Mlb In Radio
-
rene144
- Pro

Re: Mlb In Radio
Hanno vinto Cardinals e Brewers, che commenteremo stasera! Accorrete numerosi, sennò la Spalla s'infuria e poi non commentiamo più niente :gazza:
20:05 stasera, live. Vi riproporremo i link poco prima dell'incontro. Voi ricordatevi di scaricare winamp nel frattempo (credo vada anche bene WMP - non Wily Mo Pena ma Windows Media Players, ma Winamp è meglio).
20:05 stasera, live. Vi riproporremo i link poco prima dell'incontro. Voi ricordatevi di scaricare winamp nel frattempo (credo vada anche bene WMP - non Wily Mo Pena ma Windows Media Players, ma Winamp è meglio).
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
thierry14
Si può guardare la partita con mlb.tv e seguire la vostra telecronaca? Non è che WMP e winamp si impallano a vicenda?
-
Ammasso
- Senior

Nessun problema. O almeno io non ne ho avuti.thierry14 wrote: Si può guardare la partita con mlb.tv e seguire la vostra telecronaca? Non è che WMP e winamp si impallano a vicenda?

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Due squadre che mi stanno simpaticissime! :lol2: :lol2: :lol2: vabbè vi seguirò cmq, tanto i Cubs stanno facendo alquanto schifo...sarebbe stata una sofferenza sentire Renè infierire :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Ci vediamo stasera 
- kyuxx
- Rookie

No, avevo visto la foto molto tempo fa e incredibilmente mi ricordavo in ancora chi erano.rene144 wrote: Abbiamo un professionista di google:lol2:
Quando si tratta di donne ho una memoria di ferro
-
Ammasso
- Senior

Sì ma donne occupate però :lol2:kyuxx wrote: Quando si tratta di donne ho una memoria di ferro![]()
![]()

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
thierry14
Dovrei esserci pure io. Ora guardo Matsuzaka poi stasera partita in diretta. Una cosa: i commenti si fanno qui o sul topic live games?
- kyuxx
- Rookie

Ammasso wrote: Sì ma donne occupate però :lol2:
:roll: e vabbe' che posso farci? :lol2:
-
Gnomoboleto
- Newbie

Radio play.it su Linux Ubuntu 6.10 edgy eft:
Per vedere mlb.tv uso firefox con mplayer, per disattivare l'audio di mplayer disattivo dalle proprietà il mixer alsa (vabbè fin qui queste cose non le capisco neanch'io che uso Linux da poco e male ma comunque ci riesco)
Per ascoltare Radio Play.it uso vlc, copio e incollo il link sull'apposita casella URL.
Attenzione perché vlc funziona pure su Windows (Xp) e su Mac, quindi se non vi funziona per svariati motivi media player o winamp potete tentare con questo simpatico programmino che tra l'altro è pure open source, che va tanto di moda e a ragione.
http://www.videolan.org/vlc/
Unico problema il sincrono video-audio che con mplayer non è facile da governare, ma una volta settato il tutto il risultato è pressoché ottimo.
Detto ciò spero di esserci stasera, altrimenti saluto già da ora Renè e Spalla!
Per vedere mlb.tv uso firefox con mplayer, per disattivare l'audio di mplayer disattivo dalle proprietà il mixer alsa (vabbè fin qui queste cose non le capisco neanch'io che uso Linux da poco e male ma comunque ci riesco)
Per ascoltare Radio Play.it uso vlc, copio e incollo il link sull'apposita casella URL.
Attenzione perché vlc funziona pure su Windows (Xp) e su Mac, quindi se non vi funziona per svariati motivi media player o winamp potete tentare con questo simpatico programmino che tra l'altro è pure open source, che va tanto di moda e a ragione.
http://www.videolan.org/vlc/
Unico problema il sincrono video-audio che con mplayer non è facile da governare, ma una volta settato il tutto il risultato è pressoché ottimo.
Detto ciò spero di esserci stasera, altrimenti saluto già da ora Renè e Spalla!
Il Chiusore che è in noi
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Presente! 
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ok collegato :figo: Renè dai anche l'aggiornamento dei Cubs 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
thierry14
Ho già ascoltato un po' :D il tempo di cenare e torno! Voi per chi tifate? Io per Milwaukee, giusto perché è la città di Happy Days!