Aspetto PM :D :D :D
Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Se qualche amico dei torrenti mi dà l'indirizzo giusto... 

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oggi non ero a casa ma il mio corriere preferito
me l'ha comunque consegnato....domani si passa alla prova! 
-
Marino75
Mi sa che non avremo Vick e basta.....Paperone wrote: una delle cose che sembrano aver migliorato meglio è il sistema di affaticamento: con la nuova versione non si avrà più un Vick che va in scramble ad ogni azione. sempre grazie a questo sistema i cold-team saranno penalizzati se giocheranno con il caldo.
prima della partita ci sarà una sorta di presentazione fatta da Marshall Faulk, ex uomo-copertina di Madden nel 2003, dove presenta gli uomini chiave (con le rispettive armi) e ipotizza il punteggio.
per la colonna sonora al momento si conosce solo una traccia: Ozzy Osbourne - I Don't Wanna Stop
Si parla di carriera finita
- nickutd
- Rookie

Giocate 2 partite con madden 08 versione pc.
E' veramente identico a madden 07. Ci sono alcune nuove animazioni, la linea offensiva sembra un po più "smart" e poi c'è un nuovo sistema per fare punt e FG (invece di spingere un pulsante si muove la levetta di destra).
E' veramente identico a madden 07. Ci sono alcune nuove animazioni, la linea offensiva sembra un po più "smart" e poi c'è un nuovo sistema per fare punt e FG (invece di spingere un pulsante si muove la levetta di destra).
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NHL Team: Nashville Predators
Ne consigli l'aquisto?the_dominator wrote: "comprato" e provato...che dire...a me sembra identico all'anno scorso...uniche novità una modalità per creare l'anello da campioni del mondo della vostra squadra preferita(poca roba) e una serie di allenamenti da fare contro dei Dummies giganti (abbastanza buffi). Nota dolente,se non avete il jopypad con le due levette(funzionanti) non potete fare nè quegli allenamenti,nè le partite col joypad,perchè il nuovo sistema di kickoff prevede l'uso di entrambe le levette(sto ancora cercando un'opzione che permetta di calciare normalmente ma non la trovo)
Stupende le quattro nuove squadre fantasy aggiunte,con i rispettivi stadi e jerseys:atlantide,l'inferno,il mondo di ghiaccio e la base per i crash test sono spettacolari! Altra cosa: la modalità superstar è stata impoverita(x es.non ti arrivano messaggi su chi è stato il giocatore della settimana,ecc)mentre ho apprezzato l'idea di poterla fare con i rookies di quest'anno. Ultima cosa:finalmente hanno aggiornato le facce dei giocatori,ma purtroppo i vari braylon edwards,merriman,ware e compagnia hanno ancora la faccia di default e non la loro...io mi chiedo cosa stiano aspettando...
PS stupende come sempre le musiche
EDIT: dovrebbero esserci delle modifiche per quanto riguarda i placcaggi e il "riconoscimento" delle star in campo,ma non ho ancora potuto approfondire...
... non può piovere per sempre...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
C'era anche lo scorso anno la levetta per i punt e per i fg...nickutd wrote: Giocate 2 partite con madden 08 versione pc.
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

Dopo un veloce primo approccio direi che Madden 08 è in realtà un 08 v 2.0.
Nessuno sconvolgimento drastico solo alcune migliorie più o meno piccole tra cui le migliori a prima vista mi sembrano il player spotlight (quando si difende si può scegliere un giocatore avversario sul quale catalizzare principalmente l'attenzione della propria D), il poter indicare ad un proprio uomo di difesa al di là dello schema scelto di porre la maggiore attenzione per non far chiudere il down (utile sui 3rd e 4th ma ovviamente aumenta in rischio di big plays avversari) e la possibilità di usare per la modalità superstar i "veri" rookie del draft 07.
Nessuno sconvolgimento drastico solo alcune migliorie più o meno piccole tra cui le migliori a prima vista mi sembrano il player spotlight (quando si difende si può scegliere un giocatore avversario sul quale catalizzare principalmente l'attenzione della propria D), il poter indicare ad un proprio uomo di difesa al di là dello schema scelto di porre la maggiore attenzione per non far chiudere il down (utile sui 3rd e 4th ma ovviamente aumenta in rischio di big plays avversari) e la possibilità di usare per la modalità superstar i "veri" rookie del draft 07.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Qualcuno di voi che l'ha provato mi conferma che i playbook delle varie squadre sono del tutto identici a quelli in madden 07?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca10
- Pro

Quello dei Patriots è identico, sulle altre non so...!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
tu fratello vai per torrenti alla ricerca del Graal? ,alias madden '08 per PC?azazel wrote: se ho la keyboard non posso fare i field goal?!!?!?![]()
se si mandami un pm, in certe occasioni ci si ricorda sempre degli amici no?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NHL Team: Nashville Predators
Alla fine con un aggiornamento del 2007, avremo madden 08 senza spendere un euro.

... non può piovere per sempre...
-
Luca10
- Pro

Perchè...è obbligatorio spenderci degli €uri per avere il 08? 
Comunque lo spotlight può essere davvero utile se si usa bene!
Comunque lo spotlight può essere davvero utile se si usa bene!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
quello che ho fatto io a suo tempo, basta trovare i posti giusti per aggiornare i roster e se si vuole proprio esagerare anche i palybookAlpha wrote: Alla fine con un aggiornamento del 2007, avremo madden 08 senza spendere un euro.
![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Broncosmax
- Rookie

Provato Madden 08 per PC...

Non ci siamo ragazzi, non ci siamo!!!
Aggiornate i roster e tenetevi il 2007, perfino la grafica mi sembra peggiore...
Non ci siamo ragazzi, non ci siamo!!!
Aggiornate i roster e tenetevi il 2007, perfino la grafica mi sembra peggiore...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Provato rapidamente Madden per play2....uguale allo scorso anno e siccome ho pure ncaa 08 mi chiedo: ma perchè ncaa ha un'atmosfera e un pubblico coinvolti nel match mentre in Madden sembra di giocare in uno stadio vuoto o quasi? Il pubblico rumoreggia sì, ma nn è paragonabile all'atmosfera di una partita nfl. Il commento è sempre uguale, piatto....il gioco mi sembra un po' più fluido ma nessuna grande miglioria è stata apportata.
Most improved forumist 2009