 wrote: verrebbe "avvantaggiato" chi ha giocatori che fanno hits peggiori, cioè da 5 minuti. quindi a parità di hits, vincerebbero la categoria PIM.
comunque, a me va bene tutto, sia per queste statistiche, che per i movimenti sul mercato.

tanti cari saluti.
l'hit e' un semplice colpo.. se viene data la penalita' non e' un hit.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

ah grazie, non lo sapevo.
altra cosa imparata, insomma. credevo che fossero gli scontri generici, sia puniti che non dagli arbitri.

tanti cari saluti.
fantahockey
Newbie
Newbie

Post by fantahockey »

Come dice Jovocop, PIM e Hit sono due cose diverse anche se simili...

E' vero anche che può sembrare un doppione, ma ragazzi, al posto dei FaceOff che flgm (Cit.) ci stanno alla grande....
26+3 VS 19+2

Ti piace vincere facile??? Bonshi Bonshi bon bon bon...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

datemi i dati di questa lega di poveracci, ho un conto in sospeso col russo :shocking:, lo aspetto al varco e quest'anno non arrivo impreparato.... :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Hobbit83 wrote: Scusate se mi intrometto: chi erano i due che prima di me non avevano fatto in tempo ad entrare?
Uno era Vestanik, ma mi era sembrato di capire ci fosse anche qualcun'altro....
Così lo contatto...
russo comincia ad eliminare gli avversari per vincere facile :disgusto:...:russoindecente:eppuremafioso
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Presente.... Per il draft al momento va bene un pò sempre, tanto se ho un impegno per una sera lo scopro poco prima... Quindi posso solo sperare non capiti proprio la sera che viene scelta :D

Hit o PIM per me è uguale, entrambi onestamente non mi suona benissimo... Ma se la maggioranza è per quello nessun problema. Onestamente non toglierei i FW, sono una stat un pò particolare che da un pò di "tattica" in più al gioco.

Per le moves, per me ok le 50 a stagione e max 3 per serie di PO :ok:
Image-ImageImage
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

io dico la mia da quasi ignorante: le PIM non le capisco dato che vince chi bastona di+ anzichè di meno, è come dire che nel basket vince chi ha + falli tecnici o nel football chi ha + penalità, indecente :disgusto:, dovrebbe invece vincere che ha meno penalità e chi gioca con maggiore correttezza (cosa che nell'hockey non esiste).
Come detto prima in altri fantasy sport vince chi gioca con magiore correttezza (specie nel basket) invece nell'hockey funziona al contrario :penso:.
sono d'accordo nel togliere i FW, se si hanno centri e in parte ali forti le si vincono facile.
sono invece dell'idea di mettere le L per i portieri, vero è che se non vinci non fai punti ma se perdi allora  mi pare giusto penalizzarli.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

darioambro wrote: io dico la mia da quasi ignorante: le PIM non le capisco dato che vince chi bastona di+ anzichè di meno, è come dire che nel basket vince chi ha + falli tecnici o nel football chi ha + penalità, indecente :disgusto:, dovrebbe invece vincere che ha meno penalità e chi gioca con maggiore correttezza (cosa che nell'hockey non esiste).
Come detto prima in altri fantasy sport vince chi gioca con magiore correttezza (specie nel basket) invece nell'hockey funziona al contrario :penso:.
sono d'accordo nel togliere i FW, se si hanno centri e in parte ali forti le si vincono facile.
sono invece dell'idea di mettere le L per i portieri, vero è che se non vinci non fai punti ma se perdi allora  mi pare giusto penalizzarli.
:shocking:

Ti consiglio queste visioni nell'ordine: Giovannona Coscialunga,L'esorciccio e La polizia si incazza. In ginochio sui ceci. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Punkish wrote: :shocking:

Ti consiglio queste visioni nell'ordine: Giovannona Coscialunga,L'esorciccio e La polizia si incazza. In ginochio sui ceci. :truzzo:
ti sei dimenticato il cit., comunque  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

jovocop wrote: OFFICIAL PLAYIT NHL LEAGUE (3rd season)

1  mattbellamy
2  kachlex
3  mr.perfect
4  therussianrocket
5  jovocop
6  dariombroidololocale
7  palermitano
8  perantibus
9  ilya
10 diavolonj
11 vicram
12 svizzero86
13 punkish
14 aza
15 nhlfan
16 matteos79

Continuamo qui a parlare da bravi fratelli nel mondo fatato dove nessuno mai litiga come fa Candy Candy con i suoi amici Archie, Stear e il loro cugino Anthony.
ahahahaha ma che lista è? fate il fanta di un fanta sport (cit.)
dai non  ci credo  :lol2: :lol2:

ps
chiaro che il mio commento è riferito ai n° 4--8-13-14 e anche 6 va là.. 
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Locked