Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
masietesicuri??

Re: Basketmercato

Post by masietesicuri?? »

austin saltato non l'ho proprio scritto.
la V prenderà play ed esterno per la panchina extra, poi un comunitario sempre tra i ruoli di 2 e 3.
il pacchetto lunghi è quello, con michelori quando arriverà.
si tengono poi uno spot da comunitario nel caso in cui ci siano correttivi da fare più avanti.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Molte grazie!
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

sapete notizie di jack martinez???
ImageImage
masietesicuri??

alleniverson3 wrote: sapete notizie di jack martinez???
non so nulla ma ha una fama fuori dal parquet troppo brutta per trovare un contratto, almeno in italia.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

masietesicuri?? wrote: non so nulla ma ha una fama fuori dal parquet troppo brutta per trovare un contratto, almeno in italia.
be qui a teramo lo soprannominavano  jack daniels  :lol2: :notworthy: poi vi ricordate quando fu messo fuori rosa da scafati.. be pero' come giocatore mi piaceva era un tipo che incoraggiava molto il pubblico.
nel gioco invece si perdeva molto sotto canestro perche' quando attaccava palleggiava molto con spalle a canestro  :penso: anche se nonostante non era altissimo era un ottimo rimbalzista.
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Nuovo centro americano a Napoli, Matt Haryasz, 23 anni, 2,10, dalla D league. Scusate se qualcuno aveva già dato la notizia.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

in europa è dura comunque, centro o non centro, le squadre italiane in genere (e non solo roma) non possono competere con le varie corazzate europee.
in campionato ukic-ray-drejer-daniels-lorbek e gli altri dalla panca mi fanno pensare che i 150 euro per un posto in curva ancillotto quest'anno sono molto,molto,molto ben spesi.
Image ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

NoelGallagher wrote: in europa è dura comunque, centro o non centro, le squadre italiane in genere (e non solo roma) non possono competere con le varie corazzate europee.
in campionato ukic-ray-drejer-daniels-lorbek e gli altri dalla panca mi fanno pensare che i 150 euro per un posto in curva ancillotto quest'anno sono molto,molto,molto ben spesi.
Beh oddio, che non possiamo competere mi sembra un pò esagerato pure una squadra disastrata come la F dello scorso hanno ha rischiato di passare il turno "battendo anche il TAU"
Image°°Image°°Image
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Treviso ufficializza l'acquisto di DeMarr Johnson, discreto giocatore anche a livello NBA, potenzialmente un ottimo acquisto...

A me pare un'altro colpo di un mercato che (rispetto agli scorsi anni) ha portato in Italia giocatori dal grande potenziale:

Ray, Ukic a Roma - Lavrinovic a Siena - Pops, Austin e D.Johnson a Treviso

da considerare ovviamente le partenze verso l'estero:

Belinelli, Best, Forte, Zizis, Goree...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

El Ritz wrote: Treviso ufficializza l'acquisto di DeMarr Johnson, discreto giocatore anche a livello NBA, potenzialmente un ottimo acquisto...

A me pare un'altro colpo di un mercato che (rispetto agli scorsi anni) ha portato in Italia giocatori dal grande potenziale:

Ray, Ukic a Roma - Lavrinovic a Siena - Pops, Austin e D.Johnson a Treviso

da considerare ovviamente le partenze verso l'estero:

Belinelli, Best, Forte, Zizis, Goree...

Questo è un signor colpo, anche in attacco Johnson può fare grandi cose qui da noi, in difesa ancora di più. Molte squadre si stanno rinforzando non sò come Bologna possa puntare  alle zone alte della classifica
Image°°Image°°Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

intanto "zio" mike bernard lo shaq "italiano" ci saluta ed approda nel campionato ceco.
buona fortuna mike
ImageImage
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

alleniverson3 wrote: intanto "zio" mike bernard lo shaq "italiano" ci saluta ed approda nel campionato ceco.
buona fortuna mike
La squadra è quella del Nymburk che giocherà la prossima Uleb Cup nel girone della Fortitudo...
Altre news: Kenny Gregory e Serkan Erdogan all'Efes Pilsen, Jerome Moiso,Lonny Baxter e Martynas Andriuskevicius a Badalona
Andrew Betts,Mihalis Kakiouzis e Aaron Miles a Siviglia
Uros Slokar alla Dynamo Mosca di Pesic
Antonio Porta e Rafael Araujo allo Spartak S.Pietroburgo
Ramel Curry all'Hapoel Gerusalemme
Florent Pietrus all'Estudiantes Madrid
David Young al Pau Orthez
Luis Flores e Periklis Dorkofiklis all'Olympiada Patrasso
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Morandais al Barcelona :D
El francés Michel Morandais es la última incorporación del AXA FC Barcelona. El club azulgrana ha fichado al exjugador del Eldo Napoli por tres meses con una opción por parte del Barça hasta el final de la temporada.
Michel Morandais se incorpora al primer equipo de baloncesto como relevo temporal de Alex Acker, si pasa la revisión médica. A pesar de eso, el escolta francés podría acabar la temporada de azulgrana, dependiendo de como evolucione la recuperación de Acker y de como sea la adaptación del ex-jugador del Eldo Napoli al equipo de Dusko Ivanovic. Por ello, el AXA se ha reservado una opción para ampliar el contrato de Morandais, en principio de tres meses.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
masietesicuri??

badalona rescinde con baxter perchè il pistolero è stato condannato per la seconda volta per possesso e utilizzo non autorizzato di armi da fuoco.
due mesi di gabbio, due anni di libertà vigilata, entro i quali chiaramente non potrà venire qui a giocare.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Qualcuno aveva già scritto di Dajuan Wagner in Polonia? Ovviamente al Prokom.
Locked