Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Centrocampista di corsa senza grandissima tecnica, con una buona stagione in serie B a Pescara credo, niente di eccezionale insomma.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

IL Poz wrote: Centrocampista di corsa senza grandissima tecnica, con una buona stagione in serie B a Pescara credo, niente di eccezionale insomma.
Si,però è venuto fuori molto bene,visto che fino a 3 anni fa militava in D. :gazza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Reggina: alla ricerca di nuovi talenti

Ci sono due calciatori, uno giovanissimo, che osservatori della Reggina hanno costantemente visionato in questi mesi, rimanendo favorevolmente impressionati dalle loro doti. Uno è un nome gia assurto agli onori della cronaca calcistica del pallone nostrano, essendo stato adocchiato dal Cagliari in tempi molto recenti. Si tratta dell'attaccante 25enne hondureno Carlo Jair Costly, detto "El Cocherito", ex Platense che ha firmato da poco un contratto triennale con i polacchi del GKS Belchatow, con cui ha già marcato un inizio di torneo fenomenale. Costly, una punta che molti accostano impavidamente al più famoso connazionale Suazo, ha anche debuttato lo scorso giugno con la maglia della propria nazionale nella vittoriosa gara contro Trinidad e Tobago, prima del battesimo ufficiale nella Concafaf contro Panama. Segnò uno dei 3 gol con cui la selezione uruguagia battè gli avversari (3-2).
Novità assolute sono, invece, le risultanze positive che il club calabrese avrebbe avuto dall'esterno sinistro difensivo Elton Divino Celio "Eltinho", un brasiliano ventenne ex Paranà che milita tra le fila dei Yokohama F. Marinos, team giapponese.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

La Reggina punta al capocannoniere dell'Eredivisie

Gli amaranto hanno una cospicua liquidità da reinvestire sul mercato e hanno individuato Afonso Alves (26), 34 reti in 31 gare lo scorso anno nelle fila dell'Heerenveen. Il brasiliano ha visto sfumare le possibilità di un trasferimento in Russia.

:penso: ........  :notworthy: :applauso:

Questo mi piace,mi ce lo vedo già in coppia con Cacia! :truzzo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mi sono perso qualcosa, ma Cacia lo avete preso?? e come è la situazione Amoruso?? Non dovete farvelo scappare
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote: mi sono perso qualcosa, ma Cacia lo avete preso?? e come è la situazione Amoruso?? Non dovete farvelo scappare
No,no tranquillo non ti sei perso niente,stavo solo "fantasticando",lo metto fra virgolette per il semplice fatto che tanto sogno non è,visto che se Amoruso parte arriva Cacia,e con tutto il rispetto per Nick,non so cosa aspettiamo a mandarlo a Parma,e scusate se è poco:Afonso Alves(che ho visto giocare è un fenomeno),Daniele Cacia,Joelson,Fabio Ceravolo,Stuani,questi 5 sono tutte promesse del calcio,Alves ormai si è affermato,Cacia è cmq in rampa di lancio,Joelson 10 goal in A te li fa,Ceravolo è giovane e l'anno scorso nel Pisa ha fatto 13-14 goal,Stuani è giovane e veloce,e se ne parla bene,io credo che con 5 attacanti del genere non saremmo messi per niente male,però è da vedere se si affermeranno subito,cioè questi per quanto giovani e bravi,riusciranno ad amalgamarsi bene nel gruppo fin da subito?
Tenendo conto che Ceravolo è venuto fuori dalle nostre giovanili,e conosce il gruppo,per lui non ci sarebbero problemi,e anche Joelson ha dimostrato di sapersi trovare bene con i compagni,ma per gli altri,Cacia,Alves e Stuani,danno più certezze del duo Bianchi - Amoruso?

Ah su Alves a maggio si erano fatti avanti Juventus,Valencia e Chelsea,questo sicuramente non è un caso...
Alves in 3 anni ha segnato 86 goal  :gazza: ,non so se rendo l'idea.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 17/08/2007, 22:03, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

una domanda: ammesso che abbiate i soldi per ingaggiarlo, ad alves chi lo farebbe fare di andare a reggio calabria, quando alla peggio può piazzarsi in un club che fa quantomeno la coppa uefa?
ImageImage
defense is only way
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

francilive wrote: una domanda: ammesso che abbiate i soldi per ingaggiarlo, ad alves chi lo farebbe fare di andare a reggio calabria, quando alla peggio può piazzarsi in un club che fa quantomeno la coppa uefa?
I soldi per ingaggiarlo ci sono eccome,e ti dico di più ne avanzerebbero pure molti,lui verrebbe da noi,per il semplice fatto che ora come ora non ha altre offerte interessanti come la nostra,e le big ci hanno rinunciato da tempo,ora che è sfumato anche quell'affare russo,è tutto per noi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The Prince Of Punk #90 wrote: I soldi per ingaggiarlo ci sono eccome,e ti dico di più ne avanzerebbero pure molti,lui verrebbe da noi,per il semplice fatto che ora come ora non ha altre offerte interessanti come la nostra,e le big ci hanno rinunciato da tempo,ora che è sfumato anche quell'affare russo,è tutto per noi.
Mah non so se fidarmi più delle tue previsioni........, tu dicevi anche che ci sarebbero stati 11 acquisti e io non ne ho visto solo 1 e pure un acquisto abbastanza irrilevante direi...
Su Alves mi sa che prendi l'ennesimo granchio......
Cmq mi dispiace ripeterlo o questa Reggina fa un supercalciomercato negli ultimi giorni o con la formazione che si ritrova sarà dura che resti nella massima divisione
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

pio3011 wrote: Mah non so se fidarmi più delle tue previsioni........, tu dicevi anche che ci sarebbero stati 11 acquisti e io non ne ho visto solo 1 e pure un acquisto abbastanza irrilevante direi...
Su Alves mi sa che prendi l'ennesimo granchio......
Cmq mi dispiace ripeterlo o questa Reggina fa un supercalciomercato negli ultimi giorni o con la formazione che si ritrova sarà dura che resti nella massima divisione
Cmq vada ci sono 2 squadre molto più scarse di noi ora,Napoli,Genoa e Empoli.
Io non ho mai parlato di 11 acquisti,ma di 7-8,2 per ogni ruolo,Alves,Cacia,Stuani,Caridi,Candela,Brienza,Brighi,Rosi,Baronio,Archubi,Ficagna,Motta,Zoboli,Avramov da questi usciranno 6 nomi,che il prossimo anno saranno nostri,per me.
Per Stuani è fatta,già trovato l'accordo,Brighi o Rosi arriveranno per Modesto,per Motta e Brienza c'è la trattativa in piedi con l'Udinese e il Palermo,Caridi e Zoboli costano poco,Ficagna è svincolato,Avramov vuole venire da noi,Candela è libero,Baronio non vuole rimanere nella Lazio e verrebbe volentieri da noi visto che è un ex,Cacia arriverà al posto di Amoruso,Archubi è ancora in ballo e Alves è quello che costa di più,però per lui oltre noi non si è fatto avanti nessuno,poi non fare il porta sfiga,se ti dico che la squadra che abbiamo ora si migliorerà ancora,è così,lo so di già,abbiamo da spendere un sacco di soldi,e il pubblico preme Foti,e poi come organico attuale abbiamo squadre messe peggio,poi non c'è da fare tutto questo grande calciomercato(visto che la squadra c'è e mi sta sorprendendo pure a me),ci rinforzeremo anche troppo secondo me.
E cmq gli acquisti veri si fanno negli ultimi giorni,come è sempre stato. :paper:
Ah Valdez è forte,mi è sempre piaciuto,quindi non è irrilevante anzi.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 18/08/2007, 15:10, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq vada ci sono 2 squadre molto più scarse di noi ora,Napoli,Genoa e Empoli.
Io non ho mai parlato di 11 acquisti,ma di 7-8,2 per ogni ruolo,Alves,Cacia,Stuani,Caridi,Candela,Brienza,Brighi,Rosi,Baronio,Archubi,Ficagna,Motta,Zoboli,Avramov da questi usciranno 6 nomi,che il prossimo anno saranno nostri,per me.
Per Stuani è fatta,già trovato l'accordo,Brighi o Rosi arriveranno per Modesto,per Motta e Brienza c'è la trattativa in piedi con l'Udinese e il Palermo,Caridi e Zoboli costano poco,Ficagna è svincolato,Avramov vuole venire da noi,Candela è libero,Baronio non vuole rimanere nella Lazio e verrebbe volentieri da noi visto che è un ex,Cacia arriverà al posto di Amoruso,Archubi è ancora in ballo e Alves è quello che costa di più,però per lui oltre noi non si è fatto avanti nessuno,poi non fare il porta sfiga,se ti dico che la squadra che abbiamo ora si migliorerà ancora,è così,lo so di già,abbiamo da spendere un sacco di soldi,e il pubblico preme Foti,e poi come organico attuale abbiamo squadre messe peggio,poi non c'è da fare tutto questo grande calciomercato(visto che la squadra c'è e mi sta sorprendendo pure a me),ci rinforzeremo anche troppo secondo me.
E cmq gli acquisti veri si fanno negli ultimi giorni,come è sempre stato. :paper:
Ah Valdez è forte,mi è sempre piaciuto,quindi non è irrilevante anzi.
Per me stai spadellando di brutto, paragoni la Reggina con GENOA!!! NAPOLI ED EMPOLI?!? Ma dai non scherziamo queste sono squadre che puntano ad una salvezza tranquilla se non oltre!!!! Io francamente penso che la Reggina sia la squadra messa peggio a livello di organico. Ha subito defezioni importanti : Mesto,Lucarelli,Modesto (99%), Foggia,Amerini,Tedesco,Bianchi ed infine la pedina fondamentale MAZZARRI. Questi nomi secondo me non sono stati rimpiazzati a dovere ,c'è poco da fare, leggo gli acquisti e il nome più di spicco li in mezzo è il 34enne Cicco Cozza , per carità gran buon giocatore ma a 34 primavere non so quanto possa ancora dare, gli altri acquisti sono tanti giovani o gente che viene da campionati di un livello moooolto più basso della nostra serie A. Per me la Reggina fa bene a puntare sui giovani, ma in mezzo ad un gruppo di giovani e di altri giocatori che vengono da campionati minori qualche giocatore più esperto lo avrei preso specie quest'anno dove la massima categoria presenta un livello parecchio alto.
Il modello di campagna acquisti che dovrebbe fare la Reggina secondo me doveva essere sulla linea di quella del Cagliari dove hanno mischiato giovani di belle speranze Acquafresca,Matri e Foggia a giocatori d'esperienza che il tecnico conosce bene come Fini e Parola.
Queste sono le mie idee poi sarà il campo a parlare
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

pio3011 wrote: Per me stai spadellando di brutto, paragoni la Reggina con GENOA!!! NAPOLI ED EMPOLI?!? Ma dai non scherziamo queste sono squadre che puntano ad una salvezza tranquilla se non oltre!!!! Io francamente penso che la Reggina sia la squadra messa peggio a livello di organico. Ha subito defezioni importanti : Mesto,Lucarelli,Modesto (99%), Foggia,Amerini,Tedesco,Bianchi ed infine la pedina fondamentale MAZZARRI. Questi nomi secondo me non sono stati rimpiazzati a dovere ,c'è poco da fare, leggo gli acquisti e il nome più di spicco li in mezzo è il 34enne Cicco Cozza , per carità gran buon giocatore ma a 34 primavere non so quanto possa ancora dare, gli altri acquisti sono tanti giovani o gente che viene da campionati di un livello moooolto più basso della nostra serie A. Per me la Reggina fa bene a puntare sui giovani, ma in mezzo ad un gruppo di giovani e di altri giocatori che vengono da campionati minori qualche giocatore più esperto lo avrei preso specie quest'anno dove la massima categoria presenta un livello parecchio alto.
Il modello di campagna acquisti che dovrebbe fare la Reggina secondo me doveva essere sulla linea di quella del Cagliari dove hanno mischiato giovani di belle speranze Acquafresca,Matri e Foggia a giocatori d'esperienza che il tecnico conosce bene come Fini e Parola.
Queste sono le mie idee poi sarà il campo a parlare
Guarda con tutto il rispetto le 3 squadre che ti ho nominato retrocederanno,almeno l'Empoli per me è sicura in B,il Napoli ha un organico del cavolo,noi sicuramente siamo meglio di queste squadre,stanne pur certo,ma ti sembra veramente che noi siamo così scarsi?!
Con questa squadra rischiamo,ma tanto ci rinforzeremo ancora molto,quindi il problema non sussiste,dobbiamo spendere circa 25 milioni con tutte le cessioni che abbiamo fatto,e poi l'assenza di Amerini non si sentirà per niente,visto che per tutto l'anno scorso non ha fatto niente di buono.
Cmq stai certo che queste cessioni verranno rimpiazzate in meglio,e la squadra nostra dopo il 31 Agosto sarà migliore di quella dell'anno scorso. :gazza:
Ora basta aspettare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

è trascorsa un'altra giornata e di acquisti in casa reggina, neanche l'ombra.
e siamo già al 19 agosto, ad una settimana dall'inizio del campionato...  :naughty:
ImageImage
defense is only way
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Guarda con tutto il rispetto le 3 squadre che ti ho nominato retrocederanno,almeno l'Empoli per me è sicura in B,il Napoli ha un organico del cavolo,noi sicuramente siamo meglio di queste squadre,stanne pur certo,ma ti sembra veramente che noi siamo così scarsi?!
Con questa squadra rischiamo,ma tanto ci rinforzeremo ancora molto,quindi il problema non sussiste,dobbiamo spendere circa 25 milioni con tutte le cessioni che abbiamo fatto,e poi l'assenza di Amerini non si sentirà per niente,visto che per tutto l'anno scorso non ha fatto niente di buono.
Cmq stai certo che queste cessioni verranno rimpiazzate in meglio,e la squadra nostra dopo il 31 Agosto sarà migliore di quella dell'anno scorso. :gazza:
Ora basta aspettare.
Questa squadra che tu dai già in B mi risulta in UEFA , ha un bel gioco collaudato e ha ceduto il solo Almiron e ha preso giovani molto interessanti come Giovinco, Antonini e Marchisio e inoltre ha preso un giocatore di qualità e d'esperienza come Giacomazzi......a me così scarsa non mi sembra.... :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

francilive wrote: è trascorsa un'altra giornata e di acquisti in casa reggina, neanche l'ombra.
e siamo già al 19 agosto, ad una settimana dall'inizio del campionato...  :naughty:
Stuani dovrebbe arrivare entro lunedì,per gli altri fino al 25,niente,succederò tutto negli ultimi 4-5 giorni. :paper:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply