Il Topic Della Lazio
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Re: Il Topic Della Lazio
Diversi giocatori (Lobont,Nastase, Zicu,Niculescu) della Dinamo hanno giocato in Italia senza lasciare particolari ricordi. In difesa con Nastase gioca quello che in patria è definito "il nuovo Chivu", Radu. I giocatori di maggior talento sono sicuramente Catalin Munteanu e Zicu, mentre in attacco Niculescu-Danciulescu è stata la miglior coppia gol dell'ultimo campionato rumeno.
Mi sembra una squadra che preferisce costruire più che difendersi, ma con la Lazio sarà un'altra cosa.
Mi sembra una squadra che preferisce costruire più che difendersi, ma con la Lazio sarà un'altra cosa.

-
White Rabbit
Pare che il Betis Siviglia abbia offerto a Lotito 20 milioni di euro per Ledesma e che per ora il patron laziale abbia rifiutato. E' un caso estremamente complicato, perchè è un'offerta quasi impossibile da rifiutare, ancor più se, come pare quasi certo, gli spagnoli rilanceranno ed alzeranno la posta; d'altro canto se andasse via l'argentino si smonterebbe tutto il giocattolo Lazio, che dubito potrebbe girare senza il suo eccellente regista, capace non solo di creare gioco con pulizia e precisione, ma anche di spezzare la manovra avversaria e di mettere qualche gol ogni tanto. Ad oggi, 3 agosto, cedendo lui non si vede dove potrebbero trovare il suo erede.
-
OnTheBizz
- Rookie

White Rabbit wrote: Pare che il Betis Siviglia abbia offerto a Lotito 20 milioni di euro per Ledesma e che per ora il patron laziale abbia rifiutato. E' un caso estremamente complicato, perchè è un'offerta quasi impossibile da rifiutare, ancor più se, come pare quasi certo, gli spagnoli rilanceranno ed alzeranno la posta; d'altro canto se andasse via l'argentino si smonterebbe tutto il giocattolo Lazio, che dubito potrebbe girare senza il suo eccellente regista, capace non solo di creare gioco con pulizia e precisione, ma anche di spezzare la manovra avversaria e di mettere qualche gol ogni tanto. Ad oggi, 3 agosto, cedendo lui non si vede dove potrebbero trovare il suo erede.
Ecco, a sto punto sarebbe quasi da uscire dalla championm, così il buon Ledesma potrebbe partire con meno patemi d'animo anche da parte della dirigenza..
Naturalmente spero che non vada così, ma se ci fosse in giro un regista slavo/sudamericano/filippino che la Lazio segue tenderei a fidarmi e lo lascerei andare.
Andando a pescare in giro Lotito ha sempre preso gente con i coglioni, quei soldi non sono pochi, e, soprattutto, non credo che il giocatore raggiungerà mai nella sua carriere una valutazione superiore..

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
White Rabbit
Il tuo ragionamento è giusto, ma non so se si trovi in giro ora come ora un regista che possa dare alla Lazio quello che da Ledesma. Visto e considerato che avendo preso il russo Kolarov (ottimo terzino) non ci sono nemmeno posti per extracomunitari dall'estero, quindi il regista andrebbe cercato o in Italia o comunitario. Durissima.OnTheBizz wrote:
Ecco, a sto punto sarebbe quasi da uscire dalla championm, così il buon Ledesma potrebbe partire con meno patemi d'animo anche da parte della dirigenza..
Naturalmente spero che non vada così, ma se ci fosse in giro un regista slavo/sudamericano/filippino che la Lazio segue tenderei a fidarmi e lo lascerei andare.
Andando a pescare in giro Lotito ha sempre preso gente con i coglioni, quei soldi non sono pochi, e, soprattutto, non credo che il giocatore raggiungerà mai nella sua carriere una valutazione superiore..
-
OnTheBizz
- Rookie

Un pò di tempo fa girava la voce di uno dei soliti argentini ventenni col solito passaporto italiano che ciclicamente vengono fuori e subito vengono definiti come dei fenomeni..White Rabbit wrote: Il tuo ragionamento è giusto, ma non so se si trovi in giro ora come ora un regista che possa dare alla Lazio quello che da Ledesma. Visto e considerato che avendo preso il russo Kolarov (ottimo terzino) non ci sono nemmeno posti per extracomunitari dall'estero, quindi il regista andrebbe cercato o in Italia o comunitario. Durissima.
mah, sperem, anche perchè comunque siamo una squadra che è per sua stessa definizione un cantiere aperto e, se devo essere sincero, non credo che con la squadra attuale arriveremo in champion di nuovo. Quindi, prendiamo il gruzzolo, investiamolo per prenderci un giovane difensore, un giovane regista e una giovane punta (che non può essere makinwa) e ripartiamo. Se poi ne guadagna in minutaggio Baronio posso solo esserne contento, è sempre stato un mio mito fin da quando guidava l'under21 e nella Lazio a fianco di Di Matteo e Winter..

-
White Rabbit
Eh, non sai a chi lo dici, penso di essere uno dei più grandi tifosi italiani di Baronio. Purtroppo mi pare evidente ormai che non ha la personalità giusta, non ha continuità, insomma, con la testa non c'è per essere un big, nonostante i mezzi tecnici siano tutti lì. E comunque, per quanto tecnicamente abbia tutto per sostituire Ledesma in fase di possesso, mi pare evidente che non ha le sue capacità in fase di interdizione e filtro. Per il resto sono d'accordo con te che la Lazio l'anno prossimo al 99% non raggiunge la champions. Il problema è cosa farebbe perdendo quello che secondo me è il perno del suo gioco. Visto che si può si prendere un 20enne argentino con passaporto comunitario, ma ho i miei dubbi che possa dare altrettanto, sia per differente esperienza, sia per differenze tecnico/tattiche.OnTheBizz wrote: Un pò di tempo fa girava la voce di uno dei soliti argentini ventenni col solito passaporto italiano che ciclicamente vengono fuori e subito vengono definiti come dei fenomeni..
mah, sperem, anche perchè comunque siamo una squadra che è per sua stessa definizione un cantiere aperto e, se devo essere sincero, non credo che con la squadra attuale arriveremo in champion di nuovo. Quindi, prendiamo il gruzzolo, investiamolo per prenderci un giovane difensore, un giovane regista e una giovane punta (che non può essere makinwa) e ripartiamo. Se poi ne guadagna in minutaggio Baronio posso solo esserne contento, è sempre stato un mio mito fin da quando guidava l'under21 e nella Lazio a fianco di Di Matteo e Winter..
-
OnTheBizz
- Rookie

Poi si lamentano che vendono pochi biglietti.. Proprio la sera prima di Ferragosto dovevano mettere la partita?? 
E comunque se ci saranno veramente meno di 30.000 spettatori la Lazio merita di uscire. In culo a una tifoseria che s'era troppo adagiata sui soldoni di Cragnotti e ancora non è riuscita a uscire dal vortice del lusso in cui si finisce quanto un proprietario stipedia a mò di manager qualche sprangatore professionista che risiede in curva.
E comunque se ci saranno veramente meno di 30.000 spettatori la Lazio merita di uscire. In culo a una tifoseria che s'era troppo adagiata sui soldoni di Cragnotti e ancora non è riuscita a uscire dal vortice del lusso in cui si finisce quanto un proprietario stipedia a mò di manager qualche sprangatore professionista che risiede in curva.

- Vic Vega
- Senior

Invito chi ne sa di più a correggermi, ma ho il forte e fondato sospetto che Ferragosto (un'antica festa romana, le Feriae Augusti ) sia festivo solo in Italia e nel resto dell'Europa sia un normale giorno estivo.OnTheBizz wrote: Poi si lamentano che vendono pochi biglietti.. Proprio la sera prima di Ferragosto dovevano mettere la partita??
-
OnTheBizz
- Rookie

Il problema è che un minimo di sospetto doveva venire pensando che la notte prima di ferragosto di solito la gente va a ubriacarsi in giro..Vic Vega wrote: Invito chi ne sa di più a correggermi, ma ho il forte e fondato sospetto che Ferragosto (un'antica festa romana, le Feriae Augusti ) sia festivo solo in Italia e nel resto dell'Europa sia un normale giorno estivo.
Già che ci sono chiedo anch'io un chiarimento: mi pare che sia stata proprio la lazio a chiedere di spostare la partita da domani a oggi. Me lo confermate?

- thom yorke
- Senior

non giocava con la Serbia agli europei U21?White Rabbit wrote: Il tuo ragionamento è giusto, ma non so se si trovi in giro ora come ora un regista che possa dare alla Lazio quello che da Ledesma. Visto e considerato che avendo preso il russo Kolarov (ottimo terzino) non ci sono nemmeno posti per extracomunitari dall'estero, quindi il regista andrebbe cercato o in Italia o comunitario. Durissima.
forse sto facendo un pò di confusione
-
BruceSmith
- Pro

...sta girando proprio male...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
anima_ardente
- Pro

La Lazio rischia una mega stangata per gli scontri prima della partita (5 tifosi rumeni feriti) e per i cori razzisti.
Che gente di merda
Che gente di merda
-
DuncanScarsone
- Rookie

chi sarebbe la gente di merda?anima_ardente wrote: La Lazio rischia una mega stangata per gli scontri prima della partita (5 tifosi rumeni feriti) e per i cori razzisti.
Che gente di merda![]()
-
anima_ardente
- Pro

Quelli che vanno allo stadio con l'intento di pichiare qualcuno e i razzisti.DuncanScarsone wrote: chi sarebbe la gente di merda?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...quelli che vanno allo stadio col solito "atteggiamento goliardico";DuncanScarsone wrote: chi sarebbe la gente di merda?
poi tornano a casa senza nemmeno aver visto i goal perchè erano impegnati a "sostenere i ragazzi"