Re: Eurobasket Spagna 2007
-
masietesicuri??
oddio, hackett la passa da dio (insieme ai nellies sono i migliori) però il tiro da tre, a parte l'ultimo quarto con la polonia, non ce l'ha proprio, ed è opinione comune tra gli addetti ai lavori che sia il suo ostacolo all'enbiei.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Beh un tiro da tre non cel'aveva neanche Kidd e inizio carriera, è giovane ha ancora tempo.masietesicuri?? wrote: oddio, hackett la passa da dio (insieme ai nellies sono i migliori) però il tiro da tre, a parte l'ultimo quarto con la polonia, non ce l'ha proprio, ed è opinione comune tra gli addetti ai lavori che sia il suo ostacolo all'enbiei.
-
Sancho Panza
- Pro

Mah, a giudicare dall'utilizzo recente sembrerebbe proprio che Gigli e Di Bella siano in vantaggio sui loro concorrenti per gli ultimi posti del roster. Può ancora cambiare qualcosa nelle prossime amichevoli, ma grossomodo credo che i giochi possano essere fatti.
Piuttosto, la convocazione di Garri (:suicidio:) per dare una mano mi desta qualche preoccupazione riguardo alle condizioni di Bargnani...
Piuttosto, la convocazione di Garri (:suicidio:) per dare una mano mi desta qualche preoccupazione riguardo alle condizioni di Bargnani...

-
pietro mira
appunto...qualcuno ne sa di piu sulle condizioni del mago?Sancho Panza wrote: Mah, a giudicare dall'utilizzo recente sembrerebbe proprio che Gigli e Di Bella siano in vantaggio sui loro concorrenti per gli ultimi posti del roster. Può ancora cambiare qualcosa nelle prossime amichevoli, ma grossomodo credo che i giochi possano essere fatti.
da non sottovalutare le dichiarazioni del Charlie dopo la gara con la Polonia..sembrava che Bargnani fosse affetto da tubercolosi, altroche riposo precauzionale
-
AMARYLLIDE
- Rookie

anch'io sono preoccupato non poco, e lo ero già dal secondo ne consecutivo a Cagliari...senza il Mago in pratica è l'Italia dell'harakiri giapponese più il Gallo, che non sarà neanche al massimo...Sancho Panza wrote: Piuttosto, la convocazione di Garri (:suicidio:) per dare una mano mi desta qualche preoccupazione riguardo alle condizioni di Bargnani...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- DocJ
- Senior

La convocazione di Garri effettivamente ha tutta l'aria di una nuvola a ciel sereno...AMARYLLIDE wrote: anch'io sono preoccupato non poco, e lo ero già dal secondo ne consecutivo a Cagliari...senza il Mago in pratica è l'Italia dell'harakiri giapponese più il Gallo, che non sarà neanche al massimo...
Speriamo bene.
Comunque, secondo me, Gigli è dentro di sicuro.
Su Crosariol ho seri dubbi.
-
Tambien
- Newbie

Hai comprato i biglietti da quel sito?masietesicuri?? wrote: solo da cinquanta, e tra l'altro per italia francia qualche giorno fa ne erano rimasti meno di dieci.
il sito è www.entradas.com, io mi faccio le prime due, ho già comprato due giorni a 100 euri totali.
Io avrò provato 30 volte e per tutte 3 le partite dell'Italia e niente. Mi sbatte fuori e dice di riprovare dopo
-
masietesicuri??
sì, il sito fa schifo.
l'unica cosa è continuare allo sfinimento, di solito dalle 11 alle 14 qualcosa riesce a farlo.
ti ho visto su basketforum, prova a mandare mp a thischarmingman, abita a madrid e magari due dritte riesce a dartele.
l'unica cosa è continuare allo sfinimento, di solito dalle 11 alle 14 qualcosa riesce a farlo.
ti ho visto su basketforum, prova a mandare mp a thischarmingman, abita a madrid e magari due dritte riesce a dartele.
-
Tambien
- Newbie

Se non ti rompe,mi dai il tuo nick su BF oppure giramelo in privato così mi presento a This charming man.masietesicuri?? wrote: sì, il sito fa schifo.
Grazie
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si dice che Bargnani soffra parecchio alla schiena...cosa alquanto probabile visti i carichi di lavoro che gli avran fatto fare in NBA.
[align=left][/align]

-
masietesicuri??
parecchio è un po' esagerato...si riposa un po', tanto non c'è ancora fretta.
in nba cmq, per sua stessa ammissione, si gioca molto e il 90% del lavoro che fai è individuale, anche durante l'inverno.
in nba cmq, per sua stessa ammissione, si gioca molto e il 90% del lavoro che fai è individuale, anche durante l'inverno.
-
Tambien
- Newbie

Si sanno i 12, o quelli che restano da scremare, di Slovenia e Francia?
Ho trovato i biglietti per ITA-SLO, anche se sono in piccionaia, dopo peripezie da web inenarrabili tramite amici spagnoli, dall'Italia era impossibile riuscirci. Grazie a masietesicuri per l'interessamento e spero quando sono lì di trovare i biglietti per ITA-FRA adesso esauriti
Ho trovato i biglietti per ITA-SLO, anche se sono in piccionaia, dopo peripezie da web inenarrabili tramite amici spagnoli, dall'Italia era impossibile riuscirci. Grazie a masietesicuri per l'interessamento e spero quando sono lì di trovare i biglietti per ITA-FRA adesso esauriti
-
masietesicuri??
io guardo le prime due, ma per ita fra ho preso il posto dietro la mia morosa, non di fianco...anche perchè tramite FIP non siamo riusciti ad avere nulla.
prova a prendere per la polonia.
-
Tambien
- Newbie

Sinceramente, visto il prezzo dei biglietti, pensavo di cercarli il 3 sett. per il giorno dopo e bona. Mi piacerebbe vedere il Mago e Antonio Parcher nella stessa partita, e magari Boris Diaw se gioca. Contro la Polonia non mi si smuove tanto il sangue, poi vedremo làmasietesicuri?? wrote: io guardo le prime due, ma per ita fra ho preso il posto dietro la mia morosa, non di fianco...anche perchè tramite FIP non siamo riusciti ad avere nulla.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Stavo cercando anch'io notizie, ma per la Francia non ne trovo non solo sui 12 definitivi per cui può essere ancora presto, ma nemmeno sui primi rimandati a casa.Tambien wrote: Si sanno i 12, o quelli che restano da scremare, di Slovenia e Francia?
Il roster originale era questo:
FRANCIA:
Yannick Bokolo G 1.88
Stephen Brun C 2.02
Mamoutou Diarra SF 2.00
Boris Diaw G 2.03
Yakhouba Diawara F 1.98
Steeve Essart G 1.78
Cédric Ferchaud F 1.92
Mickael Gelabale F 2.02
Sanya Giffa G/F 1.97
Joseph Gomis G 1.80
Aymeric Jeanneau G 1.85
Tariq Kinte Kirksay SF 1.99
Ian Mahinmi PF 2.05
Vincent Masingue C 2.04
Michel Didier Morandais
Tony Parker G 1.86
Florent Pietrus F 1.99
Mickael Pietrus F 1.97
Yohann David Sangare PG 1.93
Jérôme Schmitt C 2.05
Ronny Turiaf C 2.06
Frédéric Weis C 2.18
Slovenia ufficiale invece:
SLOVENIA
Slovenian NT for 2007 FIBA European Championship:
4 Sandi Cebular (196-G-86) of Union Olimpija Ljubljana
5 Jaka Lakovic (186-G-78) of Winterthur F.C. Barcelona (ESP)
6 Aleksandar Capin (186-G-82) of Whirlpool Varese (ITA)
7 Goran Dragic (192-G-86) of Polaris World Murcia (ESP)
8 Radoslav Nesterovic (212-C-76) of Toronto Raptors (USA)
9 Matjaz Smodis (205-F-79) of CSKA Moscow (RUS)
10 Uros Slokar (210-F/C-83) of Toronto Raptors (USA)
11 Jaka Klobucar (198-G-87) of Geoplin Slovan Ljubljana
12 Goran Jagodnik (202-F-74) of WTK Anwil Wloclawek (POL)
13 Domen Lorbek (198-G/F-85) of MMT Estudiantes Madrid (ESP)
14 Gasper Vidmar (210-C/F-87) of Fenerbahce Ulker Istanbul (TUR)
15 Erazem Lorbek (210-F/C-84) of Lottomatica Virtus Roma (ITA)
Last edited by Gerry Donato on 17/08/2007, 11:48, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)