Re: Bundesliga und Zweite Liga 2007-08

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Polamalu

Post by Polamalu »

Manu Ginobili wrote: Polamalu cosa ne pensi di Meira, visto che lo conosci senza dubbio meglio di me? Quando l'ho visto giocare non m'è mai parso male...
Meira non è affatto male,poi ogni tanto ha dei momenti di sbandamento,ma è valido.
Conta che l'anno in cui vinse lo Schale il Werder,lui e Bordon in coppia difensiva aiutarono moltissimo Hildebrand a conquistare il record di imbattibilità.
Ovviamente loro erano dello Stoccarda.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Manu Ginobili wrote: Lo hai mai visto giocare Schweisteiger? Se scrivi ste cose mi sa tanto di no.
nelle 4 partite della sua carriera che contavano qualcosa (ottavi contro il milan dell'anno scorso, semifinale mondiale, quarti contro il milan di quest'anno) non ha fatto una cosa giusta che sia una.
poi ovviamente doppietta nella finale terzo-quarto posto... in fondo è quello che ha sempre fatto recoba che è universalmente definito un campione.
credo che su di lui la definizione più giusta l'abbia data la gialappa's  :notworthy:
Marco: ce ne sono 50 più forti solo a milano di lui
Carlo: ce ne sono 20 più forti nel mio quartiere
Giorgio: ce ne sono 5 meglio solo nel mio condominio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: nelle 4 partite della sua carriera che contavano qualcosa (ottavi contro il milan dell'anno scorso, semifinale mondiale, quarti contro il milan di quest'anno) non ha fatto una cosa giusta che sia una.
poi ovviamente doppietta nella finale terzo-quarto posto... in fondo è quello che ha sempre fatto recoba che è universalmente definito un campione.
credo che su di lui la definizione più giusta l'abbia data la gialappa's  :notworthy:
Marco: ce ne sono 50 più forti solo a milano di lui
Carlo: ce ne sono 20 più forti nel mio quartiere
Giorgio: ce ne sono 5 meglio solo nel mio condominio
Degli ottavi di champions dello scorso anno non mi ricordo, quindi non metto parola, però: contro il Milan, all'andata, fu uno dei pochi propositivi del Bayern e giocò discretamente, al ritorno, se non erro, non c'era; nella semifinale del mondiale giocò a fine partita, decisamente poco per giudicare. Ah, tanto per dire, dei molti presunti fenomeni giovani che ci sono in Italia, suoi coetanei o più giovani, non ci metterei la mano sul fuoco che siano tutti più forti di lui. Ed anche Gourcuff, per restare nel milan, deve ancora dimostrarlo di valere quanto il tedesco. L'unica cosa di cui mi rammarico è che l'abbiano disciplinato troppo, qualche anno fa esagerava, era troppo anarchico, sempre alla ricerca del numero, ma adesso l'hanno impostato all'opposto, non cerca mai la giocata, pare timido.
Mahor

Post by Mahor »

Bastian è un bel giocatore... però effettivamente concordo con chi mi ha preceduto... avendo dei numeri ogni tanto dovrebbe cercare qualche giocata in più...
acnumber7

Post by acnumber7 »

@ Polamalu: in un calcio attuale in cui basta una stagione e una decina di gol per farti assurgere a nuovo emergente del calcio mondiale, come mai uno come Mario Gomez questa estate non se l'è filato nessuno?! Per chi non lo sapesse il tizio ha segnato 14 gol in 22 partite con lo Stoccarda campione di Germania, gli è stato rinnovato il contratto ma suona strano come in nessuna trattativa concreta sia apparso il suo nome (smentito l'interesse bianconero, forse mai esistito quello fiorentino). Forse perchè lo Stoccarda lo giudica incedibile giocandosi la Champions, forse perchè altri club europei lo attendono a una seconda stagione di conferma? Le qualità ci sono, ha un fisico massiccio e possibilità di migliorare ancora.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Imo sono in attesa, l'anno del Trap ha fatto abbastanza cagare, quest'anno ha fatto un gran campionato, credo che sia atteso alla prova della nove e poi si vedrà.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dopo 10 minuti Toni ha già segnato in Bundesliga....ieri bel 2-2 tra Stoccarda e Shalke
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Il Bayern è impressionante, 3-0 dopo 79 minuti al Werder con Toni che entra in tutti i gol: procura il rigore, segna il secondo e assist per il terzo.
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sberl wrote: Il Bayern è impressionante, 3-0 dopo 79 minuti al Werder con Toni che entra in tutti i gol: procura il rigore, segna il secondo e assist per il terzo.
Impressionante è la parola giusta,ho visto un pezzetto di partita e ho notato un gran bel gioco,questa squadra è davvero forte.

Mi dispiace per lo Shlake che l'anno scorso stava per approfittare dell'anno di vacanza che quelli del bayern si erano presi,ma alla fine ha spercato tutto.ora per loro sarà quasi impossibile vincere :lol2:.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Leggo nella :gazza: di oggi che Klose è costato solo 12 milioni. E' mai possibile?
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Beh, è un giocatore che quest'anno non ha avuto un forte interessamento internazionale e quindi il prezzo non è lievitato.
Per la cronaca, il Bayern ne ha fatti 4 alla fine. Ribery è stato semplicemente devastante, mi chiedo come mai una squadra che ha cercato di fare pazzie per un mediocre come Robben non abbia speso per prendere questo qua (ovvio riferimento al Real Madrid, la squadra che fa sempre il peggior mercato del mondo)
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sberl wrote: Beh, è un giocatore che quest'anno non ha avuto un forte interessamento internazionale e quindi il prezzo non è lievitato.
Per la cronaca, il Bayern ne ha fatti 4 alla fine. Ribery è stato semplicemente devastante, mi chiedo come mai una squadra che ha cercato di fare pazzie per un mediocre come Robben non abbia speso per prendere questo qua (ovvio riferimento al Real Madrid, la squadra che fa sempre il peggior mercato del mondo)
Si ma non esiste che si spendano 15 milioni per Iaquinta, 13 per Bianchi, 18 per Suazo, 20 per Pato, 36 per Torres, quelli che si sono spesi per Tevez e via dicendo e si lascia perdere Klose a 12 :shocking:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

White Rabbit wrote: Si ma non esiste che si spendano 15 milioni per Iaquinta, 13 per Bianchi, 18 per Suazo, 20 per Pato, 36 per Torres, quelli che si sono spesi per Tevez e via dicendo e si lascia perdere Klose a 12 :shocking:
Su questo è impossibile darti torto....Toni a quanto è andato via?
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sberl wrote: Su questo è impossibile darti torto....Toni a quanto è andato via?
per Toni è lo stesso discorso...è andato via per 11 milioni...insomma un vero furto.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Sberl wrote: Beh, è un giocatore che quest'anno non ha avuto un forte interessamento internazionale e quindi il prezzo non è lievitato.
Effettivamente il Bayern ha fatto un mercato davvero straordinario, pescando Toni e Ribery per cifre contenute: si tratta di due giocatori in grado di fare la differenza, che si innestano in un ottimo gruppo. Con il Barcellona il Bayern diventa la più seria candidata alla Champions...
Post Reply