Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Non è FA. I seguenti invece lo sono (quelli con l'asterisco hanno un'opzione a favore della squadra):
Kris Benson * BAL
Paul Byrd * CLE
Shawn Chacon PIT
Matt Clement BOS
Bartolo Colon LAA
Scott Elarton KC
Josh Fogg COL
Casey Fossum * TB
Freddy Garcia PHI
Livan Hernandez ARZ
Jason Jennings HOU
Brian Lawrence * COL
Jon Lieber PHI
Kyle Lohse PHI
Rodrigo Lopez COL
Wade Miller CHC
Eric Milton CIN
Odalis Perez * KC
Joel Pineiro * STL
Kenny Rogers DET
Curt Schilling BOS
Carlos Silva MIN
Julian Tavarez * BOS
Brett Tomko * LAD
Kip Wells STL
Randy Wolf * LAD
Jaret Wright BAL
Victor Zambrano NYM

A parte i vecchietti Schilling e Rogers (che non sono una risposta a lungo termine, ovviamente, e sono entrambi stati in DL quest'anno) non c'è davvero niente, ma proprio niente. Jennings è la superstar!
pensa! :lol2: :lol2: ma Schilling e Rogers continuano?
cmq Brian Lawrence è nei Mets, non nei Rockies
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

"Not everything is about money," Zambrano said. "I feel comfortable here, I feel good here, my family feels good here, my wife. This is my town, my home, my city. I love Chicago, I love the Cubs. Jim's known me since I was 16 years old. I'd like to stay here. Thank God, I can stay here a longer time."

Beh, se fosse sincero, tanto di cappello a BigZ. Anche se credo che i bigliettoni verdi incidano sempre in modo decisivo, mi piace pensare che per una volta sia stato un fattore decisivo anche l'amore per una squadra
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

A Milwaukee è appena finita con l'ennesimo tracollo dei Brewers (3-8, quinta sconfitta di fila)

e adesso la classifica è:

Chicago 62 59
Milwaukee 62 60
St. Louis 58 61

tutto assolutamente apertissimo fino alla fine
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Avrei preferito vedere i Cards distanziati di 7-8 partite come tempo fa...nn mi fido assolutamente dei Cardinals :penso:

DaKid13
Rookie
Rookie

Post by DaKid13 »

Finalmente...è la prima volta che vedo i miei Cubbies primi in classifica da quando seguo il baseball...diamoci dentro!!! :truzzo:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Avrei preferito vedere i Cards distanziati di 7-8 partite come tempo fa...nn mi fido assolutamente dei Cardinals :penso:
Sulla carta la squadra migliore siete voi, soprattutto perchè la vostra rotazione è meglio della nostra. Per vincere la division dobbiamo fare 1 mese e mezzo da campioni del mondo quali siamo, cosa che quest'anno non siamo riusciti a fare nemmeno per 10 partite consecutive. Adesso ci stiamo provando, è un paio di settimane che la squadra gira, Padres-Dodgers e Brewers e pure la partita di ieri, nonostante la sconfitta, è stata una buona partita. Il problema è se riusciremo a stare a questo livello fino a fine settembre, voi è da qualche mese che vi siete stabilizzati su buoni livelli.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sberl wrote: Sulla carta la squadra migliore siete voi, soprattutto perchè la vostra rotazione è meglio della nostra. Per vincere la division dobbiamo fare 1 mese e mezzo da campioni del mondo quali siamo, cosa che quest'anno non siamo riusciti a fare nemmeno per 10 partite consecutive. Adesso ci stiamo provando, è un paio di settimane che la squadra gira, Padres-Dodgers e Brewers e pure la partita di ieri, nonostante la sconfitta, è stata una buona partita. Il problema è se riusciremo a stare a questo livello fino a fine settembre, voi è da qualche mese che vi siete stabilizzati su buoni livelli.
d'accordissimo, tutto gira intorno alla rotation (come sempre, d'altronde): nn appena i vostri hanno sfoderato prestazioni decenti, ecco che tornate a giocarvela. Ora resta appunto da vedere se i vostri pitchers resteranno su questi livelli oppure no. Cmq il mio timore verso i Cards è dovuto al fatto che vi pensavo ormai appagati e fuori dai giochi, e invece siete ancora lì, a giocarvela, col vantaggio di essere abituati a stare in alto. I Brewers sono troppo giovani, sono potenzialmente uno squadrone (domineranno la division, o cmq saranno sempre lì a giocarsela in futuro se mantengono questo roster) ma al momento sono in evidente difficoltà.
Sulla carta è vero, siamo la squadra migliore, la più bilanciata: una rotation affidabile e buone mazze (a parte il fenomeno col numero 16 e Soriano, che sono fenomeni e non si discutono -Soriano I miss you-). Fontenot si è normalizzato, ma anche Jones, e se per il primo vuol dire vedere scendere la sua BA, per il secondo vuol dire vederla salire alla grande. Il bullpen gira, Hill pare essere un po' incostante ma è un ottimo lanciatore (un po' troppo curva-dipendente secondo me), Marshall è calato nelle sue prestazioni ma anche in questo caso direi che si è normalizzato, insomma con tutto il bene che posso volere a Marshall non è un lanciatore da 3 di ERA.
Per il resto, lasciamo parlare il campo :gazza:

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

purtroppo i miei brewers stanno "andando a sud".
penso che questa settimana si deciderà la nostra sorte.
andiamo a diamondbacks a giants e poi veniamo a wrigley.

se le cose continuano così, la prossima domenica vediamo i cubs (e i cards?) col binocolo.

i solo HR non ci stanno portando da nessuna parte, i partenti si stanno sciogliendo come neve al sole, unica consolazione è che ben sheets sembra stia tornando, ma dal 3 luglio stiamo viaggiando sotto quota.400.

cubs e cards si contenderanno la division
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: purtroppo i miei brewers stanno "andando a sud".
penso che questa settimana si deciderà la nostra sorte.
andiamo a diamondbacks a giants e poi veniamo a wrigley.

se le cose continuano così, la prossima domenica vediamo i cubs (e i cards?) col binocolo.

i solo HR non ci stanno portando da nessuna parte, i partenti si stanno sciogliendo come neve al sole, unica consolazione è che ben sheets sembra stia tornando, ma dal 3 luglio stiamo viaggiando sotto quota.400.

cubs e cards si contenderanno la division
Sheets manca, eccome. E l'altro fenomeno che avete, Gallardo, ultimamente sta lanciando maluccio, forse per la giovane età. Per il resto Suppan, Bush e Capuano non sono proprio il massimo della vita...
Cmq ne approfitto per congratularmi con Braun :shocking: devastante il ragazzo, se non vince il rookie of the year è un'ingistizia

surfbear

Post by surfbear »

io sinceramente starei attento ai Reds e Astros, rispettivamente a -9 e -7,5.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: io sinceramente starei attento ai Reds e Astros, rispettivamente a -9 e -7,5.
stai scherzando?? :shocking: se i Reds o gli Astros raggiungono Brewers-Cards-Cubs vado in auto-esilio in Turkmenistan :lmao:

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Idem come Pablets...attenti sì, ma mi sembra altamente inverosimile un loro rientro, ci vorrebbe un suicidio collettivo di 3 squadre ed è molto difficile che avvenga. Agli Astros sì, un occhio si tiene perchè è una squadra che finisce sempre fortissimo ma i Reds....
Most improved forumist 2009
Image
surfbear

Post by surfbear »

Infatti Houston non è nuova a simili imprese, i reds con l'arrivo di Peter Mackanin Jr. hanno un record di 22-17 .564% non male.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

surfbear wrote: Infatti Houston non è nuova a simili imprese, i reds con l'arrivo di Peter Mackanin Jr. hanno un record di 22-17 .564% non male.
Il problema è il record che si portavano prima del suo arrivo... :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: Infatti Houston non è nuova a simili imprese, i reds con l'arrivo di Peter Mackanin Jr. hanno un record di 22-17 .564% non male.
ok, questo è vero, ma non erano gli Astros di quest'anno :penso:
ha ragione sberl, va bene il suicidio di una squadra (i Brewers?), va bene il suicidio di un'altra, ma che ben tre squadre perdano il vantaggio accumulato mi sembra improbabile :penso: poi può sempre succedere di tutto questo è chiaro. E cmq Brewers e Cubs un mezzo suicidio l'hanno fatto, facendo rientrare in corsa i Cards

Locked