Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Invito all'arte

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Credo di non aver mai bevuto Nastro Azzurro se non a tradimento. Sono innocente.  :D
in che senso a tradimento ?
qualche mese fa in un pub presi una Harp Strong, ma secondo me e i miei compagni di bevute pareva orribilmente una Peroni, perdipiù annacquata  :disgusto:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: in che senso a tradimento ?
qualche mese fa in un pub presi una Harp Strong, ma secondo me e i miei compagni di bevute pareva orribilmente una Peroni, perdipiù annacquata  :disgusto:
Tradiemnto della birra:

- rifilata mentre si è sbronzi e si ingurgita qualsiasi cosa
- assetati e morenti ci si trova nell'unico bar entro i trecento metri il quale offre solo uno o due marchi (comunque uno peggio dell'altro)

:truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ieri notte mi sono collegato al sito dell'NFL e ho visto uno strano link: Beta test del nuovo sito NFL. E' inutile dire che l'ho subito aperto e mi sono fatto un bel giro: preparatevi ad un profondo restyling, con nuova grafica e nuova impaginazione, molta più interattività e anche nuove pagine per gli scoreboard. La prima impressione è stata positiva.
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Ieri notte mi sono collegato al sito dell'NFL e ho visto uno strano link: Beta test del nuovo sito NFL. E' inutile dire che l'ho subito aperto e mi sono fatto un bel giro: preparatevi ad un profondo restyling, con nuova grafica e nuova impaginazione, molta più interattività e anche nuove pagine per gli scoreboard. La prima impressione è stata positiva.
Ma il link lo hai tenuto?  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Ma il link lo hai tenuto?  :gazza:
http://beta.nfl.com/ , ma ora non è più disponibile.  :01:
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: http://beta.nfl.com/ , ma ora non è più disponibile.  :01:
Dici che parte con la nuova stagione?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Ieri notte mi sono collegato al sito dell'NFL e ho visto uno strano link: Beta test del nuovo sito NFL. E' inutile dire che l'ho subito aperto e mi sono fatto un bel giro: preparatevi ad un profondo restyling, con nuova grafica e nuova impaginazione, molta più interattività e anche nuove pagine per gli scoreboard. La prima impressione è stata positiva.
gia che eri dentro il sistema dovevi sfruttare l occasione per fare il "select all" e poi "delete" :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Visto anch'io ieri notte e stessa mia impressione! :ok:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Dici che parte con la nuova stagione?
Penso proprio di si. Era già aggiornato, con le stesse cose che si trovavano nella home page normale e c'erano i gamebook delle partite di pre-season che si stavano giocando. Tra l'altro la cosa che forse mi ha colpito più positivamente era la facilità con cui si possono raggiungere i link alle partite tramite un banner in cima alla pagina con tutti i game della settimana.
Probabile che lo rimettano a disposizione ogni tanto per vedere i commenti degli utenti, tenete d'occhio l'home page se v'interessa.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Per chi volesse in questo momento è attiva la beta version di nfl.com!
qui
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

E' online la nuova versione di NFL.COM!  :applauso:
chinasky

Post by chinasky »

Aspetto grafico ottimo, davvero migliorato. Sto spulciando i contenuti. Eccessiva la pagina foto nelle partite dove, tra l'altro, il Game Stats è stato sostituito da un box score molto più completo ma anche più pieno e meno immediato per le letture. Bellissime le pagine per le squadre dove si trova di tutto a portata di mano, video, foto, news, stats e tutte le sotto sezioni. Graficamente migliore la pagine delle depth (non compilate ancora come nella vecchia però...), peccato non si possa passare da una squadra all'altra per controllare le varie depth cahrt ma si sia obbligati a ripassare sempre dalla home del team. Carina l'idea dello slide che riporta come news principali anche i video di nfl network che si aprono direttamente sull'immagine. Idea buona anche quella di inserire più evidenti certe "brevi" sotto le slide principali. Molto potere a Nfl Network, con tutti i problemi di banda e intasamenti del caso, però la sezioncina video, articoli, vaccate mi sembra carina.

Coi risultati si torna fino al 2001, opzione che mi pare si era persa negli ultimi mesi sulla vecchia home e che non andava così tanto indietro. O ricordo male? Il game log di un giocatore copre l'intera carriera, niente male.
Last edited by chinasky on 15/08/2007, 16:54, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Gran lavoro comunque per i ragassi di Nfl.com che hanno modificato anche SuperBowl.com rendendo favolosa la pagina dei recap e molto più bella e leggibile la pagina delle stats partita per partita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Avevo avuto delle anticipazioni sui cambiamenti del sito... ma non mi aspettavo un lavoro così di cesello... complimenti.. a me piace molto la nuova strutturazione del sito...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Aspetto grafico ottimo, davvero migliorato. Sto spulciando i contenuti. Eccessiva la pagina foto nelle partite dove, tra l'altro, il Game Stats è stato sostituito da un box score molto più completo ma anche più pieno e meno immediato per le letture. Bellissime le pagine per le squadre dove si trova di tutto a portata di mano, video, foto, news, stats e tutte le sotto sezioni. Graficamente migliore la pagine delle depth (non compilate ancora come nella vecchia però...), peccato non si possa passare da una squadra all'altra per controllare le varie depth cahrt ma si sia obbligati a ripassare sempre dalla home del team. Carina l'idea dello slide che riporta come news principali anche i video di nfl network che si aprono direttamente sull'immagine. Idea buona anche quella di inserire più evidenti certe "brevi" sotto le slide principali. Molto potere a Nfl Network, con tutti i problemi di banda e intasamenti del caso, però la sezioncina video, articoli, vaccate mi sembra carina.

Coi risultati si torna fino al 2001, opzione che mi pare si era persa negli ultimi mesi sulla vecchia home e che non andava così tanto indietro. O ricordo male? Il game log di un giocatore copre l'intera carriera, niente male.
A prima vista però mi sembra ci siano due problemi: i video sono tutti in flash, non più in Real Player (e c'è chi ha dovuto installare di nuovo REal Player perchè altrimenti gli mandava firefox in crash e non riusciva ad aprire NFL.com.... :fischia:), e quindi non si possono scaricare o prelevare come prima (almeno al momento), ma soprattutto, in ottica keeper, hanno cambiato il sistema di catalogazione dei giocatori, per altro fatto in due modi diversi che incasinano ancora di più il tutto, e quindi il sistema per fare automaticamente i calcoli rischia di andare a donne di facili costumi.
Post Reply