Re: Eurobasket Spagna 2007
-
masietesicuri??
gallinari fermo dieci giorni, solo una leggera distrazione muscolare.
- MagnusPinus
- Pro

masietesicuri?? wrote: gallinari fermo dieci giorni, solo una leggera distrazione muscolare.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
masietesicuri?? wrote: gallinari fermo dieci giorni, solo una leggera distrazione muscolare.
un po' di foto mosse:

biedrins dominava sotto canestro

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Per fortuna... speriamo che la diagnosi sia giusta e che il Gallo riesca ad arrivare senza strascichi alla prima partita.masietesicuri?? wrote: gallinari fermo dieci giorni, solo una leggera distrazione muscolare.
Time to nut up or shut up...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
meno male per il Gallo, ieri sera ero preoccupato che se in campo ci fosse un ipotetico fratello
intanto
Le migliori azioni di Italia-Lettonia
http://rapidshare.com/files/48946438/Ita-Let.zip.html
;)
intanto
Le migliori azioni di Italia-Lettonia
http://rapidshare.com/files/48946438/Ita-Let.zip.html
;)
-
Tambien
- Newbie

Qualcuno di voi conosce canali alternativi alla vendita dei biglietti per Alicante che non siano quelli ufficiali. I biglietti a 25 € sono spariti e restano solo quelli a 50 €. E io l'ho pure promesso a mio figlio che ci si riusciva a entrare, cazzo. 
-
pietro mira
84-52 alla Polonia
19 di Gigli, 17 di Mancinelli, 14 di Basile
Polonia veramente ridicola...
EDIT: appena tagliati Maresca e Vitali
19 di Gigli, 17 di Mancinelli, 14 di Basile
Polonia veramente ridicola...
EDIT: appena tagliati Maresca e Vitali
Last edited by pietro mira on 14/08/2007, 22:15, edited 1 time in total.
-
vittoliam
tornato un'oretta fa a casa..
stamattina allenamento e stasera partita..
metto un po' di foto e vado a nanna và :D
Allenamento varie

Beli versione arrapata

Beli che mi firma il biglietto

e pure Mancio

Partita:

--> notare Beli auhauhauha 

e gli idoli

stamattina allenamento e stasera partita..
metto un po' di foto e vado a nanna và :D
Allenamento varie

Beli versione arrapata

Beli che mi firma il biglietto

e pure Mancio

Partita:

--> notare Beli auhauhauha 

e gli idoli

- thom yorke
- Senior

bellissime foto...
fantastica fibra
fantastica fibra
-
Lilpol
- Pro

-
masietesicuri??
solo da cinquanta, e tra l'altro per italia francia qualche giorno fa ne erano rimasti meno di dieci.Tambien wrote: Qualcuno di voi conosce canali alternativi alla vendita dei biglietti per Alicante che non siano quelli ufficiali. I biglietti a 25 € sono spariti e restano solo quelli a 50 €. E io l'ho pure promesso a mio figlio che ci si riusciva a entrare, cazzo.![]()
il sito è www.entradas.com, io mi faccio le prime due, ho già comprato due giorni a 100 euri totali.
- MagnusPinus
- Pro

Vista la partita di ieri qualche dubbio comincia a dissiparsi..Il mio Mancio dovrebbe essere nei 12.. anche sentendo le parole di Charlie a fine match confida molto nella situazione tattica con un 5 + Stefano e Danilo..le prestazioni del mito sono state ottime, quando entra al posto di tirare da 3 è tutta un'altra musica..
Poi Gigli ha giocato molto bene..ma aldilà di quello ha avuto posto in quintetto e minuti a profusione..è proprio il cocco del coach, ma queste belle prestazioni secondo me le può fare solamente quando il livello è medio basso..quando si scontra contro gente tosta la sua fisicità inesistente lo rende inadeguato.. però mi sa che se lo porta.. ha dato troppo poco spazio a Crosariol, che come al solito offre sprazzi di atletismo e intimidazione,ma è ingenuo e falloso..in 1 parola acerbo
:lol2:
Nel ruolo di play Hackett ha avuto una chance a metà, il quintetto,ma non troppi minuti..in + a tratti è stato anche schierato da 2, forse perchè il coach non ha ancora piena fiducia..mi sa che anche qui si va con la soluzione meno popolare: Di Bella..
Poi Gigli ha giocato molto bene..ma aldilà di quello ha avuto posto in quintetto e minuti a profusione..è proprio il cocco del coach, ma queste belle prestazioni secondo me le può fare solamente quando il livello è medio basso..quando si scontra contro gente tosta la sua fisicità inesistente lo rende inadeguato.. però mi sa che se lo porta.. ha dato troppo poco spazio a Crosariol, che come al solito offre sprazzi di atletismo e intimidazione,ma è ingenuo e falloso..in 1 parola acerbo
Nel ruolo di play Hackett ha avuto una chance a metà, il quintetto,ma non troppi minuti..in + a tratti è stato anche schierato da 2, forse perchè il coach non ha ancora piena fiducia..mi sa che anche qui si va con la soluzione meno popolare: Di Bella..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

Non sò voi, ma a me l'idea che Mancinelli sia lasciato a casa dà a dir poco i brividi. Se poi si parla che al suo posto portano dietro o Gigli o Crosariol....mamma mia, è uno scherzo vero?
- MagnusPinus
- Pro

infatti a sto punto penso che lo porti...l'indiziato per il taglio deve necessariamente essere Crosariol.. ha avuto pochissimo spazio, e non l'ha sfruttato benissimo.per di + Gigli è il cocco..le indicazioni ci sono tutte..Lilpol wrote: Non sò voi, ma a me l'idea che Mancinelli sia lasciato a casa dà a dir poco i brividi. Se poi si parla che al suo posto portano dietro o Gigli o Crosariol....mamma mia, è uno scherzo vero?