Ma non si tratterebbe di investire grosse cifre...basta appunto andare a cercarsi un onesto mestierante come lo Storari di turno, che a cifre ragionevoli garantisce almeno il fatto che non sempre due goal sui tre che prende sono colpa sua.Teo wrote: Sì, ma spendere grosse somme per prendere un Amelia, che sarà bravo, ma non è una sicurezza, o per un Robinson, o per un Valdez, o per un Boruc, piuttosto che spenderli per un eccellente difensore, imo è un errore.
A quel punto provi a lanciare un giovane o uno che non costa tanto e rischi, tanto anche con lo strapagato (vedi Lehman, Reina, Valdez) la papera è dietro l'angolo.
Non a caso molti in Europa si stan buttando sui portieri italiani, anche di 2° fascia, tipo Abbiati, De Sanctis, Amelia, addirittura Storari, Pellizzoli, Sorrentino, perchè come scuola siamo avanti rispetto a tutti.
Mi rifiuto di credere che una squadra pronta a scucire 4.5 milioni per Kapo - che per inciso ieri ha giocato benissimo e fatto un gran goal - non abbia i mezzi per investire su un portiere migliore...sono più disposto a credere che si sottovaluta l'importanza di avere uno decente tra i pali.



