Re: Bundesliga und Zweite Liga 2007-08

La gente vuole solo il goal
Post Reply
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Luca10 wrote: Si ma ricordiamoci che giocano comunque sempre la Bundesliga.....che non è al livello di Liga, Premiership e Serie A. :gazza:
Si ma competizione o meno un Gilardino è costato più di Toni e Klose assieme e non vale una scarpa di quei due.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: Si ma competizione o meno un Gilardino è costato più di Toni e Klose assieme e non vale una scarpa di quei due.
con tutto il disprezzo che ho per gila  :lol2: mi sembri un po' esagerato.
a quanti anni ha cominciato a giocare ad alti livelli, toni? non ha mai giocato in cl....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Small Ticket wrote: Magari però nella prossima edizione,visto che il bayern quest'anno giocherà solo l'Uefa.
Chiedo scusa per l'errore.
Vuol dire che per vedere le due migliori formazioni d'Europa in Champions League dovremo aspettare ancora un anno...  :forza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

rodmanalbe82 wrote: ma che numero ha fatto ribery sul 3-0?

:shocking:
http://www.youtube.com/watch?v=ENZynsj9aZk

In diretta rendeva ancora meglio, pazzesco.  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
White Rabbit

Post by White Rabbit »

BruceSmith wrote: con tutto il disprezzo che ho per gila  :lol2: mi sembri un po' esagerato.
a quanti anni ha cominciato a giocare ad alti livelli, toni? non ha mai giocato in cl....
Ovviamente esageravo volutamente, ma ora come ora è inferiore (e non di poco) sia a Toni sia a Klose, la cosa mi pare evidente. Era solo per dire che per quanto certa gente con il paraocchi per ciò che non è rossonero di Milano voglia sminuirla con la scusa della competizione, la campagna acquisti del Bayern è stata eccellente, per rapporto prezzo/qualità. A me onestamente portare a casa con 23 milioni la coppia Toni-Klose mi pare un affare, a prescindere dal livello della bundesliga o dal fatto che Toni chieda il sangue di Beckenbauer come ingaggio.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: la campagna acquisti del Bayern è stata eccellente, per rapporto prezzo/qualità. A me onestamente portare a casa con 23 milioni la coppia Toni-Klose mi pare un affare, a prescindere dal livello della bundesliga o dal fatto che Toni chieda il sangue di Beckenbauer come ingaggio.
senza dubbio.
soprattutto a leggere i prezzi dei vari pepe, daniel alves, snijder, bent e compagnia cantante
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: ma qual è il problema di emerson? troppo scarso per il milan?
No, troppo rotto.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://it.youtube.com/watch?v=PDtFxwjVN ... ed&search=

pazzesco veramente...e a settembre ce lo troviamo di fronte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

beh, magari domenech, con qualche colpo di genio dell'ultim'ora, deciderà di lasciarlo fuori. non perdiamo ogni speranza  :forza:
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: Ovviamente esageravo volutamente, ma ora come ora è inferiore (e non di poco) sia a Toni sia a Klose, la cosa mi pare evidente. Era solo per dire che per quanto certa gente con il paraocchi per ciò che non è rossonero di Milano voglia sminuirla con la scusa della competizione, la campagna acquisti del Bayern è stata eccellente, per rapporto prezzo/qualità. A me onestamente portare a casa con 23 milioni la coppia Toni-Klose mi pare un affare, a prescindere dal livello della bundesliga o dal fatto che Toni chieda il sangue di Beckenbauer come ingaggio.
stai scherzando spero?? klose oltre ha segnato sempre e solo in bundesliga, dove le squadre migliori sono state regolarmente pigliate a calci in culo ovunque negli ultimi anni a livello europeo, e ai mondiali quando incontrava squadre di rifugiati come arabia ecc...
ovviamente quando la germania iniziava a incontrare squadre di calcio il nostro si nascondeva alla grande, un pò come ha fatto toni negli ultimi mondiali. prima di dire che questi possano spaccare il culo anche ai passeri aspettiamo magari di valutarli ad un livello credibile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: stai scherzando spero?? klose oltre ha segnato sempre e solo in bundesliga, dove le squadre migliori sono state regolarmente pigliate a calci in culo ovunque negli ultimi anni a livello europeo, e ai mondiali quando incontrava squadre di rifugiati come arabia ecc...
ovviamente quando la germania iniziava a incontrare squadre di calcio il nostro si nascondeva alla grande, un pò come ha fatto toni negli ultimi mondiali. prima di dire che questi possano spaccare il culo anche ai passeri aspettiamo magari di valutarli ad un livello credibile
Quindi 23 milioni di euro per Toni+Klose, due pipponi, è un pacco, mentre 25 per Gilardino, noto goleador di champions e delle notti mondiali, un vero affare?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: Quindi 23 milioni di euro per Toni+Klose, due pipponi, è un pacco, mentre 25 per Gilardino, noto goleador di champions e delle notti mondiali, un vero affare?
non sto dicendo che è un pacco. 23 milioni per i due mi sembra una valutazione abbastanza corretta ma sicuramente non sono così forti come li hai descritti altrimenti non si troverebbero nel campionato tedesco il cui unico giocatore di prima grandezza a livello europeo mi pare quello che sta dietro ai due.
25 milioni per gilardino sono un'enormità visti col senno di poi ma ti ricordi come andavano le cose quando è stato comprato vero?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: non sto dicendo che è un pacco. 23 milioni per i due mi sembra una valutazione abbastanza corretta ma sicuramente non sono così forti come li hai descritti altrimenti non si troverebbero nel campionato tedesco il cui unico giocatore di prima grandezza a livello europeo mi pare quello che sta dietro ai due.
25 milioni per gilardino sono un'enormità visti col senno di poi ma ti ricordi come andavano le cose quando è stato comprato vero?
Beh, Toni è uno che in serie A ha fatto oltre 30 gol in una stagione e da 3 stagioni è fisso fra i maggiori cannonieri. Pippa proprio non mi pare. Klose è uno dei migliori attaccanti del panorama europeo, quella dei gol segnati solo contro le squadre mediocri ai mondiali è una scusa ridicola (visto che tanti altri attaccanti non li hanno fatti i suoi gol ai mondiali, squadrette o meno) ed oltretutto giocava in una squadra che l'anno scorso ha dato filo da torcere a Barça e Chelsea e l'anno prima alla Juve in champions league. Nessuno ne ha parlato come i nuovi Maradona o Crujiff. Ma a 23 milioni IN COPPIA, con i prezzi che girano nel mercato attuale, sono un affarone ed è ridicolo che molte squadre si siano precipitate su tanti altri giocatori mediocri, anche dello stesso ruolo, coprendoli di milioni, mentre nessuno si è reso conto di questi due.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Lo scorso anno Toni lo volevano tutti i grossi team italiani, penso che anche quest'anno le offerte di squadre italiane non gli siano mancate.
In Germania non avrà rivali, da capire il prossimo anno come si comporterà in Champions.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Beh, Toni è uno che in serie A ha fatto oltre 30 gol in una stagione e da 3 stagioni è fisso fra i maggiori cannonieri. Pippa proprio non mi pare. Klose è uno dei migliori attaccanti del panorama europeo, quella dei gol segnati solo contro le squadre mediocri ai mondiali è una scusa ridicola (visto che tanti altri attaccanti non li hanno fatti i suoi gol ai mondiali, squadrette o meno) ed oltretutto giocava in una squadra che l'anno scorso ha dato filo da torcere a Barça e Chelsea e l'anno prima alla Juve in champions league. Nessuno ne ha parlato come i nuovi Maradona o Crujiff. Ma a 23 milioni IN COPPIA, con i prezzi che girano nel mercato attuale, sono un affarone ed è ridicolo che molte squadre si siano precipitate su tanti altri giocatori mediocri, anche dello stesso ruolo, coprendoli di milioni, mentre nessuno si è reso conto di questi due.
Rabbit, il problema della tua critica è che non guardi le date. Gilardino 3 anni fa, dopo 47 gol in 2 anni a Parma, a 23 anni, valeva tutti i soldi che son stati spesi, poi ora come ora si è dimostrato un buon giocatore, in grado di segnare 30 gol in campionato in 2 anni e di cannare le partite importanti.

Toni, oggi, a 30 anni, con le caviglie a rischio, probabilmente valeva di piu' degli 11 milioni, ma non piu' di 15, perchè i soldi li spendi anche guardando il futuro, Klose, 29 anni, quindi 6 anni in piu' di quel Gilardino, con tanti gol in Germania, ma nessuno l'anno scorso in Champions, 15 milioni sono giusti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply